500 UTENTI: AUGURI CAMPERLIFE

modificato settembre 2008 in Camper Bar
E' con vivissimo piacere e con profondo orgoglio che annuncio a tutto il popolo di CAMPERLIFE, che oggi 28 agosto 2008 abbiamo raggiunto il numero di 500 iscritti.

Un caloroso ringraziamento va sicuramente a tutto lo Staff che con i suoi sforzi ed in poco tempo, ha notevolmente contribuito al raggiungimento di questo traguardo, ma in particolar modo lo Staff ringrazia tutti gli utenti per la fiducia che in noi hanno riposto.

Grazie ancora a tutti, ed ora via verso il traguardo dei mille, forti, decisi e con l'intento di migliorarci costantemente.
«1

Commenti

  • modificato 16:02
    image
  • modificato agosto 2008
    [size=24]Alla faccia di quelli che dicevano che camperlife moriva. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) [/size]
  • modificato 16:02
    [quote="Cavallo-Pazzo"
    [size=24]Alla faccia di quelli che dicevano che camperlife moriva. [/size]:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) [/quote]

    Mario, ma godiamoci questo momento, lascia perdere.... so ragazzi. :wink:
  • modificato 16:02
    AUGURI CL.....MI RICORDO ANCORA QUANDO ERI UN SEMPLICE SOGNO........
  • modificato 16:02
    Allora Auguri a Camperlife e un ringraziamento a chi ha creato tutto questo ,e un doveroso ......



    image
    siete fantastici
  • modificato 16:02
    AUGURI CAMPERLIFE!!!!!!!

    PROSSIMO TRAGUARDO 1000!!!

    che secondo me verrà raggiunto a circa metà 2009!
    :wink:
  • modificato 16:02
    auguri ma pensavo che la festa era a 1000 utenti hihihihi
  • modificato 16:02
    [quote]pegaso1964:
    E' con vivissimo piacere e con profondo orgoglio che annuncio a tutto il popolo di CAMPERLIFE, che oggi 28 agosto 2008 abbiamo raggiunto il numero di 500 iscritti.

    Un caloroso ringraziamento va sicuramente a tutto lo Staff che con i suoi sforzi ed in poco tempo, ha notevolmente contribuito al raggiungimento di questo traguardo, ma in particolar modo lo Staff ringrazia tutti gli utenti per la fiducia che in noi hanno riposto.

    Grazie ancora a tutti, ed ora via verso il traguardo dei mille, forti, decisi e con l'intento di migliorarci costantemente.[/quote]

    tanti auguri anke da parte mia . Ma i dolci?????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  • modificato 16:02
    [quote]Scorpion:
    [quote]pegaso1964:
    E' con vivissimo piacere e con profondo orgoglio che annuncio a tutto il popolo di CAMPERLIFE, che oggi 28 agosto 2008 abbiamo raggiunto il numero di 500 iscritti.

    Un caloroso ringraziamento va sicuramente a tutto lo Staff che con i suoi sforzi ed in poco tempo, ha notevolmente contribuito al raggiungimento di questo traguardo, ma in particolar modo lo Staff ringrazia tutti gli utenti per la fiducia che in noi hanno riposto.

    Grazie ancora a tutti, ed ora via verso il traguardo dei mille, forti, decisi e con l'intento di migliorarci costantemente.[/quote]

    tanti auguri anke da parte mia . Ma i dolci?????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:[/quote]



    tanti auguri a tutto il mondo di camperlife ed in particolar modo a chi a saputo gestire,creare il tutto bravissimi
    ma il vinello???????? :? :? :? :? :? :? :? 8) ciao da Diego
  • modificato 16:02
    [size=24]Bravi tutti...appena rientra il boss...potete chiedere un cospiquo aumento :roll: :roll: :roll: [/size]
  • modificato 16:02
    Tantissimi auguri a Camperlife ma..........qualcuno aveva detto che al raggiungimento di 500 iscritti avrebbe pagato una cena o sbaglio?Dovè?
  • modificato 16:02
    [quote]ombri:
    Tantissimi auguri a Camperlife ma..........qualcuno aveva detto che al raggiungimento di 500 iscritti avrebbe pagato una cena o sbaglio?Dovè?[/quote]

    In Grecia?
  • modificato 16:02
    [quote]ombri:
    Tantissimi auguri a Camperlife ma..........qualcuno aveva detto che al raggiungimento di 500 iscritti avrebbe pagato una cena o sbaglio?Dovè?[/quote]

    [size=24]Anche se giura su i suoi cari...... :oops: :oops: :oops: Meglio lasciarlo dove? che di bugie ne a dette tante che non ci crede neanche lui...[/size]
  • modificato 16:02
    Complimenti e auguri per altri 500. Ancora grazie a chi ci dedica tempo e passione (e non so, ma credo anche qualche soldino). :D :D :D
  • modificato 16:02
    [quote]Paolomc:
    Complimenti e auguri per altri 500. Ancora grazie a chi ci dedica tempo e passione (e non so, ma credo anche qualche soldino). :D :D :D[/quote]
    E già, ma anche più di "qualche" soldino!!! :wink:
  • modificato 16:02
    [quote]eros23:
    auguri ma pensavo che la festa era a 1000 utenti hihihihi[/quote]
    Infatti non c'è nessuna festa.
    Al raggiungimento dei 1000, organizzeremo il
    megaraduno.......(almeno credo!) :D :D :D :wink:
  • modificato 16:02
    auguri e BRAVI ai voi che lo avete creato ......................pero' un po' anche a noi che lo facciamo vivere...............per la festa dei 1000 ,Marco, comincia a chiamare l'area di sosta per il raduno che tra un po' ci serve!!!!!

    BRAVI!!!!!!
  • modificato 16:02
    uehhhhhh, e me volete lascià indietro?
    pur'io fò gli auguri a camperlife per il raggiungimento del traguardo e....
    traguardo oltre...
    per vedere il prossimo.
    un abbraccio a tutti staff e utenti
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:02
    Bravissimi!!!!!!!! 500 è un buon traguardo! Ho ripreso il mio nik. me lo sento di più. :wink:
    Antonella
  • modificato 16:02
    E bravo CL!!!!! :D :D
    ..e adesso speriamo che dopo la pausa estiva gli iscritti ed i partecipanti aumentino ancora di più! :D 8)
    E mi raccomando...arricchiamo la nostra biblioteca di esperienze con i nostri diari di viaggio...secondo me la ricchezza di informazioni attirerà nuovi amici! :wink:
  • modificato 16:02
    Andrea ora ti faccio una domaanda..ti ricordi come è iniziata l'avventura di cl?e dove è venuto fuori il desiderio di creare un sito come questo?e dove eravamo quando ne parlavamo e in quanti?.....
    ora ti metto alcune foto.....
    image
    image
    questa è la sera dell'arrivo dove ci conoscemmo ricordi?
    image
    questo losco personaggio?.....
    che tempi..e di strada ne ha fatta cl..complimenti a te che hai ideato il sito...a noi che lo stiamo facendo vivere ai vekki e ai nuovi iscritti....anche se ci sono state delle scaramucce.....ma CAMPERLIFE ...E' RIMARRA' SEMPRE...IL NOSTRO SITO......CIAO A TUTTI....
    image
    image
    image
  • modificato 16:02
    [quote]many:
    Andrea ora ti faccio una domaanda..ti ricordi come è iniziata l'avventura di cl?e dove è venuto fuori il desiderio di creare un sito come questo?e dove eravamo quando ne parlavamo e in quanti?.....
    ora ti metto alcune foto.....
    image
    image
    questa è la sera dell'arrivo dove ci conoscemmo ricordi?
    image
    questo losco personaggio?.....
    che tempi..e di strada ne ha fatta cl..complimenti a te che hai ideato il sito...a noi che lo stiamo facendo vivere ai vekki e ai nuovi iscritti....anche se ci sono state delle scaramucce.....ma CAMPERLIFE ...E' RIMARRA' SEMPRE...IL NOSTRO SITO......CIAO A TUTTI....
    image
    image
    image
    [/quote]

    [size=24]Certo che ricordo !!!!
    domani ti rispondo e intanto ti ringrazio per avermelo ricordato.
    Andrea Brianza[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:02
    Ricordo anch'io come è iniziata l'avventura o per meglio dire il sogno di creare un sito tutto nostro, sogno che poi si è realizzato grazie soprattutto ad Andrea e a lui non vanno poste domande ma vanno solo ringraziamenti per tutto quello che ha fatto e che tutt'ora stà facendo a testa bassa anche se qualche sognatore ne è uscito, chi per scelta personale, forse perchè non ci credeva fino in fondo e chi purtroppo non ha avuto possibilità di scelta.
    Voglio dirti una cosa però Many, non è ricordando il passato che si migliora, è giusto ricordarlo, ci mancherebbe, ora però bisogna valutare il presente se vogliamo fare meglio in futuro, Camperlife ha bisogno di tutti, sia dello staff che degli iscritti, ma quello che fa ognuno di noi non deve essere per la ricerca di meriti o gloria, bensì per pura soddisfazione personale, non si deve sentire il bisogno di ricevere gratitudini.
  • modificato 16:02
    [quote]pippo:
    Ricordo anch'io come è iniziata l'avventura o per meglio dire il sogno di creare un sito tutto nostro, sogno che poi si è realizzato grazie soprattutto ad Andrea e a lui non vanno poste domande ma vanno solo ringraziamenti per tutto quello che ha fatto e che tutt'ora stà facendo a testa bassa anche se qualche sognatore ne è uscito, chi per scelta personale, forse perchè non ci credeva fino in fondo e chi purtroppo non ha avuto possibilità di scelta.
    Voglio dirti una cosa però Many, non è ricordando il passato che si migliora, è giusto ricordarlo, ci mancherebbe, ora però bisogna valutare il presente se vogliamo fare meglio in futuro, Camperlife ha bisogno di tutti, sia dello staff che degli iscritti, ma quello che fa ognuno di noi non deve essere per la ricerca di meriti o gloria, bensì per pura soddisfazione personale, non si deve sentire il bisogno di ricevere gratitudini.[/quote]
    Sagge parole. :wink:
    Concordo in pieno........
    e pensare che qualcuno mi considera guerrafondaio; sto diventando troppo tenero!!!! :D :wink:
  • modificato 16:02
    [quote]pippo:
    Ricordo anch'io come è iniziata l'avventura o per meglio dire il sogno di creare un sito tutto nostro, sogno che poi si è realizzato grazie soprattutto ad Andrea e a lui non vanno poste domande ma vanno solo ringraziamenti per tutto quello che ha fatto e che tutt'ora stà facendo a testa bassa anche se qualche sognatore ne è uscito, chi per scelta personale, forse perchè non ci credeva fino in fondo e chi purtroppo non ha avuto possibilità di scelta.
    Voglio dirti una cosa però Many, non è ricordando il passato che si migliora, è giusto ricordarlo, ci mancherebbe, ora però bisogna valutare il presente se vogliamo fare meglio in futuro, Camperlife ha bisogno di tutti, sia dello staff che degli iscritti, ma quello che fa ognuno di noi non deve essere per la ricerca di meriti o gloria, bensì per pura soddisfazione personale, non si deve sentire il bisogno di ricevere gratitudini.[/quote]

    Pippo...è come mi avessi letto nel pensiero.. :wink:
    Io ringrazio Andrea e lo staff per il lavoro che fanno e per il sito che ci mettono a disposizione.. ma sentirsi dire "il sito è nostro" non penso cha aiuti gli iscritti che, nel loro piccolo (con i loro messaggi, foto e diari) vogliono aiutare e che invece, in questo modo, si sentono più ospiti del sito che a casa loro.. Non voglio fare nessuna polemica..è solo una mia idea personale scritta con l'intento di far crescere sempre di più CL! :D
  • modificato 16:02
    Guarda Pippo che io nn voglio ne meriti ne corone d'alloro..nn ho ricordato il passato per fare in modo che mi venisse detto ..."avendi che brava"no caro,...se ho messo la foto del Presidente..nn è che ve lo voglia per FORZA RICORDARE...ma solo perchè sono i miei ricordi..che porto dentro me...e le foto che ho scattato in quel di Carrara...nn voglio che mi si fraintenda...che mensionando i ricordi di come è nata l'idea di cl...mi prenda onori che nn ho...si è vero che il merito è di Andrea chi lo mette in dubbio?io nel mio piccolo ho parcecipato quel poco che potette servire all'ora..quando cl era un' infante...ora che è un 'adolescente mi sento orgogliosa....di aver in qualche modo dato il miopiccolissimo contributo..sia in polemiche (molte)sia in allegria con tutti voi..anche se poi per un certo periodo nn ne facevo più parte...però continuavo sempre a leggere i vari post...alcuni con la tentazione anche di rispondere per le rime..altri invece ci sorridevo sopra da come erano simpatici..(e mi mancava assaidi nn potervi partecipare)..si è vero molti utenti sono arrivati e pochi se ne sono andati...altri hanno fatto in modo che Cl crescesse ancor di +....e per questo caro Pippo che ho fatto queste domande ad Andrea..nn per ignoranza nei suoi confronti ma solo per RINGRAZIARLO E AUGURARE A TUTTI E DICO TUTTI...LUNGA VITA DI CL....nn c'è nel mio intervento cattiveria alcuna..ma nostalgia...nel ricordare la nascita di Cl..nostalgia del tempo che cmq è passato...tutto qui...
  • modificato 16:02
    Questo post è stato scritto per far sapere a tutti che stiamo diventando tanti, non per elogiare qualcuno in particolare, ma solo per festeggiare Camperlife che cresce.
    Ovviamente esiste uno staff che cerca di migliorare il sito e che lo gestisce, esiste chi l'ha fondato, esiste chi ha dato una mano, esiste chi fa critica costruttiva, esiste chi fa polemica, esiste chi legge e basta...
    Camperlife è di tutti quelli che vogliono parteciparvi.
    Mi chiedo se non sia meglio lasciar perdere malintesi, polemiche e vecchie storie ed invece festeggiare il vero soggetto che è indiscutibilmente Camperlife (con tutto e tutti quelli che ci stanno dentro).
    Buon proseguimento.
  • modificato 16:02
    [quote]orsetta83:
    [quote]pippo:
    Ricordo anch'io come è iniziata l'avventura o per meglio dire il sogno di creare un sito tutto nostro, sogno che poi si è realizzato grazie soprattutto ad Andrea e a lui non vanno poste domande ma vanno solo ringraziamenti per tutto quello che ha fatto e che tutt'ora stà facendo a testa bassa anche se qualche sognatore ne è uscito, chi per scelta personale, forse perchè non ci credeva fino in fondo e chi purtroppo non ha avuto possibilità di scelta.
    Voglio dirti una cosa però Many, non è ricordando il passato che si migliora, è giusto ricordarlo, ci mancherebbe, ora però bisogna valutare il presente se vogliamo fare meglio in futuro, Camperlife ha bisogno di tutti, sia dello staff che degli iscritti, ma quello che fa ognuno di noi non deve essere per la ricerca di meriti o gloria, bensì per pura soddisfazione personale, non si deve sentire il bisogno di ricevere gratitudini.[/quote]

    Pippo...è come mi avessi letto nel pensiero.. :wink:
    Io ringrazio Andrea e lo staff per il lavoro che fanno e per il sito che ci mettono a disposizione.. ma sentirsi dire "il sito è nostro" non penso cha aiuti gli iscritti che, nel loro piccolo (con i loro messaggi, foto e diari) vogliono aiutare e che invece, in questo modo, si sentono più ospiti del sito che a casa loro.. Non voglio fare nessuna polemica..è solo una mia idea personale scritta con l'intento di far crescere sempre di più CL! :D [/quote]
    Cara Orsetta,
    mi spiace leggere del risentimento nelle tue parole, e mi permetto di dirti che l'esclamazione "è e rimarra sempre il nostro sito" equivale a parere mio, ad una dichiarazione di affetto verso di esso, verso chi ha avuto l'idea e verso chi ha portato avanti il tutto. Mi sembra ovvio che se si voleva creare un'organizzazione a circolo chiuso, non si dava modo ne di iscriversi ne di postare le proprie opinioni liberamente al contrario di altri posti dove la censura è di moda.
    Consentimi ora di aggiungere che ho inserito questo post con il solo ed unico intento di festeggiare un cospicuo numero di utenti registrati.
    Mi spiace però veramente tanto, che spesso si arrivi a polemiche sterili e gratuite solo per dei fraintendimenti.
    Grazie ancora a tutti gli utenti perchè la festa è di tutti i 500.
  • modificato 16:02
    Ti sbagli Marco..nessun risentimento...proprio nessuno...
    Tra l'altro abbiamo quotato lo stesso messaggio di pippo quindi penso che la pensiamo più o meno allo stesso modo..
    Solo che sentir dire, riferito a CL, "è e rimarra sempre il nostro sito" mi fa sentire ospite e non parte della famiglia..è una sensazione che provo io e non so se valga anche per altri utenti..
    Dopo tutto CL è un po' di tutti quelli che lo frequentano e lo arricchiscono..io compresa..no? ..e tutti dovremmo esserne orgogliosi.. :)
    [size=24]Auguri a CL e complimenti ai suoi iscritti![/size] 8)
  • modificato 16:02
    scusa Orsetta..quando ho scritto che Cl è e rimarra per sempre il NOSTRO SITO ..era sottointeso di tutti quelli che ne fanno parte ,che ne hanno fatto e che ne faranno....nessuno escluso...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file