webasto o truma???

modificato 06:19 in Camper-Tecnica
Ciao camperisti camperofili...

per capire cos'è meglio, scriviamo ognuno perchè preferire uno o l'altro... e perchè anche truma sta uscendo con la versione a gasolio?

Alde ed ebarsparcher non vale, eh!

Ciao

Commenti

  • modificato 06:19
    Personalmente preferisco il webasto quanto ad autonomia e per poterlo accendere anche in viaggio!

    In più non amo il gas aperto di notte, anche se ho il sensore...

    Ciao
  • modificato 06:19
    a dirti la verita' e' cio' che mi sta' facendo desistere dal cambiare mezzo.......attendo fiducioso l'arrivo dell' alimentazione a gasolio per i riscaldamenti , che sia Webasto o thruma non importa ......il gas non deve piu' essere l'alimentazione principale.

    A mio parere comunque webasto ha maggiori difficolta' ad entrare nelle grazie dei costruttori dopo decenni di egemonia thruma .....e' piu' facile che inseriscano la versione D della thruma che cambino completamente fornitore....si vedra'.....intanto questa indecisione mi ha totalmente bloccato l'acquisto del mezzo nuovo......per fortuna!!!!
  • modificato 06:19
    [quote]ecovip:
    a dirti la verita' e' cio' che mi sta' facendo desistere dal cambiare mezzo.......attendo fiducioso l'arrivo dell' alimentazione a gasolio per i riscaldamenti , che sia Webasto o thruma non importa ......il gas non deve piu' essere l'alimentazione principale.

    A mio parere comunque webasto ha maggiori difficolta' ad entrare nelle grazie dei costruttori dopo decenni di egemonia thruma .....e' piu' facile che inseriscano la versione D della thruma che cambino completamente fornitore....si vedra'.....intanto questa indecisione mi ha totalmente bloccato l'acquisto del mezzo nuovo......per fortuna!!!![/quote]

    Scusa Gianni, ma non si può richiedere come optional?

    Io vorrei fare lo stesso domani in fiera sul Burstner Ixeo che ha di serie la truma... ma io il gas lo detesto di notte! Anche se il webasto è un po più rumoroso!

    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file