Sosp. Al-ko su Ducato x250 carreggiata allargata?

modificato 14:38 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti... un dilemma!

Il mio concessionario mi dice che sui nuovi Ducato con careggiata posteriore allargata (ed anche telaio ribassato) le Alko non si pssono montare!

Ne sapete qualcosa? Io vorrei metterle anche sul nuovo, sono comodissime!

Grazie a tutti per le preziose informazioni!

Ciao

Commenti

  • modificato 14:38
    Ciao Elio, assicurati se il tuo nuovo ha il telaio fiat ribassato con carreggiata allargata oppure il telaio alko perche' nel primo caso si possono montare in aiuto alle balestre mentre nel secondo caso non le monti perche' le sospensioni sono gia' ad aria..
    Se hai il telaio abbassato e carr. allargata come il mio (mod. Fiat) allora si possono montare, da me ci sono!!
    ciao!
    Resma
  • modificato 14:38
    Elio scusa ma se tu quando vieni a prenderlo a Pavia mettiti in contatto con camping sport magenta le vende installate a 420€ e te le monta in un ora modello nuovo x il 250
    :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:38
    [quote]Brianzagolf:
    Elio scusa ma se tu quando vieni a prenderlo a Pavia mettiti in contatto con camping sport magenta le vende installate a 420€ e te le monta in un ora modello nuovo x il 250
    :D :D :D :D :D[/quote]


    esatto :wink: :wink:
  • modificato 14:38
    [quote686f61f84="Brianzagolf"]Elio scusa ma se tu quando vieni a prenderlo a Pavia mettiti in contatto con camping sport magenta le vende installate a 420€ e te le monta in un ora modello nuovo x il 250
    :D :D :D :D :D[/quote686f61f84]
    ma uno sconto ulteriore per gli iscritti!!! :mrgreen:
  • modificato 14:38
    Grazie per le info ragasssssi....

    adesso devo chiedere che telaio adotta il wursterr....

    Io li ho sul mio dreammmm, possono andare bene sul nuovo? Li potrei smontare...

    Se dovesse servire attendo comunque la risposta di bri a drago1!!!!!

    e ribadisco: ma uno sconto per gli iscritti?????

    Ciao

    Elio
  • modificato 14:38
    [quote]Elio:
    Grazie per le info ragasssssi....

    adesso devo chiedere che telaio adotta il wursterr....

    Io li ho sul mio dreammmm, possono andare bene sul nuovo? Li potrei smontare...

    Se dovesse servire attendo comunque la risposta di bri a drago1!!!!!

    e ribadisco: ma uno sconto per gli iscritti?????

    Ciao

    Elio[/quote]


    se il ducato che hai sul tuo dream è già il modello 2006 penso che non ci siano problemi se poi hai telaio alko somontale lo stesso e le rivendi sempre se lo stato delle stesse è buono
    ciao Drago1
  • modificato 14:38
    [quote]drago1:
    [quote]Elio:
    Grazie per le info ragasssssi....

    adesso devo chiedere che telaio adotta il wursterr....

    Io li ho sul mio dreammmm, possono andare bene sul nuovo? Li potrei smontare...

    Se dovesse servire attendo comunque la risposta di bri a drago1!!!!!

    e ribadisco: ma uno sconto per gli iscritti?????

    Ciao

    Elio[/quote]


    se il ducato che hai sul tuo dream è già il modello 2006 penso che non ci siano problemi se poi hai telaio alko somontale lo stesso e le rivendi sempre se lo stato delle stesse è buono
    ciao Drago1[/quote]

    Ciao Drago1

    il mio dream è su 2.8 jtd e non x250...devo valutare se smontarle e metterle sul nuovo o lasciarle su, vista la possibilità di farmele valutare contro accessori opt sul nuovo...

    lo stesso dilemma è per i piedini elettrici e per il generatore portatile 4t inverter 2kw montato esterno dietro bandella nel box insonorizzato mapa (che costa più del generatore portatile)...

    questi sul nuovo di sicuro non ce li posso montare, rimane il dubbio per le alko!

    Non vorrei cannibalizzare il mio bel dream, anche se economicamente parlando forse mi converrebbe di più smontare tutto e venderlo a privati. I prezzi del concessionario dei nuovi accessori ieventualmente scelti sicuramente saranno quelli "di listino" quindi non sarebbe un'affare, ma problemi in meno!
    :wink:

    Grazie per i consigli.

    Ariciaoooooooooooooo
  • modificato 14:38
    allora ho dei dubbi sul fatto che si possano montare perchè i telai sono diversi ma le toglierei anzi toglierei tutto quello che mi è possibile e che non è stato dichiarato nel contratto tanto al conce sicuramente non gli frega basta che non glielo dici 8O 8O
  • modificato 14:38
    concordo!!!!!!! :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file