cordata per Oscuranti Remis

modificato 18:45 in Camper-Tecnica
Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
:D :D :D

perche non fare una cordata per gli oscuranti Remis 8O
vediamo che riusciam ad ottenere se x minimo 5 ci fan questo se siam di + magari otteniamo altro o no
perche non provare :wink:
iniziamo col vedere quanti siamo interessati ad questi e poi ci facciam i conti o nooooooooo :wink: :lol:
avanti con le adesioni

-- newstyle76

sotto i prossimi avanti forza :wink: :wink: :roll:
«13

Commenti

  • modificato 18:45
    io aspetto che le compri tu e poi te li smonto.
    e poi visto che tu non sei tirchio perchè non li compri tu per tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 18:45
    Anch'io sono interessato alla cordata per i remis oscuranti.
    L'importante che ci siano per il FORD del Febbraio 2006 ????? (penultimo modello)
    Penso di si visto che l'ultimo modello del Ford sembra sia uguale come vetratura.
    A risentirci.
  • modificato 18:45
    diego fai una lista ordinata :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:45
    [quote]Brianzagolf:
    diego fai una lista ordinata :D :D :D[/quote]

    Dunque,a me interessa il laterale per il vetro della porta dx ed il laterale per il vetro della porta sx, escluso il centrale per il parabrezza (gia esistente) Ducato 130 X250 del 2007.
    Ovviamente desidererei sapere il costo
    Ciao e grazie
    Denny
  • modificato 18:45
    oooooooooo scusate ma ero latitante troppo lavoro non son + abituato a lavorare forse 8O
  • modificato ottobre 2008
    allora vediamo che si riecse a capirci argotinaaaaa 8O :lol: :lol: :lol:




    denny laterali sx e dx x ducato 130 x250 del 2007



    nerone ford 2006 (penultimo modello)



    newstyle76 x ducato 160 del 2007



    oscuranti completi di laterali e parabrezza.



    se ve ne son altri aggiungetevi alla lista indicando il vostro mezzo e seguente modello :wink:


    forza che andiam bene su dai e tu drago non fare il tirchioneeeeeeeeeeeeee :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 18:45
    [quote]newstyle76:
    ...e tu drago non fare il tirchioneeeeeeeeeeeeee :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Diegooooooooooo

    il tirchione lo faccio IO.... 8)

    con 420 euri ci si fa una settimana in giro con il camper...

    Io continuo ad utilizzare quelli interni, che fanno meno fico ma van benone uguale :D

    Se poi volessi farmi male, allora comprerei la copertura esterna completa (in 2 pezzi) della Larcos...

    Buona cordata a tutti!

    Ciao
  • modificato 18:45
    ma che tirchione
    io in base alla disposizione ho dovuto prendere quelli esterni e quindi i 420€ non li spendo e poi ritengo che sono veramente troppi per degli oscuranti di cartone
    ciao Drago1
  • modificato 18:45
    forza siam gia in 4 dai dai dai :wink:
  • modificato 18:45
    Dai che devo montarli prima di andare in Spagna! :D :D :D
  • modificato 18:45
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato ottobre 2008
    [quote]newstyle76:
    forza siam gia in 4 dai dai dai :wink:[/quote]
    [size=24]3[/size]
  • modificato 18:45
    ciao a tutti!!!
    Come dicevo ieri con Brianzagolf, sono una figata!!!
    Ho visto le foto e gli oscuranti montati dal vivo li avevo visti qualche mese fa su un camper di un amico.
    Sinceramente erano leggermente diversi e coprivano molto di piu' la visibilita' laterale...
    Ne parlero' con il "capo" ma 400 € non so se li valgono, non come progetto che e' veramente bello ma perche' gli oscuranti io li monto solo per il freddo o il caldo per riflettere i raggi del sole e sinceramente non ho ancora capito se questi hanno anche questo vantaggio o no.
    Per la privacy sinceramente non monto neanche gli oscuranti ma tiro la tenda del camper....
    Non so, i soldi non sono pochi ma ci ragionero'...........sai....di questi tempi....se ne spendono tanti..... :(
  • modificato 18:45
    [quote]resma:
    ciao a tutti!!!
    Come dicevo ieri con Brianzagolf, sono una figata!!!
    Ho visto le foto e gli oscuranti montati dal vivo li avevo visti qualche mese fa su un camper di un amico.
    Sinceramente erano leggermente diversi e coprivano molto di piu' la visibilita' laterale...
    Ne parlero' con il "capo" ma 400 € non so se li valgono, non come progetto che e' veramente bello ma perche' gli oscuranti io li monto solo per il freddo o il caldo per riflettere i raggi del sole e sinceramente non ho ancora capito se questi hanno anche questo vantaggio o no.
    Per la privacy sinceramente non monto neanche gli oscuranti ma tiro la tenda del camper....
    Non so, i soldi non sono pochi ma ci ragionero'...........sai....di questi tempi....se ne spendono tanti..... :([/quote]
    anche io li ho visti e secondo me servono solo per privacy
    sono sicuramente comodi ma non sono isolanti l'unica cosa che ho trovato come isolamento soddisfacente, sono gli oscuranti esterni
    ciao Drago1
  • modificato 18:45
    Concordo in pieno sugli isolanti esterni, infatti li ho comprati e con 80 euro li ho presi pure imbottiti.

    Quelli della Remis, servono solo per gli occhi indiscreti e peraltro non mi sembrano neanche molto resistenti.
    :wink: :wink: :wink:
  • modificato 18:45
    ho un altro dubbio, essendo in carta, assorbono molta umidita'?
    e un domani come li pulisco??
    non lo so, mi sa sempre di piu' che sia solo un bellissimo accessorio ma solo estetico, di effettiva funzionalita' ha solo la comodita' di essere veloce da aprire m ain inverno o sotto al pieno sole del mare devi montare comunque quelli interni......
    devo ragionarci..... :wink:
  • modificato 18:45
    [quote]resma:
    ho un altro dubbio, essendo in carta, assorbono molta umidita'?
    e un domani come li pulisco??
    non lo so, mi sa sempre di piu' che sia solo un bellissimo accessorio ma solo estetico, di effettiva funzionalita' ha solo la comodita' di essere veloce da aprire m ain inverno o sotto al pieno sole del mare devi montare comunque quelli interni......
    devo ragionarci..... :wink:[/quote]

    ...quoto in pieno... :?

    per la privacy tenda interna, per il taglio termico molto meglio anche gli oscuranti interni...quelli esterni il massimo! :D
  • modificato 18:45
    Salve Diego, sono Enzo dalla Sicilia.
    sono interessato all'acquisto dei Remis.
    Quindi iniziamo a contarci.
    Sono nuovo di questo sito spero tantissimo di farne parte con tanto piacere.
    Ciao Enzo
  • modificato 18:45
    [quote]granduca67:
    Salve Diego, sono Enzo dalla Sicilia.
    sono interessato all'acquisto dei Remis.
    Quindi iniziamo a contarci.
    Sono nuovo di questo sito spero tantissimo di farne parte con tanto piacere.
    Ciao Enzo[/quote]

    Ciao Enzo,
    benvenuto su Camperlife...spero di leggerti spesso.
    Marina
  • modificato 18:45
    [quote]MarinaP:
    [quote]granduca67:
    Salve Diego, sono Enzo dalla Sicilia.
    sono interessato all'acquisto dei Remis.
    Quindi iniziamo a contarci.
    Sono nuovo di questo sito spero tantissimo di farne parte con tanto piacere.
    Ciao Enzo[/quote]

    Ciao Enzo,
    benvenuto su Camperlife...spero di leggerti spesso.
    Marina[/quote]
    Un ciao anche a te e alla mitica Roma.
    Io faccio parte del post Camperisti siciliani, in Camperonline.
    Sai dammi noteizie per passare il Natale e Capodanno in Abruzzo?
    Ciao Enzo
  • modificato 18:45
    [quoted8e30d884="newstyle76"]Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
    X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
    :D :D :D

    perche non fare una cordata per gli oscuranti Remis 8O
    vediamo che riusciam ad ottenere se x minimo 5 ci fan questo se siam di + magari otteniamo altro o no
    perche non provare :wink:
    iniziamo col vedere quanti siamo interessati ad questi e poi ci facciam i conti o nooooooooo :wink: :lol:
    avanti con le adesioni

    -- newstyle76

    sotto i prossimi avanti forza :wink: :wink: :roll:[/quoted8e30d884]



    ciao diego sono difrel e mi interessano solamente i due laterali per gli sportelli,il mio modello è FIAT DUCATO X250 2008.
    Vorrei sapere prima di tutto il prezzo.
    In attesa vi mando tanti saluti a tutti voi
  • modificato 18:45
    x granduca 67 mettiti in lista segnando il modello del tuo vr
    x difrel ciao visto che ci ai trovato allora x solamente i laterali il prezzo è la meta
    ma difrel mo vedi che pegaso è tuo paesano e pure elio :wink:
    sotto ragassssssssssssssi aregatevi se siete interessati mettete il modello del vostro vr col vostro nik sulla ipotetica lista qui sotto



    denny laterali sx e dx x ducato 130 x250 del 2007



    nerone ford 2006 (penultimo modello)



    newstyle76 x ducato 160 del 2007



    oscuranti completi di laterali e parabrezza.



    se ve ne son altri aggiungetevi alla lista indicando il vostro mezzo e seguente modello :wink:


    forza che andiam bene su dai e tu drago non fare il tirchioneeeeeeeeeeeeee :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:[/quote]
  • modificato 18:45
    manca pegaso nella lista
    :wink:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:45
    [quote]Brianzagolf:
    manca pegaso nella lista
    :wink:[/quote]
    infatti ci ho ripensato..... :wink:
  • modificato 18:45
    Ciao a tutti mi aggiungo anche io alla lista

    valedd68 kit completo nuovo ducato 160 2008
  • modificato 18:45
    Ciao a Tutti sono interessato agli oscuranti ma dubito li facciano per il mio camper ci provo cabina FORD Transit, fino al 1999, grazie aldo
  • modificato 18:45
    E' bello ragazzi vedere piovere nuovi utenti per una cordata REMIS!!!!

    Almeno presentarsi prima, no?

    Comunque un benvenuto ai nuovi arrivati, nella speranza di leggerli anche dopo la cordata.

    Un saluto.
  • modificato 18:45
    [quote]Elio:
    E' bello ragazzi vedere piovere nuovi utenti per una cordata REMIS!!!!

    Almeno presentarsi prima, no?

    Comunque un benvenuto ai nuovi arrivati, nella speranza di leggerli anche dopo la cordata.

    Un saluto.[/quote]

    Sempre polemico eh?!?!?!?!? :wink:
  • modificato 18:45
    [quote5d95e6b3c="sadava"][quote5d95e6b3c="Elio"]E' bello ragazzi vedere piovere nuovi utenti per una cordata REMIS!!!!

    Almeno presentarsi prima, no?

    Comunque un benvenuto ai nuovi arrivati, nella speranza di leggerli anche dopo la cordata.

    Un saluto.[/quote5d95e6b3c]

    Sempre polemico eh?!?!?!?!? :wink:[/quote5d95e6b3c]


    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 18:45
    Allora siamo arrivati a cinque ?
    O siamo 3 o 3,5 o 4 Bohhhh
    Ciao a tutti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file