Modificare la dinette

Vorrei modificare appunto la dinette del mio Adria Coral 680Sp,cioè creare una dinette a "L"
sapete darmi consigli/indirizzi etc.? (Milano)
Grazie a tutti e ciao
Denny

Commenti

  • modificato 18:34
    Ciao a Rimini era presente una ditta artigianale che su richiesta o altro è in grado di smantellarti il camper e modificarlo come vuoi tu.
    Questa ditta che non ricordo il nome è di Padova, gente comune artigiani di vecchia stampa che mi hanno fatto vedere in fiera il lavoro fatto da loro.
    Immagina mi diceva che se volevo, mi realizzava il letto matrimoniale in coda, basso altezza dinette. il sogno di mia moglie.
    Se trovo l'indirizzo lo pubblico con piacere.
    Ciao Enzo
  • modificato 18:34
    ciao Daniele , mi sa' che la trasformazione che vuoi fare tu sia molto semplice e veloce devi solo conoscere qualche allestitore di camper che te lo possa fare.....a questo ci devono pensare i nostri amici Lombardi...io ne conosco uno bravo ma e' a Ravenna ...un po' lontano per te'....
  • modificato 18:34
    Grazie ragazzi,in effetti credo che non sia troppo complicato,anche se qualsiasi lavoro da eseguire nella cellulla non è sempre semplice,cmq. io ho già i tessuti, quindi mi stò portando avanti, se c'è qualcuno in zona Milano........... 8O
    Ciao
  • modificato 18:34
    [quote]Denny:
    Grazie ragazzi,in effetti credo che non sia troppo complicato,anche se qualsiasi lavoro da eseguire nella cellulla non è sempre semplice,cmq. io ho già i tessuti, quindi mi stò portando avanti, se c'è qualcuno in zona Milano........... 8O
    Ciao[/quote]
    Un nostro socio a bergamo fa dei lavori fantastici se ti serve ti do il numero
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:34
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Denny:
    Grazie ragazzi,in effetti credo che non sia troppo complicato,anche se qualsiasi lavoro da eseguire nella cellulla non è sempre semplice,cmq. io ho già i tessuti, quindi mi stò portando avanti, se c'è qualcuno in zona Milano........... 8O
    Ciao[/quote]
    Un nostro socio a bergamo fa dei lavori fantastici se ti serve ti do il numero[/quote]
    Va bene,se mi dai il numero mi metto in contatto,così intanto vedo se non è troppo distante.......
    grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file