Datemi consigli...extra-camper

modificato 08:48 in Camper Bar
Per favore, provate a visitare il mio sito www.frankie1960.it , consigli e critiche sono ben accetti :) :) :)

L'ho fatto per divertimento, non ha scopi secondari... solo che non è pubblicizzato e non ha molto successo... :(

Grazie.

Commenti

  • modificato 08:48
    Visto.
    Non capisco lo scopo di avere un sito così, comunque mancano delle presenze femminili. :wink: :wink:

    Ma a parte gli scherzi, a cosa ti serve???
  • modificato 08:48
    [quote]pegaso1964:
    Ma a parte gli scherzi, a cosa ti serve???[/quote]

    A nulla in particolare l'ho fatto solo per fare pratica del linguaggio HTML (prima facevo l'informatico) e per divertimento... :)
    Ora è un pò che non lo aggiorno e mi sa che quando scade il contratto lo maderò in pensione... :(
  • modificato 08:48
    Ok capito, ma dimmi, oltre ad essere ciclista, motociclista, automobilista, informatico, sei anche un camperista? :lol:
  • modificato 08:48
    Camperisa è presto per dirlo...spero di diventarlo... :) e chissà magari decido di rinnovare il contratto e dedicare il sito alla vita all'aria aperta in camper... :)
  • modificato 08:48
    [quote]Frankie1960:
    Per favore, provate a visitare il mio sito www.frankie1960.it , consigli e critiche sono ben accetti :) :) :)

    L'ho fatto per divertimento, non ha scopi secondari... solo che non è pubblicizzato e non ha molto successo... :(

    Grazie.[/quote]CIAO HO VISITATO IL TUO SITO E CON TE CONDIVIDO SOLO LA PASSIONE DEGLI ANIMALI...DI CANI NE HO 2 GATTI 3 ERANO 5 PRIMA MA UN ESSERE IMMONDO ME LI HA AVVELENATI..E POI FINO A 4 ANNI FA AVEVO CIRCA 400 PAPPAGALLI TRA LE + SVARIATE RAZZE....E QUASI 600 TRA CANARINI.PASSERI DEL GIAPPONE ECC ECC ORA LI HO DOVUTI TOGLIERE PER MOTIVI DI SALUTE MA MI MANCANO DA MORIRE...CIAO E COMPLIMENTI
  • modificato 08:48
    Creare qualcosa dà sempre e comunque una soddisfazione personale, solo che visto così com'è, a parte i complimenti per la realizzazione, non puoi pretendere che possa suscitare interesse nelle persone che lo visitano.
  • modificato 08:48
    [quote]Frankie1960:
    Per favore, provate a visitare il mio sito www.frankie1960.it , consigli e critiche sono ben accetti :) :) :)

    L'ho fatto per divertimento, non ha scopi secondari... solo che non è pubblicizzato e non ha molto successo... :(

    Grazie.[/quote]
    Mia moglie è veterinaria e giudice endurance, anzi ormai era fa solo i regionali x impegni di lavoro
    Se vedesse le foto di tua figlia mi tocca litigare x mio figlio
    mo ti oscuro il sito :D :D :D :D
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato ottobre 2008
    :P
  • modificato 08:48
    [quote]Brianzagolf:
    Mia moglie è veterinaria e giudice endurance, anzi ormai era fa solo i regionali x impegni di lavoro
    Se vedesse le foto di tua figlia mi tocca litigare x mio figlio
    mo ti oscuro il sito :D :D :D :D
    Brianza[/quote]

    Ma è giudice anche per la categoria under 14? Qualche gara in Lombardia l'ha fatta, anche se la sua "squadra" è dei colli piacentini quindi in prevalenza gareggia in Emilia-Romagna.
    L'anno prossimo dovrebbe passare a fare le 30km...oltre a continuare con il salto ostacoli...sperando continui anche la passione... :)
  • modificato 08:48
    [quote]Frankie1960:
    [quote]Brianzagolf:
    Mia moglie è veterinaria e giudice endurance, anzi ormai era fa solo i regionali x impegni di lavoro
    Se vedesse le foto di tua figlia mi tocca litigare x mio figlio
    mo ti oscuro il sito :D :D :D :D
    Brianza[/quote]

    Ma è giudice anche per la categoria under 14? Qualche gara in Lombardia l'ha fatta, anche se la sua "squadra" è dei colli piacentini quindi in prevalenza gareggia in Emilia-Romagna.
    L'anno prossimo dovrebbe passare a fare le 30km...oltre a continuare con il salto ostacoli...sperando continui anche la passione... :)[/quote]
    Lei le farebbe tutte..........
    Ma da il lavoro incombe so che l'ultima in lombardia dove era giudice era ad aprile a Casorate Sempione
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file