PER ME SOLO PER ME

modificato 23:20 in Camper Bar
[/b]CIAO...MI VOGLIO SFOGARE UN POCO....PER CHI MI CONOSCE PERSONALMENTE SA CHE SONO UNA PERSONA SOCEVOLE E GIOIALE..MOLTO DIRETTA..CIO' CHE HO DA DIRE LO DICO ANCHE CON IL RISCHIO DI PERDERE LE COSI' DETTE AMICIZIE....PERO' CHI MI CONOSCE BENISSIMO SA CHE SONO ANCHE MOLTO SENSIBILE E CHE QUESTA MIA SENSIBILITA' LA DIMOSTRO IN MOLTI MODI.....NN HO PAURA DI DIMOSTRARE E DI METTERE IN PIAZZA I MIEI SENTIMENTI VERSO UNA PERSONA O + PERSONE....NN HO PAURA DI METTERMI IN GIOCO...NN MI NASCONDO DIETRO A FALSE MASCHERE IO SONO COSI'..ESUBERANTE..CASINISTA...SEMPRE PRONTA ALLO SCHERZO...PERO' HO NOTATO DA UN PO' DI TEMPO CHE QUESTO MIO CARATTERE ALLE VOLTE ANCHE TROPPO ESUBERANTE...DA MOLTO FASTIDIO..X CHI MI HA CONOSCIUTO SOLO ATTRAVERSO LA CHAT O IL FORUM DEI SITI,..COLL E CL PER IL MIO MODO DI SCHERZARE SI E' FATTO MAGARI UN IDEA ANCHE DISTORTA DI ME...E ATTRAVERSO LE MALDICENZE DI ALCUNI INDIVIDUI..E' STATO MESSO A RISCHIO PURE IL MIO RAPPORTO MATRIMONIALE...ORA VOI VI CHIEDERETE PERCHE'VENGO QUI IMPOSTO QUESTO CAZZO DI POST ROMPENDOVI I COSI' DETTI ZIBIDEI...BHO' NN SO PERCHE' LO STO' FACENDO..FORSE PERCHE' OGGI E' UN BRUTTO GIORNO..FORSE PERCHE' HO UN PO' DI PARANOIA..FORSE PERCHE' ANCHE SE DICO CHE ME NE FREGO FORSE DENTRO NEL PROFONDO MI DA PURE FASTIDIO ...BHO'..NN SO'...E MI SCUSERETE SE PER STASERA SO COSI' PARANOICA...MA IL SORRISO SU DI ME TORNERA' AL PIU' PRESTO ..VOGLI SOLO DIRE UNA COSA E POI CHIUDO CON QUESTA STRONZATA...
IO NN SONO UNA PERSONA FALSA...NN HO MALIGNITA' NEI MIEI MODI DI FARE(ANCHE SE DANNO DISTURBO)SONO SOLO SEMPLICEMENTE MANY..CON I MIEI DIFETTI E I MIEI PREGI..TUTTO QUI E SE A QUALCUNO DO DISTURBO BHE' ..NN CI POSSO FARE NULLA....imageE' QUESTO FORSE CHE VOLEVO DIRE...VI VOGLIO BENE

Commenti

  • modificato 23:20
    Many,
    te lo devo proprio dire sei una simpatica casinista.
    ma mi piaci perchè sei così (pane al pane,vino al vino)
  • modificato 23:20
    ciao many mica tutte le giornate vengono bene!!!!
    Ma poi, ne arriva un altra e di solito va meglio
    Nu Kiss :wink:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:20
    Many non ho ben capito ma...fregatene! :lol: :lol:

    CIAO :wink:
  • modificato 23:20
    E che ti rispondo a fare???
    Lo sò chi e come sei MUGELLANTE!!!!!
    Continua così solare come sei, sei forte per questo.
  • modificato 23:20
    Vai Many, passa avanti, che c'è sempre di nuovo da esplorare.
    Capisco la giornata storta, capita a tutti, ma per come ti ho conosciuto, posso dire
    che di sicuro con te non ci si annoia mai.
    Vai così, procedi per la tua strada e fregatene delle chiacchere. :wink: :wink: :wink:

    Da qualche parte ho letto: alla faccia de chi ce vo male!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 23:20
    [size=24]Many ci sono persone che in questi giorni stanno peggio di noi. :D :D :lol: :lol: [/size]
  • modificato 23:20
    Ci sono periodi che sembra vada tutto storto, sembra che a qualcosa che va male può seguire solo qualcosa che va peggio... Quando succede è meglio che fai un passo indietro e guardi le cose con distacco, cerca di capire quello che è veramente importante per te, per la tua vita. Poi lo affronti con le idee un pò più chiare, riuscendoti anche a scrollare di dosso un pò di peso.
    E ricorda che dopo la tempesta c'è sempre il sereno. :wink: :D :D :D
  • modificato 23:20
    Many mi spiace per la giornata storta e spero che le nostre risposte possano tirarti un po' su...so che non è molto ma lo spero lo stesso.

    Che dirti.......MA CHE TE FREGA!!!!!!!!
    Il giudizio di chi ti conosce forse può valere qualcosa, ma chi giudica solo dalla tastiera ha capito proprio poco dei rapporti fra le persone. Non vale la pena
  • modificato 23:20
    [quote]pegaso1964:
    Vai Many,
    Da qualche parte ho letto: alla faccia de chi ce vo male!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]

    [size=24]QUOTO...VAI MANY![/size] :wink:
  • modificato 23:20
    manyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    se hai delle persone accanto a te che ti vogliono bene
    se hai delle persone lontane da te che ti vogliono bene
    e che ti stanno vicino per quello che sei realmente,vivace,casinista,sensibile,ecc....
    TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 23:20
    vai bene così Many.... le maldicenze sono efficaci quando gli dai ascolto....
    fai vincere la tua positività e archivia questo momento transitorio di sconsolatezza...
    e come dice giustamente Marco.....alla faccia di chi ti vuol male...
    fai "viaggiare" i delfini che hai dipinto nel camper .....
    :P :P :P
  • modificato 23:20
    Mai pensato male per le cose che hai scritto. Si vede lontano un miglio che sei una persona esuberante e, se qualcuno ha equivocato, fregatene.
  • modificato 23:20
    Many tu sei grande così,non pensare alle cose che dicono!!!!Bè è vero a volte fanno male,anche a me danno fastidio,ma poi bisogna vedere chi sono le persone che dicono tutto ciò,come si dice "da che pulpito viene la predica"e ricorda la gente parla xè ha la bocca per parlare.....xè se avesse il c..o,score......e tutto il giorno!!!!!

    Vai Many noi siamo quì,ci siamo sempre e......sabato ci vediamooooooooooooooooooo

    Kisssssssssssssssssssss
  • modificato 23:20
    penso che i maldicenti vanno ignorati, è la punizione migliore.
    Sò anche che mettono il morale a pezzi ma chi è sincero certi momenti li supera e alla grande.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:20
    Ciao Many come diceva iI vecchio Fedro
    Utilis homini nihil est quam recte loqui.....sed ad perniciam solet agi sinceras
    (non v'è cosa più utile all'uomo che la franchezza nel parlare; Ma la sincerità suole finire a danno di chi la dice)
    Te la dedico con il cuore
    Mikkki
  • modificato 23:20
    ringrazio davvero tutti voi ..per me siete molto importanti nessuno escluso...c'ho pensato tutta la notte e sono arrivata ad una conclusione..MA CHE VADANO AL.....DIAVOLO...LORO.....nn permettero' + che qualcuno o qualcosa mi butti giù come ieri..capisco che sarà difficile ma se dovesse risuccede bhè mi rileggerò le vostre risposte....grazie davvero a tutti..... :P
  • modificato 23:20
    Many questa poesia l'ho letta ieri e te la dedico con tutto il cuore

    TIENI SEMPRE PRESENTE



    Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
    i capelli diventano bianchi,
    i giorni si trasformano in anni.

    Però ciò che é importante non cambia;
    la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
    Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.

    Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
    Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.

    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.
    Non vivere di foto ingiallite…
    insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.

    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te.
    Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.

    Quando a causa degli anni
    non potrai correre, cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Pero` non trattenerti mai!



    image
  • modificato 23:20
    Ciao, premesso che non ci conosciamo posso solo ribadire quello che hanno già deto gli altri...CHETEFREGA?!?!?!

    La maggior parte della gente parla solo per dare aria ai denti ed esterna malignità su altre persone solo per sfogare le proprie repressioni...Ignorarli è la miglior cosa... :)
  • modificato 23:20
    [quote]pimpa63:
    Many questa poesia l'ho letta ieri e te la dedico con tutto il cuore

    TIENI SEMPRE PRESENTE



    Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
    i capelli diventano bianchi,
    i giorni si trasformano in anni.

    Però ciò che é importante non cambia;
    la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
    Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.

    Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
    Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.

    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.
    Non vivere di foto ingiallite…
    insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.

    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te.
    Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.

    Quando a causa degli anni
    non potrai correre, cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Pero` non trattenerti mai!



    image[/quote]
    E' BELLISSIMA GRAZIE

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file