Manca poco al raduno,

modificato 14:22 in Viaggi
ma voi quando arrivate sul posto???

Fatece sape'...... :wink:

Commenti

  • modificato 14:22
    [quote]pegaso1964:
    ma voi quando arrivate sul posto???

    Fatece sape'...... :wink:[/quote weee io parto alle 20 di venerdisera calcolo previsto 4 ore c/a mi aspettate????????????? :roll: :roll: :roll:
  • modificato 14:22
    ciao a tutti noi arriviamo venerdi nel 1 pomeriggio se va tutto bene

    ciao da manu :oops:
  • modificato 14:22
    Attenzione per chi arriva venerdì sera, non andate a letto, pena un brusco risveglio, fino a mezzanotte si attende in piedi gli arrivi!!!!!!
  • modificato 14:22
    [size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. :D :D :D [/size]
  • modificato 14:22
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. :D :D :D [/size][/quote]
    Venghino signori venghino, c'è posto per tutti :D :lol: :wink:
  • modificato 14:22
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. :D :D :D [/size][/quote]
    Venghino signori venghino, c'è posto per tutti :D :lol: :wink:[/quote]

    Allora c'è da divertirsi...... 8) 8) 8)

    CHE BELLE LE SORPRESE! 8O 8O 8O 8O 8O
  • modificato 14:22
    [quote]pippo:
    Attenzione per chi arriva venerdì sera, non andate a letto, pena un brusco risveglio, fino a mezzanotte si attende in piedi gli arrivi!!!!!![/quote]

    MBè, QUESTO MI SEMBRA IL MINIMO! :P :P :P
  • modificato 14:22
    Io ragazzi vado a dormire presto di cui alle 22.00
    a nanna
    :lol: :lol: :lol:

    ciao da manu :oops: :oops:
  • modificato 14:22
    [quote]newstyle76:
    Io ragazzi vado a dormire presto di cui alle 22.00
    a nanna
    :lol: :lol: :lol:

    ciao da manu :oops: :oops:[/quote]
    Voi cercate di dormire in questi giorni, perchè alle 22 non ci andate di sicuro a letto, e se ci andate non dormite :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 14:22
    :evil: :evil: :evil:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

    ciaooo da manu
  • modificato 14:22
    noi si parte sabato pomeriggio tocca aspettare il figlio all'uscita della scuola arriveremo nel tardo pomeriggio :? ci perdiamo il bello :?: almeno tre posti a tavola :lol: :lol: :lol: e comodi :D :D :D :D :D
  • modificato 14:22
    8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci rimane male nessuno :lol: :lol:
    Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:
  • modificato 14:22
    [quote]pegaso1964:
    ma voi quando arrivate sul posto???

    Fatece sape'...... :wink:[/quote]

    appena me saro posteggiato te chiamo e te lo dico :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 14:22
    [quote]pegaso1964:
    ma voi quando arrivate sul posto???

    Fatece sape'...... :wink:[/quote]
    noi partiremo verso le 18 tanto abbiamo pochissima strada...ciaooooooooooooooooooo ahoooooooooooo nn andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • modificato 14:22
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. :D :D :D [/size][/quote]
    Venghino signori venghino, c'è posto per tutti :D :lol: :wink:[/quote]

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma portatevi pure le signore :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 14:22
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]pegaso1964:
    ma voi quando arrivate sul posto???

    Fatece sape'...... :wink:[/quote]
    noi partiremo verso le 18 tanto abbiamo pochissima strada...ciaooooooooooooooooooo ahoooooooooooo nn andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]

    Siii ma non farti trattenere dalla Maria, eh! :wink:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 14:22
    [quote]nefertary:
    8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci rimane male nessuno :lol: :lol:
    Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:[/quote]

    x non sbagliare e per veder se è + buono il bianco che il rosso portali entrambi veroooooooooooooo marinaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    pegasoooooooooooooo
    elioooooooooooooooooooooooooo
    dico bene o dico meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 14:22
    Ciao

    Per chi parte da Milano o comuni limitrofi ci si potrebbe organizzare e fare il viaggio in gruppo.... :smile:
  • modificato 14:22
    [quote]newstyle76:
    [quote]nefertary:
    8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci rimane male nessuno :lol: :lol:
    Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:[/quote]

    x non sbagliare e per veder se è + buono il bianco che il rosso portali entrambi veroooooooooooooo marinaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    pegasoooooooooooooo
    elioooooooooooooooooooooooooo
    dico bene o dico meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Che sante parole che leggo.......e che raduno che se prospetta, me sa che ce cacciano fori dar paese pe ubriachezza molesta e poi metteranno il divieto di transito ai camper. :eek: :eek: :eek:
  • modificato novembre 2008
    noi dovremmo partire verso le 20 e 30 di venerdì, quindi boh.............penso che per le 22 saremo in vostra compagnia.

    (beeeeelllllllleeeeeeeeeeeeeee le nuove emoticons, grazie :mrgreen:
  • modificato 14:22
    Per i dormiglioni il mio arrivo e intorno alla mezzanotte visto che si deve attendere l'ultimo equipaggio dovessi trovare qualche dormiglione sabbia che lo sveglio a suon di tanghi valzer baciate salse merenghe ecc.ecc. ciao ciao
  • modificato 14:22
    [quote]gino60:
    Per i dormiglioni il mio arrivo e intorno alla mezzanotte visto che si deve attendere l'ultimo equipaggio dovessi trovare qualche dormiglione sabbia che lo sveglio a suon di tanghi valzer baciate salse merenghe ecc.ecc. ciao ciao[/quote]

    Bravo Gino....così si fa! :)
  • modificato 14:22
    Mi sa che mi tocca mettere un Vigile.............

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato novembre 2008
    8-) 8-) AVVISO a tutti i partecipanti:

    :smile: RISPETTATE I LIMITI DI VELOCITA' :smile:

    i rilevatori di velocità in Toscana sono più numerosi dei funghi in autunno
    :grin: :grin: :grin:
  • modificato 14:22
    [quote]pegaso1964:
    [quote]newstyle76:
    [quote]nefertary:
    8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci rimane male nessuno :lol: :lol:
    Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:[/quote]

    x non sbagliare e per veder se è + buono il bianco che il rosso portali entrambi veroooooooooooooo marinaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    pegasoooooooooooooo
    elioooooooooooooooooooooooooo
    dico bene o dico meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Che sante parole che leggo.......e che raduno che se prospetta, me sa che ce cacciano fori dar paese pe ubriachezza molesta e poi metteranno il divieto di transito ai camper. :eek: :eek: :eek:[/quote]



    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file