Eluana Englaro

modificato 12:19 in Camper Bar
Ora i genitori possono decidere se "staccare la spina".
Io credo che sia una grande conquista per la democrazia e una grande lezione di dignità umana.

Cosa ne pensate?

Commenti

  • modificato 12:19
    Ne penso che se non c'è alcuna speranza di vita, che almeno in parte, valga la pena di essere vissuta, staccare la spina è l'unica soluzione che ti permette almeno di andartene in maniera dignitosa. Non aggiungo altro ed auguro alla famiglia di decidere nella
    piena consapevolezza di cio' che fanno o che faranno. :cry:
  • modificato 12:19
    Era ora che si decidessero, essere immobile in un letto da 17 anni senza coscenza alcuna e praticamente senza probabilità di ripresa non si può chiamare VIVERE!

    Sono d'accordissimo...capitasse a me non voglio rimanere in un mondo che non posso vivere!

    Un abbraccio a Eluana e ai suoi genitori che stanno dimostrando una forza d'animo immensa.
  • modificato 12:19
    SONO DACCORDO CON FRANKI..PUR EIO HO FATTO LA DICHIARAZIONE CHE SE DOVESSI RIMANERE IMMOBILE TIPO VEGETALE NN VOGLIO LA CHE MI FACCIAMO L'ACCANIMENTO TERAPEUTICO ..MA CH ESTACCANO SUBITO LA SPINA E AMEN...

    UN ABBRACCIO FORTE A QUEI GENITORI
  • modificato 12:19
    Finalmente se la famiglia vorrà potrà far finire questo calvario e potranno così finalmente piangere la loro perdita e andare avanti. Credo che a questa povera famiglia sia stata negata fino ad oggi la libertà di poter "superare" questo tragico evento, ma sono stati costretti a riviverlo giorno per giorno. Auguro a Eluana e alla sua famiglia di poter finalmente trovare un po' di serenità
  • modificato 12:19
    Sono d'accordo sul fatto che bisogna tentarle tutte, ma l'accanimento terapeutico non l'ho mai accettato.
    Quei poveri genitori hanno seguito un funerale durato sedici anni.
    Ormai è ora scossa di dire basta.
    La chiesa deve preoccuparsi della religione non della scienza.
    PUNTO.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file