RIENTRO DA S.MINIATO

2»

Commenti

  • modificato 11:27
    ALLORA IO PROPRORREI UNA COSA....ORAMAI FACCIAMO PASSARE LE FESTE POI RIFAREMO UN NUOVO INCONTRO CHE NE DITE.......DITE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  • modificato 11:27
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


    ciao da manu
  • modificato 11:27
    Belle foto...ma d'altronde con dei soggetti così era scontato...poprio un bel gruppo!!!
    Speriamo prima o poi di incontrarci...
    Non sono un intenditore di tartufo, ma nelle foto sembra proprio invitante...

    Una domanda un pò Ot...ma come cacchio fate ad avere dei camper così puliti???
    Il mio quando l'ho ritirato era pulito e dopo due giorni di umidità era gia pieno di righe nere...
    Beh, chiudo l'OT e posterò in un altro...post la domanda!!!
  • modificato 11:27
    LAVANDOLI.....
  • modificato 11:27
    [quote]Many-Fitty:
    LAVANDOLI.....[/quote]

    MAVA'?!?!?!

    :D :D :D

    Allora devo lavarlo per la prima volta da quando l'ho ritirato a fine settembre... :D
  • modificato 11:27
    allora senti se ti vanza tempo e voglia ti porto anche il mio ok
  • modificato 11:27
    E ma dopo tornando a casa ti si sporca di nuovo... :D
  • modificato 11:27
    FRANCY E TU ME LO RILAVI NO?CHE FATICA E'
  • modificato 11:27
    Non l'ho mai fatto ma penso una fatica disumana!!!

    Dunque...se io continuo a lavare il tuo, devo trovare qualcuno che lavi il mio...chi si offre?
  • modificato 11:27
    FAMO COSì TU LAVI ILMIO..POI TI SIEDI TI RIPOSI E LAVI PUR E IL TUO...COSì SIAMO APOSTO ENTRAMBI CH ENE DICI 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
  • modificato 11:27
    [quote7708bfbcd="newstyle76"][quote7708bfbcd="fliege"][img7708bfbcd]http://img219.imageshack.us/img219/8213/stranoph1.jpg[/img7708bfbcd]

    Ma questo tipo Strano, a San Miniato, voi lo avete visto?

    :) :) :)[/quote7708bfbcd]

    non lo si vedeva troppo lui si nascondeva :( :( spesso aveva vergogna forse :) :) 8O 8O :cool: :cool:[/quote7708bfbcd]

    Colui , con sguardo giulivo e soddisfatto...chi e ? il boss?
  • modificato 11:27
    [quote]Many-Fitty:
    FAMO COSì TU LAVI ILMIO..POI TI SIEDI TI RIPOSI E LAVI PUR E IL TUO...COSì SIAMO APOSTO ENTRAMBI CH ENE DICI 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O[/quote]

    UUUMMMHHHH...c'è qualcosa nelle tue parole che non mi convince...ci penso e poi ti faccio sapere... :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file