Tutto bene!!!

modificato 08:32 in Camper Bar
Ebbene si, il primo week-end in camper è stato un successo!!!

Siamo partiti sabato primo pomeriggio e siamo andati sui colli piacentini (mia figlia doveva fare una gara) e siamo tornati Domencia sera.

Dunque...siamo arrivati a destinazione, ci siamo sistemati e attaccati alla colonnina della corrente. Prima dell'imbrunire abbiamo acceso la stufa che ci ha dato un bel calduccio fino al mattino successivo. Dopo mille dubbi (in un altro post) la stufa è andata tutta notte al minimo e con la ventola accesa...al mattino ci siamo svegliati presto ed è stato piacevole uscira dal sacco a pelo e non trovare orsi polari o pinguini nella dinette. Entrare in bagno è stata poi una sorpresa...che caldino...

Certo dobbiamo ancora organizzarci meglio ed imparare i "trucchi del mestiere del camperista" ma penso che con un pò di pratica...si possa fare.

Devo solo portare (se riesco) l'aria calda in mansarda perchè se nella dinette abbiamo cenato al caldo, al momento di andare a dormire siamo entrati in una mansarda freddina...

Comunque nel complesso...è stato un successo.
Ciao e grazie a tutti per i consigli (ma ne chiederò ancora!!!)

Commenti

  • modificato 08:32
    image

    esperienza positiva. Il primo weekend di una lunga serie allora... image
  • modificato 08:32
    Ciao frankie sono contento che il battesimo del vr sia andato bene, ma ora attento se ci prendi troppo gusto potresti ammalarti di camperite acuta !!!! :-? :-? :-? :-?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:32
    Ti ho mandato una mail su come portare l'aria calda in mansarda. 8-)
  • modificato 08:32
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao frankie sono contento che il battesimo del vr sia andato bene, ma ora attento se ci prendi troppo gusto potresti ammalarti di camperite acuta !!!! :-? :-? :-? :-?[/quote]

    Attento Frankie, questa malattia è molto frequente e soprattutto molto contagiosa, ad oggi non sono ancora state scoperte cure, il modo migliore di affrontarla è assecondarla :D :D

    E molti complimenti per la prima esperienza, per i trucchi vedrai che vengono da soli. Ma la tua bimba che dice?? contenta anche lei??
  • modificato 08:32
    La bimba (ha 13 anni) è entusiasta...poi era tutta presa per la gara...troppe emozioni in una volta sola...

    Pensa che anche il nostro Pastore Tedesco è rimasto contento. Alla sera non voleva rientrare in casa ma voleve risalire sul camper e sdraiarsi nella sua cuccia...e si puntava con le zampe e tirava per farlo...ho dovuto convincerlo un la ciotola della pappa per rientrare in casa!!!
  • modificato 08:32
    [quote]Paolomc:
    Ti ho mandato una mail su come portare l'aria calda in mansarda. 8-)[/quote]

    C'e' per caso qualche altro trucco oltre quello canalizzato ventilato :sad: !?!
    Ciao e grazie
  • modificato 08:32
    [quote]Simon:
    [quote]Paolomc:
    Ti ho mandato una mail su come portare l'aria calda in mansarda. 8-)[/quote]

    C'e' per caso qualche altro trucco oltre quello canalizzato ventilato :sad: !?!
    Ciao e grazie[/quote]

    Dipende da cosa intendi, qui però diventiamo ot. Scrivi un post con il problema dettagliato su cellula. Se posso esserti di aiuto ti rispondo di là!
    8-)
  • modificato 08:32
    [quote]Paolomc:
    [quote]Simon:
    [quote]Paolomc:
    Ti ho mandato una mail su come portare l'aria calda in mansarda. 8-)[/quote]

    C'e' per caso qualche altro trucco oltre quello canalizzato ventilato :sad: !?!
    Ciao e grazie[/quote]

    Dipende da cosa intendi, qui però diventiamo ot. Scrivi un post con il problema dettagliato su cellula. Se posso esserti di aiuto ti rispondo di là!
    8-)[/quote]

    Ciao, chiedo scusa, forse ho frainteso il messaggio da me postato (che poi e' il tuo), pensavo che alludessi a vari sistemi per portare l'aria calda in mansarda oltre a quello tradizionale dell'aria canalizzata/ventilata.
    Grazie comunque per l'assistenza immediata 8-)
  • modificato 08:32
    No problem, la colpa è la mia che ho fatto deragliare un pò il post! :eek:
    Qui si era partiti a parlare della prima uscita di FrankDestriero60, poi una chiacchiera tira l'altra e alla fine non ci si capisce più niente! :eek: :eek: :eek:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file