paraspruzzi

modificato giugno 2009 in Camper-Tecnica
salve vorrei sapere che ne pensate dei paraspruzzi?
io li ho e mi trovo contento sia anteriori che posteriori voi che ne pensate a riguardo?? :-P :-P :-x
«13

Commenti

  • modificato 22:36
    Ovviamente penso che ti riferisci a quelli delle ruote.
    Sono effettivamente un prodotto valido, ti mantiene molto più pulite le parti subito dietro le ruote da detriti, fango ecc. ecc. e quando piove o sei in strade bagnate, riduci di molto a chi ti sta dietro il classico nuvolone di acqua con conseguente scarsa visibilità.
    :D :D
  • modificato 22:36
    Anche io vorrei montarli sul mio ducatone...

    Avete individuato un modello ben preciso?
  • modificato 22:36
    [quote]Grattachecca:
    Anche io vorrei montarli sul mio ducatone...

    Avete individuato un modello ben preciso?[/quote]



    quelli anteriori son originali della fiat io li pagai 65 euri montati
    quelli posteriori son fai da me se trovo vi posto le foto ciao
    altrimenti ve le metto domani arrrrrrrrriciao :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 22:36
    :???: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 22:36
    salve
    vorrei metterli almeno alle ruote anteriori ma non riesco a trovare un modello che va bene per il mio motothome. Ho sentito altri camperisti che mi hanno detto che mi conviene farmeli.
    Avrei anche fatto il disegno e definito le misure ma ho difficoltà e paura a forare la carrozzeria per il fissaggio. Mi sa che dovrò farmeli installare dal concessionario.... che mi costerà.
    ciaociao
  • modificato 22:36
    ma vedi che x quelle anteriori vi son gli originali del ducato nuovo io li ho pagati 65 euri montati in concessionaria Fiat 8-)
  • modificato 22:36
    torno sull'argomento
    io ieri sera ero da un autoricambi e ho comperato questi:

    image

    sono della LAMPA art. 12991
    sono come quelli da auto ma molto piu' rigidi e piu' lunghi.
    Provero' a montarli dietro perche' nel mio camper (carreggiata allargata) non riesco a montare altro......

    Volete sapere il prezzo???????????????????????

    7,50€!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)

    se andassero bene anche davanti li monto anche li!!!
    Ovviamente penso di eliminare la striscia di alluminio in basso, fa molto "sburone"!!!! :D
  • modificato 22:36
    in pratica sono questi

    http://www.lampa.it/ita/Prodotti_ricerca.asp?R=Y

    comunque se andate a questo indirizzo

    http://www.lampa.it/ita/home.asp

    in alto a destra mettete "paraspruzzi" vi escono tre pagine di paraspruzzi

    ciao romeo
  • modificato 22:36
    ECCOLI MONTATI!!!!!
    image
    image
    image

    adesso devo pensare a quelli anteriori ma mi sa che li prendero' Fiat!
  • modificato 22:36
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 22:36
    [quote]resma:
    ECCOLI MONTATI!!!!![/quote]

    Complimenti Andrea! image


    [u]p.s.[/u]: i copricerchi sono quelli originali Fiat per il Ducato?
  • modificato 22:36
    belli resma! aspetto che monti anche quelli anteriori e poi li compro anche io :D
    @grattachecca ti rispondo io visto che abbiamo lo stesso mezzo... i cerchi sono in lega montati sin dall'origine da trigano
  • modificato 22:36
    [quote]bigfish:
    @grattachecca ti rispondo io visto che abbiamo lo stesso mezzo... i cerchi sono in lega montati sin dall'origine da trigano[/quote]

    Infatti il dubbio era proprio quello, se fossero direttamente i cerchi oppure qualche tipo di coppa copricerchio.

    Thanks big
  • modificato 22:36
    Quelli originali anteriori mi sembrano un po' cari, qualche marca non originali che danno comunque un buon risultato?
    grazie
    Andre
  • modificato 22:36
    [quote]resma:
    ECCOLI MONTATI!!!!!
    image
    image
    image

    adesso devo pensare a quelli anteriori ma mi sa che li prendero' Fiat![/quote]

    Mi piace la striscia di alluminio con i buchetti, a quando le fiamme sulle fiancate ............................ :-P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato giugno 2009
    Alla fine li ho presi Fiat (gli anteriori) perche' dopo varie prove non sono riuscito a fare niente di soddisfacente senza bucare la lamiera del passaruota, quindi.....


    image


    image

    Li ho dovuti modificare tagliandone un pezzetto in corrispondenza della plastica della CI perche' sporge dalla lamiera ma comunque il risultato e' buono.
    All'interno ho chiuso la fessura che si era creata tagliandolo, con del silicone nero.


    image
  • modificato 22:36
    c'è qualcuno di Roma per darmi l'ndirizzo di un negozio che vende i parapruzzi per ducato ultimo tipo,
    ciao ROBERTO
  • modificato 22:36
    puoi provare da orad zona gregna s.andrea gra tra uscita tuscolana e appia anello esterno gra dietro sir
    ciao
  • modificato 22:36
    grazie, Miller-2002
  • modificato 22:36
    anche io li ho presi oggi ben 60€ ................
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:36
    Indispensabili, specie davanti. Ho comprato quelli posteriori e li ho adattadi in 2 minuti. Altrimenti il generatore lo disintegravo. sulle posteriori li avevo già
  • modificato 22:36
    Ma smettila ...

    image
  • modificato luglio 2009
    Ciao soundmachine, piacere di leggerti!!!
    ci siamo scambiati qualche parere in passato, buona navigazione!
    ciao
    Resma
  • modificato 22:36
    [quote]fvomnia:
    Indispensabili, specie davanti. Ho comprato quelli posteriori e li ho adattadi in 2 minuti. Altrimenti il generatore lo disintegravo. sulle posteriori li avevo già[/quote]

    Guarda un po' che lavoro ho dovuto fare per mettere i parapruzzi posteriori !!!!

    image


    Giovanni


    image

    .
  • modificato 22:36
    [quote]Soundmachine:
    Ma smettila ...

    image [/quote]

    Ueh Gianfra! avete deciso il colore della carta di la? :P
  • modificato luglio 2009
    [quote]fvomnia:
    [quote]Soundmachine:
    Ma smettila ...

    image [/quote]

    Ueh Gianfra! avete deciso il colore della carta di la? :P
    [/quote]



    Non'hanno dato il tempo ...

    :angry:


    image
  • modificato 22:36
    che carta ??? :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:36
    è quella carta il cui uso distingue le civiltà progredite da quelle arretrate... :nc:
  • modificato 22:36
    [quote]fvomnia:
    [Ueh Gianfra! avete deciso il colore della carta di la? :P[/quote]


    Anche di qua abbiamo avuto la nostra razione di m.......da !!!

    [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/51469_TETHFORD.html]Clicca qua[/url]


    Giovanni


    image

    .
  • modificato 22:36
    Ah di quella carta parlavate :D:D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file