Buone Feste

modificato 04:55 in Camper Bar
Non sono bravo nel fare gli auguri in genere, ma mi sento in dovere (anche se sono uno degli ultimi iscritti) di ricambiare di cuore gli auguri che lo staff ha rivolto a me via mail come sicuramente a tutti i membri di questa bella comunita'.
Solo due semplici ma sincere parole allo staff di CL:-

"BUON NATALE"
:? :? :?

Commenti

  • modificato 04:55
    Grazie mille e ricambio il Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche da parte mia
    Newstyle76 "manu" eeee prezzemolino "diego"

    ciao a tutti love
  • modificato 04:55
    image
    DUNNI
  • modificato 04:55
    [size=24]Anche io voglio fare gli auguri a tutti , conoscenti e non ed anche a chi legge solo.

    P.S. Igino sotto il tuo albero non riesco a capire quale sia il mio regalo, sei pregato di mettere i nomi sui doni....mica mi voglio ritrovare con una cravatta!!!! :D :D :D [/size]
  • modificato 04:55
    Mi associo ai colleghi che hanno scritto prima di me...
    [size=18][u]AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI I CAMPERISTI...E NON!!![/u][/size]

    :) :) :)
  • modificato 04:55
    eccomi contraccambio pure io buone feste a tutti quanti :( :( :( :(
  • modificato 04:55
    Buone feste a tutti quanti sti colleghi camperisti.
    Magnate poco, che poi me diventate tutta ciccia e brufoli.
    :D :D :D
  • modificato 04:55
    Prima di tutto vorrei ringraziare lo staff di camperlife per gli auguri ricevuti,e poi vorrei fare a mia volta gli auguri di un Natale sereno alle 914 persone e alle loro famiglie che compongono un gruppo di persone stupende e infine anche a tutte le persone che ogni tanto vengono a farci visita in camperlife. :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? AUGURI DI BUONE FESTE DA BARBARA;MAURO E CAMILLA.
  • modificato 04:55
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    Ringrazio e contraccambio gli AUGURI a tutti voi
    e, che il 2009 porti a tutti serenità e tanti kilometri in bella compagnia.
  • modificato 04:55
    A U G U R O - A - T U T T I - G L I - A M I C I - D I - C A M P E R L I F E - E - L O R O -


    F A M I G L I E - I - P I U' - G R A N D I - A U G U R I - D I




    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img153/buonefestejb1.gif/1/]image[/URL]
  • modificato 04:55
    image
    A voi che siete semplicemente...
    Straordinari, Stravaganti, Schioccanti, Speciali,
    Strepitosi, Straordinari, Splendenti, Sorprendenti,
    Sinceri, Sereni, Simpatici...
    Il mio augurio più grande per voi è che una luce brilli nel vostro cuore nonostante le difficoltà e le prove che la vita a volte dona.
    Che sia veramente un Buon Natale!
  • modificato 04:55
    ANCHE DA PARTE NOSTRA..AUGURI ALLO STAFF DI CL..E A TUTTI MA PROPRIO TUTTI NESSUNO ESCLUSO...I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTEimageimage
  • modificato 04:55
    anche noi ringraziamo lo staff di Camperlife per gli auguri, e così cogliamo l'occasione per
    fare tanti auguri a tutti i partecipanti al forum, conosciuti e non
    image
  • modificato 04:55
    Buon Natale, Buone Feste !

    image
  • modificato 04:55
    I MIEI MIGLIORI AUGURI DI UN BUON NATALE ED UN SERENO 2009!!!! :?


    :( :( :( :( :( :( :( :(


    :-? 8-) :cool: :D
  • modificato 04:55
    Ancora e di nuovo tanti auguri di buon Natale a tutto il popolo di Camperlife e perchè no, anche a tutti i frequentatori di altri siti.

    Che sia un Natale pieno di soddisfazioni.

    Aggiungo un felice anno nuovo per tutti, e se me lo permettete, mi auguro per la mia famiglia, un 2009 pieno di soluzioni ai tanti problemini e finalmente un radioso avvenire.

    Ah, mi auguro anche un 6 al superenalotto......ovviamente!!!
    :D :D :D :D :D :D :D :? :? :? :? :shock: :shock:
  • modificato 04:55
    [quote]pegaso1964:
    Ancora e di nuovo tanti auguri di buon Natale a tutto il popolo di Camperlife e perchè no, anche a tutti i frequentatori di altri siti.

    Che sia un Natale pieno di soddisfazioni.

    Aggiungo un felice anno nuovo per tutti, e se me lo permettete, mi auguro per la mia famiglia, un 2009 pieno di soluzioni ai tanti problemini e finalmente un radioso avvenire.

    Ah, mi auguro anche un 6 al superenalotto......ovviamente!!!
    :D :D :D :D :D :D :D :? :? :? :? :shock: :shock:[/quote]


    Il tuo augurio credo sia proprio un pensiero comune :cool: 8-)
    :? :? :?
  • modificato 04:55
    [quote]pegaso1964:
    Ancora e di nuovo tanti auguri di buon Natale a tutto il popolo di Camperlife e perchè no, anche a tutti i frequentatori di altri siti.

    Che sia un Natale pieno di soddisfazioni.

    Aggiungo un felice anno nuovo per tutti, e se me lo permettete, mi auguro per la mia famiglia, un 2009 pieno di soluzioni ai tanti problemini e finalmente un radioso avvenire.

    Ah, mi auguro anche un 6 al superenalotto......ovviamente!!!
    :D :D :D :D :D :D :D :? :? :? :? :shock: :shock:[/quote]

    Auguro a tutti un BUON NATALE E UN FELICE 2009....a Marco tanti cari auguri per tutto...sopratutto per il SUPERENALOTTO! :-) :-) :-) :-) :-)
  • modificato 04:55
    Se esiste qualcuno lassù, spero che ascolti le vostre parole.
    :D :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file