ELIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

modificato 18:01 in Camper Bar
ma sta adsl che fa tribularrrrrrrrrrrr :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :-x :-x :-P :-P :-P :-P :-P :-P
ELIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :) :) :) :)

Commenti

  • modificato 18:01
    portati un poco di lavoro pure a casa magari ti ridanno l'adsl :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :-) :-) :-)
  • modificato 18:01
    [size=24]eccomi di ritorno....problemi risolti! adesso non pago il malefico canone telecom![/size]


    :-o :-o :-o :-o :( :( :( :( :-) :-) :-) :D :D :) :) :) 8-) 8-)
  • modificato 18:01
    Meno male che sei tornato qui eravamo tutti preoccupati.
    Io la telecom e da anni che lo lasciata e ti posso garantire che non ne sento la nostalgia
    e ho anche risparmiato qualche soldino

    :? AUGURI DI BUONE FESTE :?
  • modificato 18:01
    [quote]paride53:
    Meno male che sei tornato qui eravamo tutti preoccupati.
    Io la telecom e da anni che lo lasciata e ti posso garantire che non ne sento la nostalgia
    e ho anche risparmiato qualche soldino

    :? AUGURI DI BUONE FESTE :?[/quote]

    TANTI AUGURI ANCHE A VOI 8-)
  • modificato 18:01
    Ciao Elio finalmente,colgo l'occasione di farti i migliori auguri di Buon Natale e un felice Anno te e famiglia
  • modificato 18:01
    [quote]gino60:
    Ciao Elio finalmente,colgo l'occasione di farti i migliori auguri di Buon Natale e un felice Anno te e famiglia[/quote]

    Grazie Gino.....TANTI TANTI AUGURI ANCHE A VOI :( :( :(
  • modificato 18:01
    [quote]Elio:
    [quote]gino60:
    Ciao Elio finalmente,colgo l'occasione di farti i migliori auguri di Buon Natale e un felice Anno te e famiglia[/quote]

    Grazie Gino.....TANTI TANTI AUGURI ANCHE A VOI :( :( :([/quote]



    Chiaramente tantissimi auguri a tutta la famiglia anche da parte nostra! :? :? :? :D
  • modificato 18:01
    [quote]sadava:
    [quote]Elio:
    [quote]gino60:
    Ciao Elio finalmente,colgo l'occasione di farti i migliori auguri di Buon Natale e un felice Anno te e famiglia[/quote]

    Grazie Gino.....TANTI TANTI AUGURI ANCHE A VOI :( :( :([/quote]



    Chiaramente tantissimi auguri a tutta la famiglia anche da parte nostra! :? :? :? :D[/quote]

    Ciao Daniele...AUGURONISSIMI A TE, VANIA E ALLE PICCOLE ! Un abbraccio 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 18:01
    eccolooooooooooooo kè ora + attivo kè mai :D :D :D :D :mad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file