chiaccherando in chat............

modificato 22:07 in Camper Bar
Ieri sera in chat è stata buttata li una pizza in compagnia............
Detto fatto, stasera Prezzemolino e New Style, Drago1 & Family e Gino60 & Marì erano tutti a cena da me per una pizza............

Azz ora mi tocca lavare i piatti :D :D :D :D :D
[/url]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 22:07
    Bravi, cosi si fa!!!!!
    :D 8-)
  • modificato 22:07
    Dirlo prima no eeeeeeeeeeeeeeeee, :-o :-o zitti zitti gli infamoni se so fatti la pizza alla faccia nostra :) :) :(
  • modificato 22:07
    e quando c'è da pappare son tutti pronti ne'
  • modificato 22:07
    [size=24]Ben mi stà!!!! Ed io che non entro quasi mai in chat....devo cambiare le mie abitudini :eek: :eek: :eek: :eek: [/size]
  • modificato 22:07
    E bravi ,me ne ricorderò quando sarò nella vostra zona con il camper pieno di cantuccini e cose buone da mangiare. :D :D :D
  • modificato 22:07
    [quote]camigine:
    E bravi ,me ne ricorderò quando sarò nella vostra zona con il camper pieno di cantuccini e cose buone da mangiare. :D :D :D[/quote]
    Grazie, ancora per la ricetta, ti farò sapere.
    Se ti trovi a passare in zona (Milano/Varese/Biella) fallo sapere, sarei ben lieta di incontrarti.
  • modificato 22:07
    La prossima volta la pizza l facciamo a km cosi veniamo anche noi da Verona

    8-) :? [URL=http://imageshack.us]image[/URL] 8-) :?
  • modificato 22:07
    E MENO MALE CHE DOPO AVERCI PAGATO LA PIZZA E SIAMO ARRIVATI ALLA CONTA A CHI SPETTAVA LAVARE I PIATTI (PATTUITI PRIMA CHE ARRIVASSE LA PIZZA) E STATO PREMIATO IL PADRONE DI CASA CHE MI SEMBRAVA ANCHE GIUSTO PER IL SERVIZIO COMPLETO
  • modificato 22:07
    [quote]gino60:
    E MENO MALE CHE DOPO AVERCI PAGATO LA PIZZA E SIAMO ARRIVATI ALLA CONTA A CHI SPETTAVA LAVARE I PIATTI (PATTUITI PRIMA CHE ARRIVASSE LA PIZZA) E STATO PREMIATO IL PADRONE DI CASA CHE MI SEMBRAVA ANCHE GIUSTO PER IL SERVIZIO COMPLETO[/quote][size=24]

    Mi congratulo con voi per la delicatezza dimostrata...se così non fosse stato avrebbe anche ...potuto offendersi :D :D :D :D
    Continuate così...siete sulla strada giusta!!!!Batto un cinque!! 8-) 8-) 8-) [/size]
  • modificato 22:07
    eccomi ci sono :D e si cè siam magnati la Pizza e pure i Panzerotti :-? 8-)
    con un paio di bottigliette di succo d'uva :( :( :(
    e carissimi/e se volete sgranocchiare vedete di entrare in chat e ci si organizza :D pure last minut :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 22:07
    e vabene va
    la prossima volta la pizza ve la faccio io...........

    intanto un'assaggio
    cotta rigorosamente nel forno a legna

    image
  • modificato 22:07
    [quote]pepiandpepi:
    e vabene va
    la prossima volta la pizza ve la faccio io...........

    intanto un'assaggio
    cotta rigorosamente nel forno a legna

    image[/quote]


    allora dimmi un orario e sarò li per l'assaggio :D :D :D
    ho visto nell'angolino della foto del buon salame che adoro 8-) 8-) 8-)
    però fai sparire quella bottiglia di acqua che non serve,anzi no serve per lavarsi le mani ahahahahahahah
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
  • modificato 22:07
    [quote]pepiandpepi:
    e vabene va
    la prossima volta la pizza ve la faccio io...........

    intanto un'assaggio
    cotta rigorosamente nel forno a legna

    image[/quote]

    ahahahahahahah

    e buona parte di quella me la sono pappata.
    e la più buona è quella con le cipolle di tropea
    :-? :-? :-?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:07
    CONCORDO pienamente con Ronny..........cheschifo quella bottiglia di acqua.... e' l'unica cosa che stonaaaa!!!
    complimenti per la pizza se e buona per quanto e' bella mi sa' che e' finita presto!!!!!!!!!
  • modificato 22:07
    ma che siete cecatiiiiii? :grin: :-? :eek:
    indove l'avete vista l'acqua, quella piovana di questi giorni vi altera la visione.
    La bottiglia che vedete è Birra e anche buona.

    Poi anche il salame non c'è
    le fette rosse che vedete sono pomodori. :-) :) :D :grin:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:07
    [quote]fliege:
    ma che siete cecatiiiiii? :grin: :-? :eek:
    indove l'avete vista l'acqua, quella piovana di questi giorni vi altera la visione.
    La bottiglia che vedete è Birra e anche buona.

    Poi anche il salame non c'è
    le fette rosse che vedete sono pomodori. :-) :) :D :grin:[/quote]

    A Igino me sa che la birra t'ha dato in testa....IL SALAME è NEL PIATTO A DESTRA DELLA PIZZA....vicino alla bottiglia di ACQUA da 1 litro e mezzo....

    Lascia perde la BIRRA....me sa che te devi limità agli ZUCCHERINI! :( :( :( :( :( :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file