un saluto a tutti

modificato 09:04 in Camper Bar
Ciao a tutti sono ortega,sono di perugia, ma il mio vero nome è stefano classe 62 e con paola classe 61 abbiamo acquistato il nostro primo camper ad ottobre,anche perchè con lilli la nostra cagnolina nessuno ci accettava per le vacanze(poi dicono di non abbandonare gli animali). Abbiamo optato per il camper dopo aver provato l'esperienza con lo zio di Paola camperista da tanti anni.
Abbiamo acquistato per la nostra prima esperienza un mobilvetta concorde 576 del 1990 anche per non avere petemi d'animo in caso di piccoli infortuni.
Il nostro primo viaggio e stato per il ponte dell'immacolata e siamo andati a vedere i mercatini del trentino e precisamente Trento,Levico terme e Arco.
Nel camper ha funzionato tutto egregiamente considerando anche la nostra totale inesperienza grazie anche alla serietà della ditta t...... c..... che c'è l'ha venduto.
un saluto cordiale a tutti gli amici camperisti e tanti auguri di buone feste.

Commenti

  • modificato 09:04
    Benvenuti e piacere di conoscervi.
    Vi auguro tantissimi km sereni con il vostro camper e magari incontrarci per le strade dell'Umbria, visto che non siamo poi cosi lontani.
    :D :D :D
  • modificato 09:04
    Ciao Stefano un grosso benvenuto in questo meraviglioso sito di gente allegra e con tanta voglia di viaggiare
    con l'occasione auguro a te ed a tutta la tua faiglia


    [size=24]BUONISSIME FESTE [/size]




    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img212/arenastellawu0.jpg/1/]image[/URL]
  • modificato 09:04
    Benvenuto a bordo anche a te,
    Se riesci a sopportarci continua a farci compagnia.

    :? :? :? :? :? :? :? :? :?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 09:04
    Benvenuto e visto il periodo auguri!!!
    I forum servono proprio a questo condividere esperienze, quindi se hai bisogno chiedi ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:04
    CIAOOOO E BENVENUTOOO IN QUESTO SITO DI MATTI

    CIAO DA MANU
  • modificato 09:04
    Benvenuto anche da parte mia e....... Buone Feste. :D :D :D
  • modificato 09:04
    ciao sono Mari e ti saluto augrando a tutti TANTI AUGURI BUONE FESTE
  • modificato 09:04
    Ben arrivati, e non esitate a intervenire , se avete qualche dubbio chiedete e ci sarà sempre chi vi risponderà.
    BUONE FESTE e tanti sereni kilometri .
  • modificato 09:04
    ciao ortega benvenuto e piacere di conoscervi
    con l'occasione vi faccio gli auguri di buon natale e buon anno
    8-) 8-) 8-)
  • modificato 09:04
    8-) Benvenuti anche da parte nostra
  • modificato 09:04
    [size=24]Aggiungo anche il mio benvenuto e i miei auguri di buone feste 8-) 8-) 8-) [/size]
  • modificato 09:04
    Benvenuto anche da parte mia e buone feste!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file