UN' ALTRO GRANDE SE NE E' ANDATO

modificato 14:32 in Camper Bar
Un' altro grande personaggio che aveva a cuore il mondo del plenair se ne e' andato
ed e' con molto dispiacere e tanta comozzione che vi comunco la morte di Paolo Zaffani
conosciuto anche come Paolone per la sua grande stazza era proprio un gigante buono
già pressidente del camper club Marco Polo Pianura Veronese.Purtroppo una brutta ma breve malattia se lo e' preso a soli 50 anni quando aveva ancora tanto da dare a tutti noi camperisti.

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]


CIAO PAOLONE NON TI DIMENTICHEREMO MAI

Commenti

  • modificato 14:32
    Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, comunque mi associo al saluto in memoria di un grande, perchè se qualcuno lo ricorda sicuramente grande lo era.
  • modificato 14:32
    PURE IO MI ASSOCIO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA..PUR NN CONOSCENDOLO..PERO' QUANDO CI SONO DI QUESTE BRUTTE NOTIZIE TI RATTRISTA IL CUORE E PENSI CHE UNA VITA COSì GIOAVANE E CON TANTE COSE ANCORA DA DARE E DA FARE...CIAO PAOLONE..
  • modificato 14:32
    [quote]Many-Fitty:
    PURE IO MI ASSOCIO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA..PUR NN CONOSCENDOLO..PERO' QUANDO CI SONO DI QUESTE BRUTTE NOTIZIE TI RATTRISTA IL CUORE E PENSI CHE UNA VITA COSì GIOAVANE E CON TANTE COSE ANCORA DA DARE E DA FARE...CIAO PAOLONE..[/quote]

    Mi associo....
  • modificato 14:32
    Le piu sentite condoglianze alla famiglia Zaffani per la scomparsa del grande Paolo che ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente.
    Ciao Paolo
  • modificato 14:32
    Sentite condoglianze
  • modificato 14:32
    Sentite condoglianze anche da parte nostra!
  • modificato 14:32
    Anche da parte nostra
    facciamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia.


    manu e diego
  • modificato 14:32
    Mi associo nel far le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che gli erano amici
  • modificato 14:32
    Quando una persona ci lascia, quando non è quì e non possiamo più toccarla o sentire la sua voce, sembra scomparsa per sempre.
    Ma un affetto sincero non morirà mai, il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
    Condoglianze.
    Simona.[/b]
  • modificato 14:32
    IN RITARDO,MA CON GRANDE DOLORE:
    SENTITE CONDOGLIANZE
    ANTONIO E GIULIANA
  • modificato 14:32
    sentite condoglianze anche da parte nostra

    ronny e lalla
  • modificato 14:32
    Non ho avuto modo di farne la conoscenza;
    ci associamo anche noi nel fare le più sentite condoglianze.
  • modificato 14:32
    In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande.

    sentite condoglianze





    image
  • modificato 14:32
    Abbiamo letto solo oggi,ma ci associamo a tutti voi nel fare le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che gli erano amici.Mauro e Barbara.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file