Fiera TURIT Carrara

modificato 18:07 in Viaggi
Io pensavo di andare il primo week end il 17 gennaio, senza moglie e figlio :D

Chi viene????

Brianza
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 18:07
    se non parto la settimana dal 10 al 17, forse vado io, però escludo i prefestivi e i festivi.
    devo controllare tutte le varialibi di casa.... salute... impegni.... figli.... fasi lunari, maree.... ecc. ecc.
    escludo i festivi perchè la fiera mi piace visitarla con calma.
    comunque posterò eventuale disponibilità definitiva.
    ciaoo
  • modificato 18:07
    noi se tutto va bene andremo l'ultimo w.e
  • modificato 18:07
    [quote]Many-Fitty:
    noi se tutto va bene andremo l'ultimo w.e[/quote]
    solita bastian contraria
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:07
    SE ..... ma dico SE !!
    andiamo il secondo weekend !
  • modificato 18:07
    noi pensavamo di andare: il 1° e il 2° W.E. e anche durante la settimana :D :cool: 8-) :mad:
  • modificato 18:07
    Ragazzi occhio ai tappeti a CARRARA,l'anno scorso avevano messo i tappeti di moquette e ricoperti con la pellicola trasparente.E naturalmente io sono caduta fratturandomi il gomito,1 mese di gesso e ancora ho molti problemi al polso. :-) :-) :-)
  • modificato 18:07
    [quote]camigine:
    Ragazzi occhio ai tappeti a CARRARA,l'anno scorso avevano messo i tappeti di moquette e ricoperti con la pellicola trasparente.E naturalmente io sono caduta fratturandomi il gomito,1 mese di gesso e ancora ho molti problemi al polso. :-) :-) :-)[/quote]
    spero almeno che ti sia fatta pagare profumatamente l'incidente :grin: :grin:
    ma come si fa a coprire i tappeti con della plastica................ :-)
  • modificato 18:07
    [quotef66fc3e21="Brianzagolf"][quotef66fc3e21="Many-Fitty"]noi se tutto va bene andremo l'ultimo w.e[/quotef66fc3e21]
    solita bastian contraria
    :D[/quotef66fc3e21]
    nn per essere associale...ma per motivi di lavoro andrea....cmq tanto mi sa che la dobbiamo saltare...
  • modificato 18:07
    Anche noi pensavamo di venirci il secondo weekend se non ci sono problemi.Volevo sapere se per il sabato sera era stata organizzata una pizzata per passare la serata insieme.
    Ciao 8-) 8-) 8-)
  • modificato 18:07
    Per quanto riguarda il farmi pagare,ancora non siamo a niente perchè loro dicono che ho avuto un malore e sono caduta per quello.Per fortuna c'erano delle persone che hanno fatto da testimoni,vedremo come và a finire. :lol: :lol: :lol:
  • modificato 18:07
    [quote]annarita54:
    noi pensavamo di andare: il 1° e il 2° W.E. e anche durante la settimana :D :cool: 8-) :mad:[/quote]

    cambio di programma: siamo a letto con l'influenza, quindi questo WE non ce la facciamo :grin:
  • modificato 18:07
    io parto lo stesso ho un paio di appuntamenti !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file