KNAUS Sport Traveller 700 DKG

modificato gennaio 2009 in Produttori Camper & Caravan
Chi lo conosce????? sto meditando di comprarlo

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

che ne pensate

Brianza
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 21:25
    Non nego che i Knaus mi piacciono molto. Adesso poi che le vicissitudini sociali sembrano risolte con la vendita della società (e quindi con nuove prospettive per la produzione) ancora meglio.
    Detto questo però i modelli Sport hanno la toilette senza doccia separata. Ritengo che questo sia il neo principale.
    Fai verificare alla signora il gruppo fornelli, è di tipo lineare (esclusiva Knaus), molto vicino alla finestra. Sfrutta al massimo lo spazio ma, ad esempio, a mia moglie non piace.
    Geniale invece il sistema della scaletta a scomparsa per la mansarda.
    Altra caratteristica peculiare: credo che l'esterno sia in alluminio.
  • modificato 21:25
    Ottimo Andrea, bella scelta ma....non volevi la doppia dinette? intendevi forse il 700 DG?

    Comunque ne ho sempre letto e sentito bene... se vuoi sensazioni dirette prova a sentire Animaletto...lui è due anni che ha un bel knaus (usato del 2001 mi sembra), luminoso spazioso e ben coibentato...

    Ma è un affare? O è solo voglia di qualcosa in più vista l'esperienza neve/austria degli ultimi giorni?

    Comunque....in bocca al lupo! E occhio al peso che forse stare nei 35q con bestioni simili non è facile!

    Sai bene che ho cambiato anche per questi motivi....

    Un salutone :-? :-? :-?
  • modificato gennaio 2009
    [quote]Elio:
    Ottimo Andrea, bella scelta ma....non volevi la doppia dinette? intendevi forse il 700 DG?

    Comunque ne ho sempre letto e sentito bene... se vuoi sensazioni dirette prova a sentire Animaletto...lui è due anni che ha un bel knaus (usato del 2001 mi sembra), luminoso spazioso e ben coibentato...

    Ma è un affare? O è solo voglia di qualcosa in più vista l'esperienza neve/austria degli ultimi giorni?

    Comunque....in bocca al lupo! E occhio al peso che forse stare nei 35q con bestioni simili non è facile!

    Sai bene che ho cambiato anche per questi motivi....

    Un salutone :-? :-? :-?[/quote]

    Si Si vero ho sbagliato foto ora correggo, no lo cambio se mi fanno ancora lo sconto solo perchè voglio il portamoto esterno!!!!!
    ciaoooooooooooooo

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:25
    Ps. le foto le ho trovate in rete, quello che mi interessa ha il maxi oblo elettrico e un po di cazzate varie.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:25
    bello bri.... dai che lo compriamo! 8-) facciamo la frittata :idea:
    se poi il prezzo è super.... ancora meglio
    tienici informati :)
  • modificato 21:25
    Gran bel mezzo Andrea io lo visto dal mio concessionario prima delle feste di Natale
    quando sono andato per gli auguri e mi piace un sacco Ottima scelta
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :( :( :( :( :( 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 21:25
    UE Andrea, sei nelle spese????????????????????
    Una cosa soltanto, assicurati di avere l'assistenza vicina!!
    Nessuno e' perfetto!!!!
    Comunque e' un ottimo camper!!!
    Ma mi raccomando......su FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non farti balenare la testa di comprarlo su RENAULT!!!!!!
  • modificato 21:25
    [size=24]Tu si che fai le cose in grande!!! Invece di sostituire la luce d'ingombro del fascione..cambi il camper..questo è risolvere alla radice!!!
    A parte gli scherzi, non conosco direttamente questo modello,quelli che ho visto sono molto belli, ma ti nvito a seguire il consiglio di Paolo per quanto riguarda il piano cottura (bellissimo su tutti i Knauss) ma di funzionale a parer mio non ha nulla, va benissimo per la caffettiera e il bricco del latte il mattino....poi a pranzo e cena....panini :grin: :grin: :grin: [/size]
  • modificato 21:25
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Tu si che fai le cose in grande!!! Invece di sostituire la luce d'ingombro del fascione..cambi il camper..questo è risolvere alla radice!!!
    A parte gli scherzi, non conosco direttamente questo modello,quelli che ho visto sono molto belli, ma ti nvito a seguire il consiglio di Paolo per quanto riguarda il piano cottura (bellissimo su tutti i Knauss) ma di funzionale a parer mio non ha nulla, va benissimo per la caffettiera e il bricco del latte il mattino....poi a pranzo e cena....panini :grin: :grin: :grin: [/size][/quote]

    E faremo colazione in camper
    poi andremo a pranzo e cena fuori
    :?: [size=24]( dal vicino)[/size] :?: :?: love
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:25
    Bello Bello ..... ma lo fai omologare per la C ?

    mi sembra che sia sui 3300...

    Okkio fallo pesare prima dell'acquisto ...
  • modificato 21:25
    [quote]Mauri66:
    Bello Bello ..... ma lo fai omologare per la C ?

    mi sembra che sia sui 3300...

    Okkio fallo pesare prima dell'acquisto ...[/quote]

    con il solo autista a bordo va fuori peso
    :D :) :D :) :D :) :D :) :D :)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:25
    [quote]fliege:
    [quote]Mauri66:
    Bello Bello ..... ma lo fai omologare per la C ?

    mi sembra che sia sui 3300...

    Okkio fallo pesare prima dell'acquisto ...[/quote]

    con il solo autista a bordo va fuori peso
    :D :) :D :) :D :) :D :) :D :)[/quote]

    Andrè....se voui il portamoto ti devi mettere a DIETA....STRETTISSIMA.....forse meglio la "C"

    :-) :-) :D :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :-P
  • modificato 21:25
    [size=18]ALLORA??? SI BEVE O NO????[/size]

    :( :( :( :( :( :mad: :mad: :-P
  • modificato 21:25
    lo so' che mi mett nei guai....maaa se ne hai la opportunita' Andrea , valuta un motorhome visto che sei per spesa.......consiglio mio si intende ,siccome sono 11 Anni che non vado piu' a dormire nel loculo freddo e umido ,mi domandavo se ti era venuta magari una idea???? , a RIMINI mi era piaciuto molto l' ITENEO ( e qui' mi conquisto la medaglia " dal frares") con letto centrale....a costi interessanti!!!!
  • modificato 21:25
    [quote]ecovip:
    lo so' che mi mett nei guai....maaa se ne hai la opportunita' Andrea , valuta un motorhome visto che sei per spesa.......consiglio mio si intende ,siccome sono 11 Anni che non vado piu' a dormire nel loculo freddo e umido ,mi domandavo se ti era venuta magari una idea???? , a RIMINI mi era piaciuto molto l' ITENEO ( e qui' mi conquisto la medaglia " dal frares") con letto centrale....a costi interessanti!!!![/quote]

    Bè ... dillo a Pippo ! :mad: :mad: :mad: :mad:
  • modificato 21:25
    [quote]ecovip:
    lo so' che mi mett nei guai....maaa se ne hai la opportunita' Andrea , valuta un motorhome visto che sei per spesa.......consiglio mio si intende ,siccome sono 11 Anni che non vado piu' a dormire nel loculo freddo e umido ,mi domandavo se ti era venuta magari una idea???? , a RIMINI mi era piaciuto molto l' ITENEO ( e qui' mi conquisto la medaglia " dal frares") con letto centrale....a costi interessanti!!!![/quote]

    E mi piacerebbe ma i costi sono ben diversi e con i tempi che corrono!!!!!
    Mica sono pensionato io neee!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:25
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]ecovip:
    lo so' che mi mett nei guai....maaa se ne hai la opportunita' Andrea , valuta un motorhome visto che sei per spesa.......consiglio mio si intende ,siccome sono 11 Anni che non vado piu' a dormire nel loculo freddo e umido ,mi domandavo se ti era venuta magari una idea???? , a RIMINI mi era piaciuto molto l' ITENEO ( e qui' mi conquisto la medaglia " dal frares") con letto centrale....a costi interessanti!!!![/quote]

    E mi piacerebbe ma i costi sono ben diversi e con i tempi che corrono!!!!!
    Mica sono pensionato io neee!!!![/quote]

    Dai Andrè nun te lamentàààààà 8-O

    A proposito....ma non dovevi bagnare anche l'A3???

    P.S. ooh...non ti chiamo al cell perchè con TRE mi costi un patrimonio (come Diego..)... non perchè non ho voglia di sentirti eh... :? :? ....vabbè tanto ti trovo qui! :(
  • modificato 21:25
    [quote]Mauri66:
    Bello Bello ..... ma lo fai omologare per la C ?

    mi sembra che sia sui 3300...

    Okkio fallo pesare prima dell'acquisto ...[/quote]

    Fallo pesare !!!??? che storia è :( , ho appena firmato x l'acquisto !!
  • modificato 21:25
    ciao mino69,
    stai tranquillo che difficilmente troverai un mansardato >7m sotto le 3,5t allestito e pronto all'uso..
    di solito ci si aggira vicino i 40!
    è un dato di fatto e non un opinione :D
    ciao Alberto
  • modificato 21:25
    [quote]bigfish:
    ciao mino69,
    stai tranquillo che difficilmente troverai un mansardato >7m sotto le 3,5t allestito e pronto all'uso..
    di solito ci si aggira vicino i 40!
    è un dato di fatto e non un opinione :D
    ciao Alberto[/quote]
    Mi fido , ma allora dici che mi devo preoccupare ? Potrei avere qualche problema ? Da come la metti giu sembra che di fatto la metà dei vr che ci sono in giro sono fuori regola .
  • modificato 21:25
    personalmente credo che si aggirino a più della metà :D
    no non ti preoccupare... siamo quasi tutti sulla stessa barca, pur consapevoli di esser "fuori legge"...
    magari evita i valichi svizzeri!!! :D:D:D
    ciao Alberto
  • modificato 21:25
    ciao! io l'ho acquistato! ottimo camper, ma con qualche difetto!!;)
  • modificato 21:25
    ma lo hai acquistato nuovo adesso ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file