VIRUS e CAMPERLIFE

modificato 23:26 in Camper Bar
Sto notando uno strano fenomeno, premesso io e mio marito abbiamo due notebook, e su tutti e due sono inseriti gli stessi antivirus, lui scarica da internet e vi viaggia, io oltre alla posta alcuni siti che non vengono segnalati come pericolosi entro e esco da Camperlife e stranamente alla scansione giornaliera risulta che a me vengono bloccati 10/11 virus,a lui mai più di 4, non è che vi è qualcuno che si diverte? ora sto usando il suo dato che il mio è completamente impallato, speriamo bene, altrimenti chi lo sente.........!

E' UN FENOMENO CHE ALTRI HANNO RILEVATO?

Ho notato che anche la pagina "INDICE DEL FORUM" ha subito delle variazioni, prima vi compariva chi era collegato,il numero degli iscritti e, l'ultimo iscritto era più utile.

Commenti

  • modificato 23:26
    Marzia mi dispiace ma i virus non li prendi qui, il sito è certificato sia da AVG sia da AVAST e come potrai vedere dalla foto viene considerato SICURO.

    image

    Ps se il tuo antivirus ti indica 10/ 11 virus al giorno, vuol dire che non funziona e che ormai sono dentro il pc li trova ma non riesce ad eliminarli, a me è successo usando l'antivirus AVIRA Free.

    Non visualizzi + l'ultimo iscritto perchè stiamo modificando il modulo, quando sarà finoto verrà ripristinato.
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:26
    io come antivirus ho montato kaspersky e ho la licenza per tutto il 2009 ma il sito camperlife me lo da come sicuro e certificato.
    ciao ortega .D
  • modificato 23:26
    anche io qualche tempo fa avevo qualche problemuccio.... :???:
    ma da quando ho avast home free non ho + avuto nessun problema 8-)
    prima avevo norton licenziato :grin:
  • modificato 23:26
    [quote]ortega:
    io come antivirus ho montato kaspersky e ho la licenza per tutto il 2009 ma il sito camperlife me lo da come sicuro e certificato.
    ciao ortega .D[/quote]

    kaspersky a pagamento penso sia il miglior antivirus!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:26
    Infatti è ciò che sostengo io, che non è il sito Camperlife, al momento sò che il principale è Trend Micro Internet oltre a vari altri filtri e antivirus inseriti da chi mi fà assistenza,ma nonostante ciò il mio è più vunnerabile,farò leggere i vostri suggerimenti appena vedo mister pc.
    Grazie,continuate a darmi suggerimenti.

    PS.:ho letto sol ora, il 3D su "caricare le immagini sul forum" e se fosse da lì che arrivano i problemi?
  • modificato 23:26
    Aia aia aia allora stiamo attenti dato che quii in questo sito sono tutti matti di cuiii attentiiii :D :D :D

    ciaooo da manu
  • modificato 23:26
    [quote]bigfish:
    anche io qualche tempo fa avevo qualche problemuccio.... :???:
    ma da quando ho avast home free non ho + avuto nessun problema 8-)
    prima avevo norton licenziato :grin:[/quote]

    Idem, ora che mi ci fai pensare, e' giunto il tempo di riaggiornare avast, siamo quasi al termine del mandato :D 8-)
  • modificato 23:26
    io non ho mai avuto problemi ed anche io ho avast e non mi ha mai segnalato virus su camperlife 8-) :cool: :-? :( :D :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file