CI PRESENTIAMO ANCHE NOI!

2»

Commenti

  • modificato 19:22
    [quote]CIUPPI:
    Visto che il mio gatto Oliver e' qua vicino a me a leggere tutte le vostre risposte (specie quelle del discendente di Attila e del vicentino mangiagatti!) ho pensato di dare a lui la parola!!!! :D
    Oliver scrive(e' un gatto che sa leggere e scrivere ,oltre essere camperista!): :shock:
    "Carissimi, voglio informarvi che per i prossimi w.e. sono molto impegnato e non potro' conoscervi(per fortuna!), inoltre mi sono messo a dieta ferrea(..e forzata!) cosi' da non dover competere con dei salami!Ma non preoccupatevi, i miei padroni non si tireranno indietro per saziare il vostro appetito(..ma a Bologna e Vicenza SIETE COSI' AFFAMATI?!!) e nelle loro uscite avranno quasi sempre (verso l'autunno le loro scorte finiscono.. anche loro non scherzano con il mangiare!) un salame e una bottiglia di vino piemontese (si accettano richieste,basta che mi lasciate in pace!) da offrirvi!!
    grazie e buoni km da Oliver il gatto 8-)
    p.s.al pane toscano senza sale(..ma siete anche esigenti!oltre che bongustai!) pensateci voi!noi siamo di Torino e al massimo possiamo portare dei grissini rubata'!"
    Che dire?..e' stato esaudiente nella risposta?...
    una cosa posso dirla io: siete molto simpatici..noi prima di avere il camper(e prima di avere una bimba..ma soprattutto prima di avere 40 anni) viaggiavamo con una tenda igloo e l'ambiente e la gente che incontravamo era molto alla mano, non possiamo dire la stessa cosa dei camperisti(se la tirano un po' di piu'!).Ma,forse,come vedo da questo sito...non e' proprio cosi'!!!(per fortuna!)
    ciao e buona giornata
    Maria & co.[/quote]

    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :cool:

    Ciuppi hai un gatto simpaticissimo................
  • modificato 19:22
    image


    miao miao miao LEO,
    mangia pure tranquillo che sia io che mio fratello charlie ti difendiamo con i nostri artigli


    image

    miao miao miao da briciola

    :D :D :D :D
    :D :D :D
    :D :D
    :D
  • modificato 19:22
    [quote]CIUPPI:
    Ciao a tutti!
    siamo camperisti da 2 anni...navighiamo in diversi siti per camperisti ma non ci siamo mai presentati a nessuno....ed ora e' il momento di farlo!!!
    Claudio(45)Maria(45)Silvia(7)Oliver(il nostro gatto camperista di 3 anni) ..e siamo della provincia di Torino.
    a presto
    Maria[/quote]
    ciao e benvenuti a tutti voi gatto compreso...
  • modificato 19:22
    Abbiamo scherzato un poco su questi mici veramente stupendi, e stato un modo simpatico per dire 4 cavolate in compagnia , e poi Rossella i tuoi sono sontuosi...e l'amico di Paride e veramente bello e massiccio..

    E chiaro che ritengo ripugante anche solo il pensiero di toccare queste creature con una idea diversa da quella di accarezzarli....

    Il tutto era semplicemente una scherzosa maniera per lo scherzoso desiderio di affettare qualche buona fetta di salamino casalingo.

    Perciò se qualcuno anche ingenuamente possa credere che.... quà ci sia qualcuno che possa pensare anche minimamente di torcere anche solo un pelo di queste creature....

    dovrà sapere che il tutto e stato semplicemente uno scherzo per strappare anche un lieve sorriso ai frequentatore dei nostri forum...

    8-) 8-) 8-) Lunga vita ai nostri micetti.....
  • modificato 19:22
    [quote]gatteville:
    Abbiamo scherzato un poco su questi mici veramente stupendi, e stato un modo simpatico per dire 4 cavolate in compagnia , e poi Rossella i tuoi sono sontuosi...e l'amico di Paride e veramente bello e massiccio..

    E chiaro che ritengo ripugante anche solo il pensiero di toccare queste creature con una idea diversa da quella di accarezzarli....

    Il tutto era semplicemente una scherzosa maniera per lo scherzoso desiderio di affettare qualche buona fetta di salamino casalingo.

    Perciò se qualcuno anche ingenuamente possa credere che.... quà ci sia qualcuno che possa pensare anche minimamente di torcere anche solo un pelo di queste creature....

    dovrà sapere che il tutto e stato semplicemente uno scherzo per strappare anche un lieve sorriso ai frequentatore dei nostri forum...

    8-) 8-) 8-) Lunga vita ai nostri micetti.....[/quote]

    ciao gatteville sono pienamente d'accordo con il tuo scritto ci mancherebbe,
    in tutta italia siamo apostrofati come magnagatti, quindi per scherzo mi sono calato nella parte.A dire la verità amo di più i cani che non i gatti, ciò non toglie che li rispetto come tutto il resto del mondo animale (topi a parte) e una bella coccola da parte mia è sempre assicurata
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 19:22
    [quote]ronny:
    [quote]gatteville:
    Abbiamo scherzato un poco su questi mici veramente stupendi, e stato un modo simpatico per dire 4 cavolate in compagnia , e poi Rossella i tuoi sono sontuosi...e l'amico di Paride e veramente bello e massiccio..

    E chiaro che ritengo ripugante anche solo il pensiero di toccare queste creature con una idea diversa da quella di accarezzarli....

    Il tutto era semplicemente una scherzosa maniera per lo scherzoso desiderio di affettare qualche buona fetta di salamino casalingo.

    Perciò se qualcuno anche ingenuamente possa credere che.... quà ci sia qualcuno che possa pensare anche minimamente di torcere anche solo un pelo di queste creature....

    dovrà sapere che il tutto e stato semplicemente uno scherzo per strappare anche un lieve sorriso ai frequentatore dei nostri forum...

    8-) 8-) 8-) Lunga vita ai nostri micetti.....[/quote]

    ciao gatteville sono pienamente d'accordo con il tuo scritto ci mancherebbe,
    in tutta italia siamo apostrofati come magnagatti, quindi per scherzo mi sono calato nella parte.A dire la verità amo di più i cani che non i gatti, ciò non toglie che li rispetto come tutto il resto del mondo animale (topi a parte) e una bella coccola da parte mia è sempre assicurata
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]

    lo so benissimo.. io e te scherzando ....cerchiamo di fare sorridere gli amici del forum

    8-) 8-) 8-)

    E un modo per essere presenti nel forum ..... :D
  • modificato 19:22
    [quote]pepiandpepi:
    image


    miao miao miao LEO,
    mangia pure tranquillo che sia io che mio fratello charlie ti difendiamo con i nostri artigli


    image

    miao miao miao da briciola

    :D :D :D :D
    :D :D :D
    :D :D
    :D[/quote]

    CIAO PEPIANDPEPI ANCHE IO MI CHIAMO LEO E SONO UGUALE AL TUO
    E STO GIOCANDO CON IL MIO AMICO PARIDE
    image
  • modificato 19:22
    grande Paride...... 8-) 8-) 8-)
  • modificato 19:22
    ..ED IO CHE PENSAVO CHE GATTEVILLE E RONNY PARLASSERO SUL SERIO!!!!
    ..HO PASSATO TUTTA LA DOMENICA POMERIGGIO A CERCARE UNA NUOVA RICETTA DA INSERIRE NEL VOSTRO BLOG..TIPO"GATTO IN BAGNA CAUDA" O "ARROSTO DI GATTO CON POLENTA BIANCA" O MEGLIO" TORTELLI DI GATTO ALLA BOLOGNESE"!!!!!
    Ma come si puo' pensare che non si stesse scherzando!? :eek: ..mi sembra cosi' evidente!e anche poco intelligente pensare il contrario! Nella mia famiglia Oliver e' uno di noi..e molte volte pensiamo che quasi lui non pensi di essere un gatto ma un bimbo!Ne' penso neanche lontanamente che ci siano italiani che possano mangiare gatti!Ci saranno stati nei periodi dopo la guerra o ci saranno nei posti(non in Italia) dove si muore di fame!
    Insomma, non e' piu' brutto dover sempre pensare male....anche a discapito di 4 risate...perche' io ogni volta che leggevo certe risposte me le sono fatte!! :cool:
    ciao maria e.... grandi sia Ronny che Gatteville ! :)
    p.s...a me piaciono anche i topi come animali..poverini, si sacrificano x noi nei laboratori...e poi ho sentito dire che in oriente nei ristoranti sono molto richiesti alla griglia!!! :mad:
  • modificato 19:22
    ciuppi i topi li odio veramente .
    ho paura dei topi non chiedermi perchè.
    solo a vederli mi terrorizzo
    booooooooooooo
    :-P :-P :-P
  • modificato 19:22
    Ciao Maria,
    ben arrivata anche da noi e magari riusciamo a conoscerci presto



    image
  • modificato 19:22
    [quote]CIUPPI:
    ..ED IO CHE PENSAVO CHE GATTEVILLE E RONNY PARLASSERO SUL SERIO!!!!
    ..HO PASSATO TUTTA LA DOMENICA POMERIGGIO A CERCARE UNA NUOVA RICETTA DA INSERIRE NEL VOSTRO BLOG..TIPO"GATTO IN BAGNA CAUDA" O "ARROSTO DI GATTO CON POLENTA BIANCA" O MEGLIO" TORTELLI DI GATTO ALLA BOLOGNESE"!!!!!
    Ma come si puo' pensare che non si stesse scherzando!? :eek: ..mi sembra cosi' evidente!e anche poco intelligente pensare il contrario! Nella mia famiglia Oliver e' uno di noi..e molte volte pensiamo che quasi lui non pensi di essere un gatto ma un bimbo!Ne' penso neanche lontanamente che ci siano italiani che possano mangiare gatti!Ci saranno stati nei periodi dopo la guerra o ci saranno nei posti(non in Italia) dove si muore di fame!
    Insomma, non e' piu' brutto dover sempre pensare male....anche a discapito di 4 risate...perche' io ogni volta che leggevo certe risposte me le sono fatte!! :cool:
    ciao maria e.... grandi sia Ronny che Gatteville ! :)
    p.s...a me piaciono anche i topi come animali..poverini, si sacrificano x noi nei laboratori...e poi ho sentito dire che in oriente nei ristoranti sono molto richiesti alla griglia!!! :mad:[/quote]

    Ciuppi non riesco piu a smettere di ridere :mad: :mad: :mad:

    Credo che se continuerò così chiamerò il dottore oppure la guardia medica che mi dia
    qualcosa per farmi smettere...... :mad: :mad:

    Amici di Camperlife .....che acquisti che stiamo facendo........ 8-) 8-) 8-) 8-)

    Visto che i ricatti salumo-felino... oppure i ricatti.... gatto-coppa di testa sono archiviati .

    Mi verrebbe da chiedermi se qualche forumista di camperlife avesse voglia di postare i propri e altri animali domestici del tipo.... criceti, porcellini di india , cavie peruviane i e magari ......
    avesse contemporaneamente la passione per la stagionatura dei salume e una cantina ben fornita....

    :( Sarà un piacere parlare con voi della storia dell' antica Roma e della discesa delle tribù barbare del nord....
  • modificato 19:22
    Mi verrebbe da chiedermi se qualche forumista di camperlife avesse voglia di postare i propri e altri animali domestici del tipo.... criceti, porcellini di india , cavie peruviane i e magari ......
    avesse contemporaneamente la passione per la stagionatura dei salume e una cantina ben fornita....

    :( Sarà un piacere parlare con voi della storia dell' antica Roma e della discesa delle tribù barbare del nord....[/quote]

    ...IO CI STO'... COMINCI TU?
    Ciao e buona giornata
    maria
  • modificato gennaio 2009
    [quote]CIUPPI:
    Mi verrebbe da chiedermi se qualche forumista di camperlife avesse voglia di postare i propri e altri animali domestici del tipo.... criceti, porcellini di india , cavie peruviane i e magari ......
    avesse contemporaneamente la passione per la stagionatura dei salume e una cantina ben fornita....

    :( Sarà un piacere parlare con voi della storia dell' antica Roma e della discesa delle tribù barbare del nord....[/quote]

    ...IO CI STO'... COMINCI TU?
    Ciao e buona giornata
    maria[/quote]

    Eh...va beh se valgono i topi della cantina oppure i criceti del mio vicino.....

    E poi scusa....se posto io....chi fa il ricattatore? :-)

    Ciao Maria
    :cool:

    Buona Giornata anche a te e agli Amici del Forum 8-)
  • modificato 19:22
    Ciao Maria,sono Barbara la Sanminiatese ,anch'io ho inziato con tenda,roulotte e poi camper e devo dire che di camperisti che se la tiravano ne ho trovati diversi,ma non in questo sito.Qui tutti sono molto disponibili e poi quando si tratta di mangiare e soprattutto bere sono tutti d'accordo,e te lo dico per esperienza visto che al raduno ho cucinato per un'ottantina di loro. 8-) 8-) 8-)
  • modificato 19:22
    Scusate del ritardo e benvenuti anche da parte nostra 8-) 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file