CE' N'E' DI GENTE MATTA!

modificato 16:18 in Camper Bar
da Cavallo-Pazzo Mar Gen 20, 2009 1:32 pm
Logorroico da Guinness: parla per 124 ore di fila
Quando essere logorroici può valere un Guinness dei primati: in Francia, a Perpignano, Lluis Colet, sessantadue anni, franco-catalano, ha parlato ininterrottamente per 124 ore.
Cinque giorni di cultura catalana - Argomento del monologo più lungo al mondo, è stata la cultura, raccontata, spiegata e presentata per cinque giorni e quattro notti di fila senza pause a un centinaio di persone, tra le quali i notai del Guinness dei primati, molto attente e interessate.
Battuto di 4 ore il record precedente - L’ingresso nei Guinnes dunque è stato doveroso anche perché Colet ha migliorato il precedente primato, detenuto da un indiano, di quattro ore. Con questa prova estrema, brillantemente superata, Lluis Colet dipendente comunale e guida al museo delle arti e tradizioni catalane, ha voluto dare il suo contributo alla cultura catalana e a chi la difende. Dal podio allestito in un ristorante della stazione di Perpignano ha vagato e spaziato dalla letteratura alla poesia, passando per l’arte di Salvador Dalì senza mangiare o dormire, senza riposare le corde vocali o la mente.

...E DA STASERA, CHE CI PROVI MIO MARITO A DIRE CHE PARLO TROPPO E NON STO' MAI ZITTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Maria

Commenti

  • modificato 16:18
    [quotea56bf0e70="CIUPPI"]

    [ba56bf0e70]...E DA STASERA, CHE CI PROVI MIO MARITO A DIRE CHE PARLO TROPPO E NON STO' MAI ZITTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/ba56bf0e70]
    Ciao Maria[/quotea56bf0e70]

    :-)

    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file