x chi viene in liguria

modificato 00:00 in Camper Bar
8-O 8-O nuovi autovelox fissi 8-O 8-O Saranno ritoccati e in buona parte integrati in un unico “60 chilometri orari” i limiti di velocità sull’Aurelia nei tratti extra-urbani ritenuti troppo pericolosi. E in quattro punti particolarmente a rischio l’amministrazione provinciale, in ottemperanza ad un decreto emesso e concordato con il prefetto Maurizio Maccari e con la direzione compartimentale Anas, installerà i dispositivi di rilevamento autovelox. I punti individuati sono 4: Capo Berta (fronte imperiese, senso di marcia Est-Ovest, tratto di curve e controcurve), zona Aregai (nei pressi dell’intersezione con la strada della nuova area urbanizzata tra San Lorenzo e Santo Stefano al Mare), tra Caponero e Ospedaletti (intersezione strada per Coldirodi), in località Madonna della Ruota (tra Ospedaletti e Bordighera) teatro di numerosi e gravi incidenti.


di Ma. Gu. (da "Il Secolo XIX")

Commenti

  • modificato 00:00
    [quote]alex67:
    8-O 8-O nuovi autovelox fissi 8-O 8-O Saranno ritoccati e in buona parte integrati in un unico “60 chilometri orari” i limiti di velocità sull’Aurelia nei tratti extra-urbani ritenuti troppo pericolosi. E in quattro punti particolarmente a rischio l’amministrazione provinciale, in ottemperanza ad un decreto emesso e concordato con il prefetto Maurizio Maccari e con la direzione compartimentale Anas, installerà i dispositivi di rilevamento autovelox. I punti individuati sono 4: Capo Berta (fronte imperiese, senso di marcia Est-Ovest, tratto di curve e controcurve), zona Aregai (nei pressi dell’intersezione con la strada della nuova area urbanizzata tra San Lorenzo e Santo Stefano al Mare), tra Caponero e Ospedaletti (intersezione strada per Coldirodi), in località Madonna della Ruota (tra Ospedaletti e Bordighera) teatro di numerosi e gravi incidenti.


    di Ma. Gu. (da "Il Secolo XIX")[/quote]

    [size=18]Grazie Alex....buono a sapersi![/size]

    8-)
  • modificato 00:00
    Alex, ero in Liguria per Capodanno, con il camper.
    Ho visto solo divieti, da Genova a Camogli non c'è uno spazio dsponibile per sostare, che tristezza!
    Un pò meglio la Riviera di Ponente, non la consiglierei mai la Liguria in camper. Bellissmo l'entroterra, che conosco bene, la valle Scrivia, o i Piani di Praglia, passando per Masone e Ovada, ma il mare e le coste.....
    Vieni qui in Sardegna Alexxxxx!!!!!!!

    Salutami XXmiglia, in particolar modo il lungomare, ho tanti bei ricordi lì! 8-)
  • modificato 00:00
    [quote]ribelle:
    Alex, ero in Liguria per Capodanno, con il camper.
    Ho visto solo divieti, da Genova a Camogli non c'è uno spazio dsponibile per sostare, che tristezza!
    Un pò meglio la Riviera di Ponente, non la consiglierei mai la Liguria in camper. Bellissmo l'entroterra, che conosco bene, la valle Scrivia, o i Piani di Praglia, passando per Masone e Ovada, ma il mare e le coste.....
    Vieni qui in Sardegna Alexxxxx!!!!!!!

    Salutami XXmiglia, in particolar modo il lungomare, ho tanti bei ricordi lì! 8-)[/quote] sara fatto ma tornaaaaa questo mare aspetta te......... :D :D
  • modificato 00:00
    [quote30b83c94b="alex67"][quote30b83c94b="ribelle"]Alex, ero in Liguria per Capodanno, con il camper.
    Ho visto solo divieti, da Genova a Camogli non c'è uno spazio dsponibile per sostare, che tristezza!
    Un pò meglio la Riviera di Ponente, non la consiglierei mai la Liguria in camper. Bellissmo l'entroterra, che conosco bene, la valle Scrivia, o i Piani di Praglia, passando per Masone e Ovada, ma il mare e le coste.....
    Vieni qui in Sardegna Alexxxxx!!!!!!!

    Salutami XXmiglia, in particolar modo il lungomare, ho tanti bei ricordi lì! 8-)[/quote30b83c94b] sara fatto ma tornaaaaa questo mare aspetta te......... :D :D[/quote30b83c94b]

    Sai che ci ho pensato di chiamarti? Ma avevo paura di disturbarti, avrei chiesto a qualcuno di contattarti. Ma non mancherà occasione, mi farai vedere le tue serre. Ne sarei ben contenta!! 8-)
    E se vieni qui, mi raccomando Alex, fammelo sapere!
    Un abbraccio!! love
  • modificato 00:00
    Ciao Alex, aprofitto della tua gentilezza, vorrei andare a Toirano alle Grotte questa primavera ma, non riesco a reperire informazioni adeguate per sostare con il camper tu hai qualche notizia utile e i Balzi Rossi sono visitabili ed è possibile sostare.grazie
  • modificato 00:00
    [quote]marzia055:
    Ciao Alex, aprofitto della tua gentilezza, vorrei andare a Toirano alle Grotte questa primavera ma, non riesco a reperire informazioni adeguate per sostare con il camper tu hai qualche notizia utile e i Balzi Rossi sono visitabili ed è possibile sostare.grazie[/quote] :D :D ciao marzia x quanto riguarda le grotte di toirano durante la tua visita alle grotte puoi sostare nell anpio parking x i visitatori vi e un bar forse anche tavola calda e i bagni questo fino a orario visite.

    x i balzi rossi son aperti e o parcheggi alla vecchia frontiera i mezzo pero tra italia e francia e da li ai 100mt o parcheggi a xxmiglia vi e un parcheggi gratis tranne il venerdi da li ai davanti la corriera sia x i balzi rossi che x i giardini hanbury che ti consiglio di vedere se non ci se mai stata quando vieni fammi un fischio !!!!!!!!!!
    se ai bisogno ulteriori info sto qua ciao
  • modificato 00:00
    Grazie Alex,
    t'informerò quando riusciremo ad organizzare,se occorrono ulteriori informazioni non esiterò.
    ai Balzi rossi vi sono stata quando i figli erano piccoli ma erano in corso gli scavi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file