Nuovo sito

modificato 13:04 in Camperlife.it
Abbiamo aggiornato il sito con la nuova versione. Ancora è in un fase iniziale. Vi preghiamo di pazientare e di postare qualsiasi problema in quest'area.

Grazie mille

Commenti

  • modificato 13:04
    bello eros, i problemi che ho notato:
    -non si riesce ad inserire l'immagine nel profilo utente
    -le firme non funzionano,
    -in home page nel riquadro sondaggi anche se abbiamo fatto commenti continua a dire "0 commenti".

    comunque complimenti per tutto, e' molto bello
  • modificato 13:04
    Molto bello ed anche io concordo con i problemi riscontrati da resma
    compilimenti ancora
  • modificato 13:04
    nel riquadro "chi cè online" ci sono delle bandierine a che servono ?
    io per esempio non ce l'ho,come si fa a metterla ??
  • modificato gennaio 2009
    SO CECO VOGLIO I CARATTERI PIU' GRANDI.:evil::bad:
  • modificato 13:04
    Mario ,pure io sono cecata,caratteri più grandi e se è possibile un pò più marcati.Chiedo troppo?
  • modificato 13:04
    ok ragazzi buono a sapersi purtroppo non tutto può essere importato perchè come avete notato la struttura è completamente diversa...deve passare qualche giorno per assestare un po il sito! cmq ora vedo cosa posso fare per le firme
  • modificato 13:04
    UNO SPETTACOLO le risposte veloci del forum!!!
    Senza tante storie si risponde in un baleno!!!!!!!!
  • modificato 13:04
    ehehe cmq a chi mi chiede per la galleria, ritornerà a breve online
  • modificato 13:04
    Devo dire sinceramente che non mi piace molto...Brr e freddino....

    Eppure quello di prima era spettacolare con delle emoticons simpaticissime..

    E tutto ridimensionato nelle dimensioni ...e nella qualità...

    Il verde e la vitalità del precedente era ben altra cosa...

    Non me ne volete,ma io esprimo solo il mio parere.
  • modificato 13:04
    Condivido quanto riporta gatteville, come del resto anche già commentato nel sondaggio stesso; il vecchio era più .... accogliente .... ospitale ....
  • modificato 13:04
    è difficile rimanere aggiornati sui post già letti o quelli ancora no... il pallino nero o rosso (new-old) funziona poco...
    cmq in generale mi sembra molto meglio... complimenti!!!!
    a mio avviso bisognerebbe creare anche una pagina ad aggiornamento automatico contenente tutti i post aggiornti in 24 ore, così l'utente ha il riassunto in un solo click
  • modificato 13:04
    Ciao Admin, durante le varie prove ho notato che:
    se rieditiamo un messaggio e proviamo ad inserire una faccima (smiles) in una riga che non sia l'ultima, in automatico la inserisce nell'ultima riga.

    Altra cosa, sbaglio o nei forum manca la funzione cerca...sono orbo percaso???

    ciao e buon lavoro
    Resma
  • modificato gennaio 2009
    Ho provato a inviare un messaggio in "contattaci" ma mi da codice di sicurezza errato, pertanto niente in contrario se esce il mio nome, ma avrei preferito che continuasse ad apparire Marzia, visto che è il nome sul camper ed ormai tutti sul forum mi conoscono così.
    image
  • modificato gennaio 2009
    [quote]marzia055:
    Ho provato a inviare un messaggio in "contattaci" ma mi da codice di sicurezza errato, pertanto niente in contrario se esce il mio nome, ma avrei preferito che continuasse ad apparire Marzia, visto che è il nome sul camper ed ormai tutti sul forum mi conoscono così. [/quote]

    Marzia vai su HOME dove c'è il tuo avatar sotto ce la scritta Invia messaggio privato da li cerchi utente poi automaticamente gli arriva. l'utente si apre una finestra che arrivato un email. se aspetti te ne mando uno io.
  • modificato 13:04
    Marzia ricevuto il tuo email di prova ok
  • modificato 13:04
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    Marzia ricevuto il tuo email di prova ok[/quote]
    Si, e ho provato a inviarti risposta e, dopo aver stampato la tessera ho cancellato il nome lasciando solo il cognome.Grazie di tutto.
  • modificato 13:04
    nell'indice del forum alla prima voce compare: moderatori...ecc ecc provabilmente è un errore nel testo.. ps: continuo a vedere tutti i pallini neri (old) sull'indice del forum, mentre se apro una voce funzionano correttamente, ma risulta difficile vedere quello che ancora non hai letto... devo seguire le date dell'ultimo intervento
    buon lavoro!!! :-)
  • modificato 13:04
    ecco come si dice il sito e nuovo ma secondo me era meglio in vecchio tenendo conto ke kome parole son un poko meno kiare (Colorate e/o markate di quello vekkio ) consderando ke vi son persone ke magari han difficoltà nel leggere io penso ke magari con tonalita un poko + markate sarebbe meglio poi la chat ke skifo
    era meglio la vecchia anzi era la ferrari della chat quella ke abbiam ora fa proprio schifo si è notato kome ha e ke successo ha avuto ieri sera ed in quanto se rimmarra sta chat preferisco MSN oppure le concorrenti scusate ma il mio pensiero è questo ma gabri noi vogliamo la FERRRARI DELLA CHAT non la base x costruirle grazie ha tt lo staff
  • modificato 13:04
    Scusate vorrei anche io esprimere un po di disappunto per il nuovo sito al di la di immettere i codici forniti ed immancabilmente la risposta è codice errato, ma la cosa piu difficile per me è la chat ieri sera non riuscivo a mandare nulla al che mi sono stancato e sono uscito e debbo dire un po contrariato dal mal funzionamento era meglio la vecchia chat
    la grafica e bella ma la funzionalita poco
    Questo è semplicemente il mio modesto parere
    ciao
  • modificato 13:04
    dai ragazzi che il Sig. Admin leggera' tutto e lo migliorera'!!!

    VEROOOOO???????????????????????
  • modificato gennaio 2009
    A me come impostazione piace. certo qualche pecca ci sarà anche ma le critiche (se costruttive) servono per migliorare...

    La chat non la utilizzo, non ne ho mai utilizzate, perciò non posso esprimere il mio parere.
    Mancano ancora le foto nei vari avatar e secondo me è un pò lento nell'aprire le pagine :)
  • modificato 13:04
    RAGAZZI LA CHAT E' TORNATA QUELLA DI UNA VOLTA!!!!!!!!EVVIVA!!!!!!
  • modificato 13:04
    Il nuovo sito mi dà un'impressione di maggiore caos, ma forse è solo questione di abitudine. Piuttosto era molto utile nel precedente forum la funzionalità che ti consentiva di visualizzare i messaggi postati dall'ultimo accesso.
  • modificato 13:04
    Stiamo ottimizzando la velocità del forum...fateci sapere se notate qualche miglioramento
  • modificato 13:04
    ma le animation non ci sono + carine?? grazie buona sera da prezz

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file