Parliamo di CRUISE CONTROL?????

modificato giugno 2009 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe montare sul ducato x250 il cruise control perche' non e' di serie sul mio (anche se su ford è di serie )
Qualcuno lo ha montato dopo???
So che esiste quello della waeco che si monta molto facilmente senza bucare o tagliare nessun cavo ma solo usando i connettori di serie e il nuovo cablaggio.
Ne esistono altri?
Aspetto le vostre esperienze!!!!
«134

Commenti

  • modificato 23:49
    che io sappia no....
    in fiat non è possibile installarlo come accessorio.
    cmq sarà il mio prossimo acquisto solo che sono indeciso se installare il comando a cruscotto o quello sotto il volante....
  • modificato 23:49
    ciao bigfish, in fiat esiste come optional ma il mio camper esisteva gia' e quindi avrei dovuto aspettare 3 mesi per averlo.....quindi l'ho preso senza.
    E' solo che waeco mi sembra che costi quasi 500€ e sinceramente spero che con il tempo i prezzi calino......mi sembra un po' troppo!!!
  • modificato 23:49
    no resma costa un pochino meno... cmq si si in fiat intendevo che non è possibile installarlo in post vendita.... http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=378&gruppo=*
  • modificato 23:49
    pero' stanno calando!!! bene bene.
    L'anno scorso in una cordata in un altro sito....mi sembrava molto piu' caro......dai dai che fra un po' scenderanno sotto i 300€.....
  • modificato 23:49
    Ciao ...

    Waeco ha messo sul mercato l'MS 900 che e specifico per il Ducato X250 .

    Io l'ho installato personalmente sul mio Pegaso e su molti altri camper di clienti , e ti posso confermare che è uno spettacolo il suo funzionamento .

    Ti dirò di più ... in salita e addirittura più efficente accellerare con il cruise che con il pedale dell'accelleratore .

    Che scenda sotto i 300 €uro ... La vedo difficile .


    image
  • modificato 23:49
    se facciamo una cordata io ci sto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato luglio 2009
    Ma si possono fare le cordate ???

    Di là ne ho fatte a bizzeffe .

    Efoy , Paraspruzzi , Autoradio Doppio Din , Waeco MS 900 , Centraline Aggiuntive , Televisori ( quella in corso ) ...


    image
  • modificato 23:49
    certo perchè no qui solo la "politica da insulto" è vietata :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:49
    Mi piace assai stà cosa ...

    P.S. ma le email che mi arrivano da Camperlife , le mandi tu ?

    image
  • modificato 23:49
    dipende da che indirizzo ne abbiamo 14 di mail

    comunque x i codici html si
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato luglio 2009
    UAUUUU ...

    Visto , che figata :):):)...

    Grazie .

    Domani modificheranno anche il tuo ... sul mio :nc: .

    ;)

    image
  • modificato 23:49
    ma allora sta cordata la facciamo o no????
    Soundmachine che fine hai fatoooooo !!! :D
  • modificato novembre 2009
    è sparito hihihih :) :)
  • modificato 23:49
    vabbe vado a rompere a brianza un po visto che non mi risp
  • modificato 23:49
    come non ti rispondo ??? sono sempre qui o quasi :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato novembre 2009
    Certoooo che la facciamo ...

    Stò mettendo in chiaro le ultime cosette e con il Vostro permesso si parte ...

    P.S. ... dove la facciamo , su ACCESSORI ???
  • modificato 23:49
    :PNO sono Io:evil:

    Ciao SoundMachine;)


    Ciao
    Gianfranco
  • modificato 23:49
    facciamo questa cordata!!!!
  • modificato 23:49
    siamo in attesa che soundmachine definisca definitivamente le cndizioni e poi la faremo senza meno...
    dai sound !!!!!!!!!! :D:D
  • modificato 23:49
    Visto che da sound non c'è pervenuta alcuna offerta definitiva ho chiesto a Raffaele di tecnocamper dopo le feste organizza lui !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:49
    va bene aspetto dopo le feste.....
  • modificato marzo 2014
    CIAO HA TUTTI
    PRATICAMENTE PER IL FIAT DUCATO X 250 EURO 5,SI PUò INSTALLARE TUTTO QUELLO SCHE SI VUOLE.SFRUTTANDO IL SUO IMPIANTO,CON QUALCHE PICCOLA MODIFICA.
    CRUISE.FENDI SPECCHI RECLINABILI RISCALDATI ,TEMPERATURA EXT,STOP START,BLUE MEE. LO STUDIO MI HA PORTATO VIA UN Pò DI TEMPO.
  • modificato marzo 2014
    Ma ben venuto....
    Entri in casa e urli?
  • modificato marzo 2014
    che hai studiato??? rendici partecipi
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    ehi intanto benvenbuto tra noi...
    EXEPERTE68
    dai raccontaci qualcosa!!!!
  • modificato marzo 2014
    Buon giorno,da Beppe:vi racconto che  era da tempo che leggevo i post su i problemi di installazione di vari accessori utili come quelli citati.Il cruise specialmente sul ducato x 250 è quello più richiesto,con le versioni €5 i problemi da risolvere per montarlo in modo originale,sfruttando il suo alloggiamento non sono così complessi; bisogna avere delle esperienze di elettrauto,e capire come riprogrammare il boby.Altrimenti chiederlo ha me in modo privato.
  • modificato marzo 2014
    ??? ??? ???
  • modificato marzo 2014
    Poi fissiamo un appuntamento nella tua officina o diventi meno ermetico?
  • modificato marzo 2014
    In quale officina vuoi fissare un appuntamento?
  • modificato giugno 2012
    8)era una domanda provocatoria... visto che sei un po' ermetico...
    raccontaci di più del tuo studio...
    siamo tutt'orecchi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file