Per tutti i "cecati" come me...

modificato 04:38 in Camper Bar
Ho trovato molto bello il nuovo sito ma ho riscontrato un piccolo problema...i caratteri molto piccoli (qualche anno fa non avrei neppure notata la cosa) ma....niente paura, a inizio pagina sotto la scritta home c'è una A con i simboli + e - basta cliccarci sopra per ingrandire a piacimento le varie pagine.

P.S. Spero di essere stata di aiuto a qualcuno.

Commenti

  • modificato 04:38
    Vedi che le mie minacce hanno raccolto i frutti.
  • modificato 04:38
    Ciao a tutti, ammetto che ogni tanto e' bello aggiornarsi, ma io preferivo prima sinceramente;
    detto questo, non e' piu' possibile vedere i propri post, così che uno possa ricordarsi dov'e' intervenuto?
    Grazie
  • modificato 04:38
    Adesso va molto meglio; :)
    grazie Oasi-Blu.
    Ciao ;)
  • modificato 04:38
    otttttimo Oasi l'ho appena applicato e funziona benissimo anche se io non ne ho ancora bisogno :P:P:P:P!!!!!!1
  • modificato 04:38
    Ecco perchè ieri sera mi era venuto il mal di testa a leggere il forum...erano troppo piccoli i caratteri...ora va molto meglio...:):);)
  • modificato 04:38
    uauuuuuu ottimo dire, mi piace, complimenti

    ciao roomeo
  • modificato 04:38
    Poi lamentatevi sempre !!!!
    abbiamo cambiato per essere sempre + avanti !!!
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file