rivestire la mansarda,come?

2»

Commenti

  • modificato 02:39
    UMH...dato che non c'è da tagliare/forare mi è venuta voglia di rivestire le pareti e il soffitto della mansarda per isolarla dal freddo/caldo...potrebbe essere una soluzione per isolare anche il resto della cellula?

    Quindi riassumendo i vari consigli...cosa consigliate?

    graaaaaaaaazie...:)
  • modificato 02:39
    DESTRIERO 60 rivestire la mansada per isolarla e un conto ma rivestire tutto specie con i pesi dei nostri mezzi puo essere un problema comunque per me l ideale e il sughero sia per il termico che acustico di facile applicazione e lo puoi modellare tranquillamente l unica cosa e il colore e l aspetto non propio conpatto comunque puoi verniciarlo o rivestirlo in tessuto ma e altro peso
    ciao
  • modificato 02:39
    Io in mansarda tra il materasso e la parte inferiore ho messo uno strato da un centimetro di spugnetta di colore grigio scuro che usano in edilizia www.isolmant.it assomiglia molto a quei tappetini che si mettono per terra in palestra oppure se hai dei bambini puoi usare quei quadrati tipo puzzle sempre di spugna spesso un centimetro con sopra disegnato qualche cosa o delle lettere oppure a decathlon vendono un tappetino sempre a incastro piu o meno 50 x 50 se ricordo bene 4 pezzi 15 euro, serve per fare un tappeto per terra per fare una palestra in casa oppure prendi un compensato lo tagli la forma della parete della mansarda, i due laterali ci incolli sempre questa spugna con il vinavil e rivesti il tutto con stoffa e lo tieni contro la parete con gli strappi adesivi così d'estate lo togli

    altra soluzione che trovo utile metto sempre questo isolmant tra oscurante e finestra e la condensa sulla finestra scompare, a limite un pochino sul bordo e riduce il freddo perchè prima di scaldare di piu meglio coibentare di piu

    ciao romeo
  • modificato 02:39
    uauuuu bello grazie x la firma

    ciao romeo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file