scarichi ma le norme

modificato 01:42 in Camper Bar
molto probabilmente lo sapete tutti ma vorrei la vostra opinione io dopo anni in cui sognavo una barca cabinata e due anni fa ce lo fatta unica perplessita al momento della prima uscita controllo il bagno e mi accorgo che sia le grige che le nere andavano dirette in mare le prime a caduta le altre sotto la tazza una pompa trituratrice e poi in mare
quindi ho montato un serbatoio da 30 lt. per le nere unico problema nei porti o non vi sono gli scarichi o non sono abilitati
quindi di nuovo in mare logicamente senza sostanze chimiche quindi quando vedete quella schimetta marroncna sapete cosa e
mi sono informato e tutti mi hanno detto la stessa cosa piu o meno
quando sei al largo scarichi tanto e tutta materia organica
ora se dal camper goccia non le nere non le grige ma le chiare ti becchi un verbale anche se sei parcheggito come faccio io a un metro dal pontile e dalla barca si vede uscire acqua saponata
li va tutto bene allora le regole?
scusate il disturbo
un camperista nautico un po inc...........:nc:
ciao

Commenti

  • modificato 01:42
    Ciao Miller, hai perfettamente ragione e posso solo concordare con te sul fatto che non ci sono regole uguali per tutti in materia di ecologia o pulizia, chiamiamola come vogliamo.
    Qualche volta sono uscito in barca con miei amici e ho notato la stessa cosa.
    Pesndoci bene anche i treni sono cosi', tanto che in stazione i bagni li chiudono.......ma in viaggio......tutto fuori....!!!

    Pensa che bello essere in una caletta in sardegna con tante barche e tutto ad un tratto ti vedi una bella mer....accia che galleggia!!!!!!

    Io ritengo giusto dover scaricare con il camper nelle apposite aree ma la legge dovrebbe essere uguale per tutti!!!!!
  • modificato 01:42
    Ciao
    Se posso dire la mia, ma volete mettere la barca con il camper? il camper è da barboni zingari ecc. ecc.:P:P
    mentre la barca o bagnarola è da VIP e la MER..CE :nc::nc: che scaricano ha quel valore aggiunto, ma ve li vedete tutti questi con la cassettina in mano?:sick:
    Ciao Corrado
    è si l' inquinamento è uguale per tutti.
  • modificato 01:42
    Giusto tutto quello che dite.
    Ma la verità è una sola, viviamo nella repubblica delle banane.
    Siamo tartassati in tutti i modi possibili.
    Dobbiamo essere comandati da sindaci che non rispettono le leggi italiane.
    Gli scarichi in mare è sempre questione di educazione e di civiltà.
    skipper50.
  • modificato febbraio 2009
    si, e' una questione di civilta', sono d'accordo, ma comunque e' permesso!!
    Quindi se scarichi in mare sei in regola:P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file