Mi presento

modificato 00:32 in Camper Bar
Buona sera mi presento sono Roberto single e camperista.
Ho saputo del Vs. sito nell'ultimo raduno dei Ciccioli in piasa.
Sono camperista da 4 anni ho conosciuto tanti amici camperisti.

UN Grandissimo abbraccio e saluto a ZETROS ciaooooooooooooo GIGI :):).

Oggi è San Valentino : :inlove: Faccio tanti auguri a tutte le donne camperiste innamorate e no :inlove:

Ciao

Roberto

Commenti

  • modificato 00:32
    Benvenuto Sfinge 62 o Roberto se preferisci, oggi c'è stata una fuga di massa dal sito visto la bella giornata, ma vedrai che in serata arrivano.
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:32
    Ciao Roberto, ben entrato,anche noi vi eravamo,forse ci siamo incrociati
  • modificato 00:32
    ciao a tutti anch'io sono una nuova iscritta mi chiamo laura e sono di imperia!!
  • modificato febbraio 2009
    Ciao Sfinge62 visto che ti e' piaciuto il sito tanto che ti sei iscritto, io ti do il benvenuto e tu mi ringrazi pubblicamente poiche' sono stata io ad apporre il volantino sul tuo mezzo:evil::evil::evil:
  • modificato 00:32
    Un grande benvenuto anche a Lauramara58!!!
  • modificato 00:32
  • modificato 00:32
    [center]image[/center]

    a Lauramara58
    e
    a Sfinge62

    in questo sito di camperisti allegroni
  • modificato 00:32
    Un benvenuto per uno, sia sfinge62 che lauramara58, non fa male a nessuno e buona navigazione/permanenza in questo sito.
    Buoni km
    ;):ciao:
  • modificato 00:32
    [quote]Oasi-Blu:
    Ciao Sfinge62 visto che ti e' piaciuto il sito tanto che ti sei iscritto, io ti do il benvenuto e tu mi ringrazi pubblicamente poiche' sono stata io ad apporre il volantino sul tuo mezzo:evil::evil::evil:[/quote]



    Ma certo con grande piacere e un sorriso :)

    Roberto
  • modificato 00:32
    grazie a tutti x l'accoglienza!!!!
  • modificato 00:32
    benvenuta Lauramara58 su CamperLife
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:32
    [quote]sfinge62:
    [quote]Oasi-Blu:
    Ciao Sfinge62 visto che ti e' piaciuto il sito tanto che ti sei iscritto, io ti do il benvenuto e tu mi ringrazi pubblicamente poiche' sono stata io ad apporre il volantino sul tuo mezzo:evil::evil::evil:[/quote]



    Ma certo con grande piacere e un sorriso :)

    Roberto[/quote]


    Brianza...queste sono prove...che svolgo bene il mio lavoro!!!!
  • modificato 00:32
    benvenuto tra noi un saluto pure da prezz;)
  • modificato 00:32
    Ciao Roberto e benvenuto.
    Ti abbraccio fraternamente..............

    ho preparato del materiale dell'Actros da darti alla prima occasione e quando passi dalle mie parti ne prendiamo uno ed andiamo a provarlo............sempre che al prox raduno non arrivi con un 1848 LS 36 con cabina Megaspace così vi faccio morire tutti d'invidia
    :D:D:D:):):):):):):););););)

    Questo, spero ti piaccia:
    http://www.veicolitrivellato.it/VEICOLI/Nuovo/IndustrialiMercedes/CercaVeicoloNuovo/tabid/61/ctl/SchedaAutomobile/mid/379/id/66711-131600/Default.aspx
  • modificato 00:32
    Senti, a floricultura come sei messo??????
    ho letto che hai preso il terriccio eh eh eheheh:):):):):)

    ciaooooooooo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file