Pulizie camper

modificato marzo 2009 in Camper Bar
Il raduno si avvicina e accidenti mi tocca andare a lavare il camper !!!!:angry::angry::angry:

Se ci fosse un lavaggio camion a prezzi decenti lo porterei subito ma qui vogliono 4,5€ al metro
e di regalargli 35 € non ne ho voglia!!!!!
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato febbraio 2009
    [quote]Brianzagolf:
    Il raduno si avvicina e accidenti mi tocca andare a lavare il camper !!!!:angry::angry::angry:

    Se ci fosse un lavaggio camion a prezzi decenti lo porterei subito ma qui vogliono 4,5€ al metro
    e di regalargli 35 € non ne ho voglia!!!!![/quote]

    Aprilo te, così al raduno lavi tutti i camper, mentre noi ci andiamo a divertire.

    :):evil::evil::evil::evil::evil::)

    ( acc. m'è scappata)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:46
    spazzolone, detergente/shampoo secchio e acqua... quanto ci vorrà?
    certo.. co sto freddoooooo mancolicani....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:46
    E se lo lavassi domani e domani domani?
    Magari si allungano le giornate e fà più caldino, chissà è un'idea mia, magari sbaglio :nerd:
  • modificato febbraio 2009
    Continua ad aspettare da giorno in giorno magari pensi di trovare qualche volontario?
  • modificato 16:46
    io con sto freddo.. con il cavolo che lo lavo!! e poi ho la scusa che il camper è in fiat sino a domani sera.... iiiihhhhhh
  • modificato 16:46
    Io lo faro dentro il garage con calma calma acqua e schampoo....:D:D:D
  • modificato 16:46
    [quote]Brianzagolf:
    Il raduno si avvicina e accidenti mi tocca andare a lavare il camper !!!!:angry::angry::angry:

    Se ci fosse un lavaggio camion a prezzi decenti lo porterei subito ma qui vogliono 4,5€ al metro
    e di regalargli 35 € non ne ho voglia!!!!![/quote]

    A portarlo a lavare non si può rovinare qualcosa ?
    Alla tamoil a mariano chiedono 4€ al metro.
    Io gli oh dato una sciaquata veloce all'autolavaggio sel service,
    quando farà piu caldo lo laverò per bene.:):)
  • modificato 16:46
    Se ti può interessare vicino all'uscita di Cinisello Nord del peduncolo c'è un lavaggio camion che se ti accontenti solo di una passata con le spazzole ti costa 22 €; il lavaggio a mano viene 32 €. Questi almeno erano i prezzi del 2008.
    :):ciao:
  • modificato 16:46
    Ieri sono andato al lavaggio dove lavano i camion ci sono 2 ragazzi molto in gamba, il lavaggio costa 15€ che do al titolare ma allungo 5€ ai ragazzi appunto e quelli praticamente lo lavano con la spazzola bene insaponata bel risciacquo e poi sotto gli spazzoloni con prodotto antimacchia devo dire che d'inverno è un bel vantaggio.
    Poi oggi revisione biennale tutto OK, pagato anche il "bollo"
    Ciao Corrado
    P.S. il lavaggio si trova a S.Lazzaro di Savena
  • modificato 16:46
    lascialo che si inzaccheri di piu ai presente quando non riesci a leggere la targa cosi ce piu gusto quando lo lavi almeno a me fa questeffetto non so a voi
    e poi se dopo averlo insaponato si gela l acqua e non puoi risciaquarlo e se si gela le setole dello spazzolone e se dopo cambia vento e piove sabbia e se e se .............
    lassa prde
    ciao
  • modificato 16:46
    ormai l'ho lavato anche se molto velocemente ma l'importante è che domani sia in moto e non al rimessaggio!!!!
    Prima di tutto io vado in camper!!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:46
    Volevo darvi un consiglio (ma lo saprete senz'altro ) non lavate mai il camper in inverno e specialmente quando le temperature sono basse.
    Guarnizioni e tutto cio che puo essere di lastiga e gomma si potrebbero gelare e rompersi. Lasciatelo sporco ed aspettate il bel tempo

    CI VEDIAMO A BUSSETO CIAO A TUTTI
  • modificato febbraio 2009
    anche a forlì in zona centro logistico ti lavano il camper (+ una botta veloce all'iterno cabina) con 15-20€.... ma serve l'appuntamento!
    mentre all'imbocco dell'E45 a cesena non conviene fermarcisi, infatti il prezzo è sempre quello e il camper viene come nuovo ma usano acido puro.... nel vecchio camper mi rovinarono alcune parti di vernice, per fortuna diedero lo scarico all'assicurazione.. ma sono sempre guai...
  • modificato 16:46
    per lavarlo meglio aspettare qualche altro giorno.. così scalda un po'!
    qualcuno sa dirmi se l'alluminio vien bene con prodotti tipo polish e tampone? vedo parecchie macchioline che vorrei portar via...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:46
    l alluminio dei camper e verniciaro come le auto quindi lo puoi trattare con polish comunque attento che non sia abrasivo altrimenti a lungo andare ti alona sulle macchie scolature e righe puoi usare la pasta abrasiva 000
    ne metti un po su un pennello la distribuisci allungandola con acqqua poi strofina con una spugna densa e bagnata non pigiare forte ma leggero con movimenti circolari sempre piu grandi lava poi con sapone neutro (bagnoschiuma) dopo aver asciugato il tutto dai una cera non siliconica la trovi nei negozi di vernici per auto evita quelle blasonate che trovi nei brico oa l autoricambi non valgono nulla e fai fetica a uniformare il tutto non so se si possono fare nomi di marche se si domani ti do nomi io li uso per lavoro
    ciao
  • modificato 16:46
    [quote]Miller-2002:
    l alluminio dei camper e verniciaro come le auto quindi lo puoi trattare con polish comunque attento che non sia abrasivo altrimenti a lungo andare ti alona sulle macchie scolature e righe puoi usare la pasta abrasiva 000
    ne metti un po su un pennello la distribuisci allungandola con acqqua poi strofina con una spugna densa e bagnata non pigiare forte ma leggero con movimenti circolari sempre piu grandi lava poi con sapone neutro (bagnoschiuma) dopo aver asciugato il tutto dai una cera non siliconica la trovi nei negozi di vernici per auto evita quelle blasonate che trovi nei brico oa l autoricambi non valgono nulla e fai fetica a uniformare il tutto non so se si possono fare nomi di marche se si domani ti do nomi io li uso per lavoro
    ciao[/quote]

    Certo che puoi fare i nomi , anzi devi qui siamo in un sito di camperisti non in un sito per camperisti!!!!!!!:):):):):)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:46
    allora la pasta e della retsul
    vagnone e boeri grana 000
    la cera hartz-glaz 1z attenti laera e molto liquida applicatne poco alla volta lasciate asciugare in inverno 10 minuti in estate 2-3
    mai sotto i 10 gradi ne su parete calda
    ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file