PER TUTTI E PER SEMPRE

modificato febbraio 2009 in Camper Bar
Questo è uno sfogo spontaneo, sto leggendo tutti i giorni su COL gente che sente la mia mancanza e alri (pochi...) che mi denigrano, l'ultimo fantomatico personaggio è un tale che si chiama mAuRiZiO il suo nik EdImAu(NOTARE IL MAIUSCOLO CON IL MINUSCOLO...) si sta lamentando perchè sono venuto qui e mi sono sfogato con voi per il trattamento, MALEDUCATO-BORIOSO E PER NULLA CIVILE, che mi ha riservato lo STAFF DI COL!!!

Allora per quelli che non conoscono i fatti... il 9 febbraio scorso sono stato sospeso insieme ad altri, solo che loro sono stati allontanati dal forum alle 16,00 del pomerigio, io alle 19,10 di sera, evidentemente qualcuno ci ha ripensato e per dare un contentino al senatore allontanato, mi ha aggregato alla compagnia.... (devo sapere ancora le motivazioni...)

L'allontanamento era per una settimana e basta!!! era scritto a lettere cubitali dallo staff sia su COL che sulla mail mandatami, all'ottavo giorno cerco di rientrare e non mi è possibile, mando una mail allo staff per spiegazioni e soltanto il giorno dopo mi dicono che l'allontanamento dal sito sarebbe stato di un mese e non di una settimana!!! (MI HANNO RISPOSTO SOLO PERCHE' SOLLECITATI...)

Questo per EDIMAU O CHI PER LUI è un modo corretto ?

EDIMAU CHE POCA COSA SEI..... SALUTONI NE'
«1

Commenti

  • modificato 21:09
    Oiiiii Yuma58 sai che devi fare!! stai di qua e divertiti si vede che di la non ti meritano ahahahahahahahaa
    ciaooo manu
  • modificato 21:09
    [quote]newstyle76:
    Oiiiii Yuma58 sai che devi fare!! stai di qua e divertiti si vede che di la non ti meritano ahahahahahahahaa
    ciaooo manu[/quote]

    Verissimo, ti darò retta vedrai....
  • modificato 21:09
    Questa è la risposta datami da EDIMAU MAURIZIO SU COL...
    Armando, Armando....lo so sono poca cosa!!! Mai sognato di essere qualcuno!! Anzi riconosco di essere uno sprovveduto, ingenuo l'ultimo degli iscritti su questo sito!!!

    Ma io a differenza tua...non spargo letame ne per dfendermi, ne per attaccare!!
    Non ho mai insultato, non ho mai detto:
    Yuma58 è poca cosa, Yuma58 o chi per lui..
    Ho sempre e solamente espresso un opinione,personale, su un fatto, punto!

    Armando, se invece di fare il Sarcastico, l'Onnipotente come ti ritieni, qualche volta scendessi dal piedistallo sul quale ti sei installato, usassi un po più di umiltà oltre alla competenza camperistica che ti viene e sinceramente ti riconosco, risulteresti anche molto più ....simpatico!!

    Maurizio

    P.S.
    1) Io sul tuo nick, non ironizzo, lo scrivo corretto senza fare illazioni su maiuscole o minuscole;
    2) A volte ti ho difeso, a volte ti ho attaccato nei tuoi contenuti, ma da te e dalla tua boria..difficilmente ho avuto risposte...certo, io non sono alla tua altezza!!!
    3) Per me la cosa qui è cominciata, e qui finisce. E gradirei che non rispondessi, ne qui ne altrove ne per interposte persone.
    4) Io di la leggo, ma non commento, non tengo il piede su due staffe, ne tanto meno vengo ha fare il..Carino..per poi sparlare quando torno di quà


    PER MODERAZIONE: SCUSATE, NON VOGLIO ALIMENTARE POLEMICHE, MA SICCOME IL SIG. YUMA58 SI E? PERMESSO DI DIRE COSE SUL MIO CONTO UNA RISPOSTA GLIELA DOVEVO, DATO CHE LUI LEGGE TRANQUILLAMENTE.

    Vedi Maurizio... prima di attaccare controlla se uno si può difendere, cosi facendo non ti comporti bene, anzi... è da vigliacchi puri!!!

    DEVI CRESCERE E TANTO....
  • modificato 21:09
    Yuma, la cosa migliore è memorizzare quanto è successo, e non rispondere più alle provocazioni (o farlo in altra sede non tramite un forum,come altri hanno già fatto), fra un mese se vorrai entrerai e risponderai.
    Goditi la famiglia ed il tuo nuovo camper, continua a parlare dei tuoi viaggi.
    Cosa non farebbero alcune persone per una stellina in più o per un elogio,siamo adulti e certi comportamenti li tengono i bimbi piccoli (nella fase d'identificazione fra io/mio,tu/tuo, noi/nostro e loro;i bambini si possono guidare gli adulti dovrebbero saperlo ormai di loro),ma vedendo il comportamento che molti nella società tengono in questi ultimi anni forse non è stata superata quella fase.
    Ti ricordi il detto del cinese seduto sulla riva del fiume.........
    prima o poi passerà.
    Un lampeggio e tanti sereni kilometri.
  • modificato 21:09
    Arma'dopo tutto il caos che hai tirato in piedi fossi in te ci penserei non 2 ma 3 volte a ritornare ,quelli che non ti AMANO ti farebbero il cxxo a mandolinoO_OO_O.
    Un ultimo favore non fare anche tu la pallina da ping pong che rimbalza da un sito all'altro discriminando prima l'uno e dopo l'altro,mandandoci di mezzo tutti Un'ultima cosa, mi sono iscritta per il 1°maggio sapendo che c'eri tu,sappi che se mi dai buca alla prima occasione ti mangio un'orecchio capito????????:bad::bad::bad:
    :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
  • modificato febbraio 2009
    [quote]marzia055:
    Yuma, la cosa migliore è memorizzare quanto è successo, e non rispondere più alle provocazioni (o farlo in altra sede non tramite un forum,come altri hanno già fatto), fra un mese se vorrai entrerai e risponderai.
    Goditi la famiglia ed il tuo nuovo camper, continua a parlare dei tuoi viaggi.
    Cosa non farebbero alcune persone per una stellina in più o per un elogio,siamo adulti e certi comportamenti li tengono i bimbi piccoli (nella fase d'identificazione fra io/mio,tu/tuo, noi/nostro e loro;i bambini si possono guidare gli adulti dovrebbero saperlo ormai di loro),ma vedendo il comportamento che molti nella società tengono in questi ultimi anni forse non è stata superata quella fase.
    Ti ricordi il detto del cinese seduto sulla riva del fiume.........
    prima o poi passerà.
    Un lampeggio e tanti sereni kilometri.

    [/quote]

    Ciao Marzia, hai perfettamente ragione, ma non sopporto essere attaccato quando non posso difendermi, e non sopporto le persone che lo fanno, sanno benissimo che non gli posso rispondere, però attaccano per il puro gusto di colpire....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato febbraio 2009
    [quote]pimpa63:
    Arma'dopo tutto il caos che hai tirato in piedi fossi in te ci penserei non 2 ma 3 volte a ritornare ,quelli che non ti AMANO ti farebbero il cxxo a mandolinoO_OO_O.
    Un ultimo favore non fare anche tu la pallina da ping pong che rimbalza da un sito all'altro discriminando prima l'uno e dopo l'altro,mandandoci di mezzo tutti Un'ultima cosa, mi sono iscritta per il 1°maggio sapendo che c'eri tu,sappi che se mi dai buca alla prima occasione ti mangio un'orecchio capito????????:bad::bad::bad:
    :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:[/quote]

    TANTI NEMICI, TANTO ONORE....;););)

    Si spero proprio che per quella data avrò il camper, sarà un piacere conoscere te e la tua famiglia....

    SALUTONI E BACIONI ARMANDO
  • modificato febbraio 2009
    Lo sò, ma porta pazienza è quello che loro cercano, ma forza scrivi d'altro, pensa ad altro e a tempo debito vedrai........ sarà ancora più dolce, loro è questo che cercano monopolizzare anche qui.
    Un saluto e a un presto incontrarci
  • modificato 21:09
    [quote]marzia055:
    Lo sò, ma porta pazienza è quello che loro cercano, ma forza scrivi d'altro, pensa ad altro e a tempo debito vedrai........ sarà ancora più dolce, loro è questo che cercano monopolizzare anche qui.
    Un saluto e a un presto incontrarci[/quote]

    ;):)
  • modificato 21:09
    Che dite di chiudere qui' tutte queste discussioni che portano solo a fumentare rivalita' e basta.
    :bad::bad:
    Ce'chi ci gode di tutto questo vero?????
    Ora vi saluto
    :kiss::kiss::kiss::kiss:
  • modificato febbraio 2009
    [quote]pimpa63:
    Che dite di chiudere qui' tutte queste discussioni che portano solo a fumentare rivalita' e basta.
    :bad::bad:
    Ce'chi ci gode di tutto questo vero?????
    Ora vi saluto
    :kiss::kiss::kiss::kiss:
    [/quote]

    ;):):kiss:

    PS per tutti quelli che vengono qui a sbirciare e vanno immediatamente su COL a lamentarsi del sottoscritto...

    Queto è il mio indirizzo email temba90@yahoo.it questo è il mio cell. 3475878606 per non coinvolgere altre persone....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 21:09
    Armando lascia perdere tanto non conta nulla, piuttosto vedi di non mancare al raduno altrimenti rigirati nel letto perchè prima o poi ti vengo a trovare a casa:evil:
  • modificato 21:09
    Ciao Armando, so per certo che il Edimau è iscritto anche su CL o almeno la sua mail, quindi se volesse risponderti veramente lo farebbe qui, ma forse scende lo share di COl???;););););)
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:09
    yuma lascia perdere noi amici di camperlife siamo un gruppo conpatto e armonioso viva l'allegria l'amicizzia e l'umanità di persone che anche in giro si possono guardare negli occhi , e invece altri girano lo sguardo :D :D :D :D :D
  • modificato 21:09
    Ciao Yuma!!!!:):)
    Va beh, che ho scritto che la Germania è brutta e inospitale, ma scherzavo, lo sai!
    Ho seguito il consiglio di un altro Grande!
    Un abbraccio!!!:):):)
  • modificato 21:09
    [quote]ribelle:
    Ciao Yuma!!!!:):)
    Va beh, che ho scritto che la Germania è brutta e inospitale, ma scherzavo, lo sai!
    Ho seguito il consiglio di un altro Grande!
    Un abbraccio!!!:):):)[/quote]



    Al quale stasera ho anche telefonato!
  • modificato 21:09
    [quote]zetros:
    [quote]ribelle:
    Ciao Yuma!!!!:):)
    Va beh, che ho scritto che la Germania è brutta e inospitale, ma scherzavo, lo sai!
    Ho seguito il consiglio di un altro Grande!
    Un abbraccio!!!:):):)[/quote]



    Al quale stasera ho anche telefonato!
    [/quote]


    Salutamelo!!!:):)

    Ciao!!!:)
  • modificato febbraio 2009
    Yuma lascia fare...come dice sempre un mio amico anzi grande amico...se è vero che il modo gira.prima o poi t'incontrero'..quindi porta pazienza e vedrai ....
    p.s
    dato che tu hai girato il mondo o quasi..avrai certamente una mentalità ancor + grande rispetto a chi rimane sempre nel prorpio guscio quindi s**** dritte e pancia indentro e vai..ok
    p.p.s

    bada che se nn ci sei per il 1 maggio vengo sotto casa tua e per 3 notti e 3 giorni mi metto a cantare a scuarcia gola..o' sole mio e appena finisco rincomincio ....ihihihihihihihihihih
  • modificato 21:09
    [quote]Many-Fitty:
    Yuma lascia fare...come dice sempre un mio amico anzi grande amico...se è vero che il modo gira.prima o poi t'incontrero'..quindi porta pazienza e vedrai ....
    p.s
    dato che tu hai girato il mondo o quasi..avrai certamente una mentalità ancor + grande rispetto a chi rimane sempre nel prorpio guscio quindi s**** dritte e pancia indentro e vai..ok
    p.p.s

    bada che se nn ci sei per il 1 maggio vengo sotto casa tua e per 3 notti e 3 giorni mi metto a cantare a scuarcia gola..o' sole mio e appena finisco rincomincio ....ihihihihihihihihihih[/quote]

    :nc::nc::nc::nc:Armando questa è una minaccia!!!! molto seria, se avessi sentito la many cantare!!!!!:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato febbraio 2009
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Many-Fitty:
    Yuma lascia fare...come dice sempre un mio amico anzi grande amico...se è vero che il modo gira.prima o poi t'incontrero'..quindi porta pazienza e vedrai ....
    p.s
    dato che tu hai girato il mondo o quasi..avrai certamente una mentalità ancor + grande rispetto a chi rimane sempre nel prorpio guscio quindi s**** dritte e pancia indentro e vai..ok
    p.p.s

    bada che se nn ci sei per il 1 maggio vengo sotto casa tua e per 3 notti e 3 giorni mi metto a cantare a scuarcia gola..o' sole mio e appena finisco rincomincio ....ihihihihihihihihihih[/quote]

    :nc::nc::nc::nc:Armando questa è una minaccia!!!! molto seria, se avessi sentito la many cantare!!!!!:D:D:D:D:D:D[/quote]

    Un grazie a voi tutti, dall'altra parte continuano le polemiche sul mio allontanamento... a parte qualcuno che mi sta ancora difendendo, la massa da ragione a COL e in modo particolare ad un certo PAOLO BERTINO.... non so chi sia e non voglio sapere chi sia, di certo che la sua verita e quella di COL ha solo una direzione e basta e cioè, quella di farsi dare ragione per forza....

    Ribadisco le mie convinzioni (loro possono dire quel che vogliono....

    Ero stato sospeso per 7 giorni e basta, mi ero comportato come loro volevano, non avevo fatto nulla di strano e all'ottavo giorno non potendo entrare ho mandato una mail allo staff il quale mi comunicava che la sospensione era di un mese e non di 7 giorni....

    Se per voi di camperlife e tutti gli altri siti (tanto lo sappiamo che vengono a leggere, non ne possono fare a meno...) è un comportamento correttto, allora io alla mia età ancora devo capire tutto dalla vita....

    Poi ci sono i vecchi amici o presunti tali che non possono fare a meno di scrivere stro.nzate e mettere il carico da 11 per darmi addosso, vedi i vari copenga roberto66 oliver erosbug (stinco di santo...) mexios te lo raccomando... edimau, ne pesce e ne carne... tutta gente che la politica non sa nemmeno dovè di casa, però se parli male della sinistra, sono pronti a metterti sulla croce e farti fare la fine di GESU' CRISTO....

    Io penso che questi leccaculi perchè si tratta solo e soltanto di leccaculi... il mondo ne possa davvero fare a meno, sono soltanto oltre ad essere leccaculi un ammasso di vigliacchi e basta.... non si può parlare a senso unico e colpire a occhi chiusi ben sapendo che il soggetto colpito non può difendersi....

    GENTE DI COL (ESCLUSO ALCUNI...) MI AVETE DELUSO!!!

    CHIEDO SCUSA A QUESTO FORUM SPERO CHE NON SI RIPETA +++++++++++
  • modificato febbraio 2009
    [quote]ribelle:
    Ciao Yuma!!!!:):)
    Va beh, che ho scritto che la Germania è brutta e inospitale, ma scherzavo, lo sai!
    Ho seguito il consiglio di un altro Grande!
    Un abbraccio!!!:):):)[/quote]

    Antonella ? sei qui ? questa si che è una bella notizia, sei stupenda-bellissima e intelligentissima, non ho altri aggettivi per descriverti....

    ARMANDO
  • MauMau
    modificato 21:09
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Many-Fitty:
    Yuma lascia fare...come dice sempre un mio amico anzi grande amico...se è vero che il modo gira.prima o poi t'incontrero'..quindi porta pazienza e vedrai ....
    p.s
    dato che tu hai girato il mondo o quasi..avrai certamente una mentalità ancor + grande rispetto a chi rimane sempre nel prorpio guscio quindi s**** dritte e pancia indentro e vai..ok
    p.p.s

    bada che se nn ci sei per il 1 maggio vengo sotto casa tua e per 3 notti e 3 giorni mi metto a cantare a scuarcia gola..o' sole mio e appena finisco rincomincio ....ihihihihihihihihihih[/quote]

    :nc::nc::nc::nc:Armando questa è una minaccia!!!! molto seria, se avessi sentito la many cantare!!!!!:D:D:D:D:D:D[/quote]

    Un grazie a voi tutti, dall'altra parte continuano le polemiche sul mio allontanamento... a parte qualcuno che mi sta ancora difendendo, la massa da ragione a COL e in modo particolare ad un certo PAOLO BERTINO.... non so chi sia e non voglio sapere chi sia, di certo che la sua verita e quella di COL ha solo una direzione e basta e cioè, quella di farsi dare ragione per forza....

    Ribadisco le mie convinzioni (loro possono dire quel che vogliono....

    Ero stato sospeso per 7 giorni e basta, mi ero comportato come loro volevano, non avevo fatto nulla di strano e all'ottavo giorno non potendo entrare ho mandato una mail allo staff il quale mi comunicava che la sospensione era di un mese e non di 7 giorni....

    Se per voi di camperlife e tutti gli altri siti (tanto lo sappiamo che vengono a leggere, non ne possono fare a meno...) è un comportamento correttto, allora io alla mia età ancora devo capire tutto dalla vita....

    Poi ci sono i vecchi amici o presunti tali che non possono fare a meno di scrivere stro.nzate e mettere il carico da 11 per darmi addosso, vedi i vari copenga roberto66 oliver erosbug (stinco di santo...) mexios te lo raccomando... edimau, ne pesce e ne carne... tutta gente che la politica non sa nemmeno dovè di casa, però se parli male della sinistra, sono pronti a metterti sulla croce e farti fare la fine di GESU' CRISTO....

    Io penso che questi leccaculi perchè si tratta solo e soltanto di leccaculi... il mondo ne possa davvero fare a meno, sono soltanto oltre ad essere leccaculi un ammasso di vigliacchi e basta.... non si può parlare a senso unico e colpire a occhi chiusi ben sapendo che il soggetto colpito non può difendersi....

    GENTE DI COL (ESCLUSO ALCUNI...) MI AVETE DELUSO!!!

    CHIEDO SCUSA A QUESTO FORUM SPERO CHE NON SI RIPETA +++++++++++[/quote]

    Ho sempre evitato di rispondere...perchè non è nel mio stile alimentare o sostenere polemiche..quando la cosa prende una piega pesante...preferisco fare come suggerito da alcuni di voi ...soprassedere e me ne sto zitto.
    Ma visto che, più volte sono stato tirato in ballo..il mio pensiero, diretto, penso sia giusto esternarlo.

    Sig. Brianza, ha me l'Audience di un sito o di un altro, sinceramente non me ne può fregare di meno!!
    Sto dove penso di star bene, dove giustamente o ingiustamente credo di aver trovato qualcosa, probabilmente sto su Col, perchè ci sono arrivato prima nessun altro motivo,

    Sig,Yuma58, io nel suo caso, non mi sono ne permesso ne sentito in diritto, di esprimere un parere sui fatti, chi ha letto i miei interventi, ha visto che non ho mai espresso un giudizio. Non posso farlo, non ho gli elementi per sapere a cosa è dovuta questa situazione, pertanto mi sono astenuto dall'esprimere un parere.
    Unica cosa, ho detto:" SI CHE NE PARLA BENE!!!" Riferendomi a quello che lei ha detto.Punto e basta.
    In seguito ho semplicemente risposto a qello che lei ha espresso, sul mio conto..esprimendo una mia semplice opinione, sia che ess possa essere gradita o meno.
    Al mio invito di chiudere la cosa, Lei come, ed è questo l'appunto che le faccio, si è permesso di fare un copia incolla, di continuare ad ironizzare sulla mia persona, pur non conoscendomi, senza rispondere minimamente agli appunti che io le ho fatto.

    In ultimo io, prima di esprimere giudizi sule persone e dare definizioni.al limite dell'intollerabilità..ci penso sopra due volte(Quì si scrive, non si parla e si ha il tempo di rileggere e correggere).
    Personalmente concordo con Lei solo su una cosa, in effetti non sono ne carne ne pesce, sono una Uomo. Mi ritengo una persona che anche se ha raggiunto una certa età, pensa che ha molto ancora da imparare, se pensassi di aver capito tutto della vita sarebbe arrivato il mometo di andarsene da essa!!

    Murizio
  • modificato febbraio 2009
    [quote]Mau:
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Many-Fitty:
    Yuma lascia fare...come dice sempre un mio amico anzi grande amico...se è vero che il modo gira.prima o poi t'incontrero'..quindi porta pazienza e vedrai ....
    p.s
    dato che tu hai girato il mondo o quasi..avrai certamente una mentalità ancor + grande rispetto a chi rimane sempre nel prorpio guscio quindi s**** dritte e pancia indentro e vai..ok
    p.p.s

    bada che se nn ci sei per il 1 maggio vengo sotto casa tua e per 3 notti e 3 giorni mi metto a cantare a scuarcia gola..o' sole mio e appena finisco rincomincio ....ihihihihihihihihihih[/quote]

    :nc::nc::nc::nc:Armando questa è una minaccia!!!! molto seria, se avessi sentito la many cantare!!!!!:D:D:D:D:D:D[/quote]

    Un grazie a voi tutti, dall'altra parte continuano le polemiche sul mio allontanamento... a parte qualcuno che mi sta ancora difendendo, la massa da ragione a COL e in modo particolare ad un certo PAOLO BERTINO.... non so chi sia e non voglio sapere chi sia, di certo che la sua verita e quella di COL ha solo una direzione e basta e cioè, quella di farsi dare ragione per forza....

    Ribadisco le mie convinzioni (loro possono dire quel che vogliono....

    Ero stato sospeso per 7 giorni e basta, mi ero comportato come loro volevano, non avevo fatto nulla di strano e all'ottavo giorno non potendo entrare ho mandato una mail allo staff il quale mi comunicava che la sospensione era di un mese e non di 7 giorni....

    Se per voi di camperlife e tutti gli altri siti (tanto lo sappiamo che vengono a leggere, non ne possono fare a meno...) è un comportamento correttto, allora io alla mia età ancora devo capire tutto dalla vita....

    Poi ci sono i vecchi amici o presunti tali che non possono fare a meno di scrivere stro.nzate e mettere il carico da 11 per darmi addosso, vedi i vari copenga roberto66 oliver erosbug (stinco di santo...) mexios te lo raccomando... edimau, ne pesce e ne carne... tutta gente che la politica non sa nemmeno dovè di casa, però se parli male della sinistra, sono pronti a metterti sulla croce e farti fare la fine di GESU' CRISTO....

    Io penso che questi leccaculi perchè si tratta solo e soltanto di leccaculi... il mondo ne possa davvero fare a meno, sono soltanto oltre ad essere leccaculi un ammasso di vigliacchi e basta.... non si può parlare a senso unico e colpire a occhi chiusi ben sapendo che il soggetto colpito non può difendersi....

    GENTE DI COL (ESCLUSO ALCUNI...) MI AVETE DELUSO!!!

    CHIEDO SCUSA A QUESTO FORUM SPERO CHE NON SI RIPETA +++++++++++[/quote]

    Ho sempre evitato di rispondere...perchè non è nel mio stile alimentare o sostenere polemiche..quando la cosa prende una piega pesante...preferisco fare come suggerito da alcuni di voi ...soprassedere e me ne sto zitto.
    Ma visto che, più volte sono stato tirato in ballo..il mio pensiero, diretto, penso sia giusto esternarlo.

    Sig. Brianza, ha me l'Audience di un sito o di un altro, sinceramente non me ne può fregare di meno!!
    Sto dove penso di star bene, dove giustamente o ingiustamente credo di aver trovato qualcosa, probabilmente sto su Col, perchè ci sono arrivato prima nessun altro motivo,

    Sig,Yuma58, io nel suo caso, non mi sono ne permesso ne sentito in diritto, di esprimere un parere sui fatti, chi ha letto i miei interventi, ha visto che non ho mai espresso un giudizio. Non posso farlo, non ho gli elementi per sapere a cosa è dovuta questa situazione, pertanto mi sono astenuto dall'esprimere un parere.
    Unica cosa, ho detto:" SI CHE NE PARLA BENE!!!" Riferendomi a quello che lei ha detto.Punto e basta.
    In seguito ho semplicemente risposto a qello che lei ha espresso, sul mio conto..esprimendo una mia semplice opinione, sia che ess possa essere gradita o meno.
    Al mio invito di chiudere la cosa, Lei come, ed è questo l'appunto che le faccio, si è permesso di fare un copia incolla, di continuare ad ironizzare sulla mia persona, pur non conoscendomi, senza rispondere minimamente agli appunti che io le ho fatto.

    In ultimo io, prima di esprimere giudizi sule persone e dare definizioni.al limite dell'intollerabilità..ci penso sopra due volte(Quì si scrive, non si parla e si ha il tempo di rileggere e correggere).
    Personalmente concordo con Lei solo su una cosa, in effetti non sono ne carne ne pesce, sono una Uomo. Mi ritengo una persona che anche se ha raggiunto una certa età, pensa che ha molto ancora da imparare, se pensassi di aver capito tutto della vita sarebbe arrivato il mometo di andarsene da essa!!

    Murizio[/quote]

    Evidentemente l'aver girato il mondo a me ha insegnato qualcosa...

    Caro Maurizio, io non cell'ho con te, ma quella frase te la potevi anche risparmiare "SI CHE NE PARLA BENE" queste battutelle terra-terra fanno male, specialmente ad una persona che è in difficoltà e al momento su col è schifato da tutti...

    Un merito cell'hai, sei l'unico che si è registrato sul questo sito per dialogare con il sottoscritto, mentre invece gli altri coraggiosi stanno dimostrando di esserlo fino alla fine mandando offese a tutto spiano sul sito di COL, tutti sanno benissimo che io li non posso difendermi...

    Caro EROS sei anche polizziotto ? de che ? sei un imboscato ? sicuramente si per stare tutto il tempo sul computer.... Fai come ha ha fatto EDIMAU, registrati e se cè qualcosa che vuoi chiarire, fallo qui e non su COL, questo dimostra (se ce ne era bisogno..) quanto sei coraggioso...... ti attacchi anche a spedire email minacciose alle donne....

    PUA'............

    A mexios gli ripeto... l'indirizzo email è TEMBA90@YAHOO.IT IL MIO CELL. E' 3475878606....

    Sono stanco di dire che per 8 anni ho fatto da sola e da tacco a COL, se vuoi ti faccio leggere l'email che COL MI HA INVIATO....

    Pertanto, per chiudere... penso che se ognuno di noi si facesse un pò de carzetti suoi, tutto filerebbe liscio come l'olio...

    SALUTONI NE'
  • modificato 21:09
    Io fino ad oggi non sono mai intervenuta perchè non amo entrare nelle faccende altrui.Credo che questa polemica non giovi a nessuno,Yuma secondo me dovresti prendere la cosa in senso positivo,perchè se non fosse successo quello che è successo non avresti mai capito chi ti era veramente amico o chi fingeva di esserlo.Per quanto mi riguarda sono sù Camperlife perchè fin dall'inizio ho trovato persone disponibili e aperte che si ritrovano per parlare di tutto, ma con serenità e senza superbia anche di fronte a persone come me che sono una novellina in fatto di camper.Tutti noi al di fuori del sito abbiamo un mare di problemi,veniamo qua per rilassarci e per parlare dei nostri favolosi camper(perchè questo è un sito di camperisti e secondo me dovrebbe rimanere tale).A me e a tanti come me non interessa un cavolo di cosa fanno e dicono sù Col.(Scusatemi lo sfogo ma dovevo dirlo.)Yuma ,il lato positivo è che così avrai modo di conoscere persone nuove,interessanti ,simpatiche etc.etc.etc (modesta vero ihihihihihih).CIAO
  • modificato 21:09
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    Ciao Yuma!!!!:):)
    Va beh, che ho scritto che la Germania è brutta e inospitale, ma scherzavo, lo sai!
    Ho seguito il consiglio di un altro Grande!
    Un abbraccio!!!:):):)[/quote]

    Antonella ? sei qui ? questa si che è una bella notizia, sei stupenda-bellissima e intelligentissima, non ho altri aggettivi per descriverti....

    ARMANDO[/quote]

    La Germania è bellissima!!!:):)
    Non dire a nessuno quanto ti ho pagato per le tue affermazioni, resti un segreto tra noi!!:ops:
    Ciao Grande Yuma!!:)
    Un abbraccio!!;););)
  • modificato 21:09
    [quote]camigine:
    Io fino ad oggi non sono mai intervenuta perchè non amo entrare nelle faccende altrui.Credo che questa polemica non giovi a nessuno,Yuma secondo me dovresti prendere la cosa in senso positivo,perchè se non fosse successo quello che è successo non avresti mai capito chi ti era veramente amico o chi fingeva di esserlo.Per quanto mi riguarda sono sù Camperlife perchè fin dall'inizio ho trovato persone disponibili e aperte che si ritrovano per parlare di tutto, ma con serenità e senza superbia anche di fronte a persone come me che sono una novellina in fatto di camper.Tutti noi al di fuori del sito abbiamo un mare di problemi,veniamo qua per rilassarci e per parlare dei nostri favolosi camper(perchè questo è un sito di camperisti e secondo me dovrebbe rimanere tale).A me e a tanti come me non interessa un cavolo di cosa fanno e dicono sù Col.(Scusatemi lo sfogo ma dovevo dirlo.)Yuma ,il lato positivo è che così avrai modo di conoscere persone nuove,interessanti ,simpatiche etc.etc.etc (modesta vero ihihihihihih).CIAO[/quote]

    Grazie, qualsiasi cosa, sono a tua completa disposizione....
  • modificato 21:09
    [quote]ribelle:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    Ciao Yuma!!!!:):)
    Va beh, che ho scritto che la Germania è brutta e inospitale, ma scherzavo, lo sai!
    Ho seguito il consiglio di un altro Grande!
    Un abbraccio!!!:):):)[/quote]

    Antonella ? sei qui ? questa si che è una bella notizia, sei stupenda-bellissima e intelligentissima, non ho altri aggettivi per descriverti....

    ARMANDO[/quote]

    La Germania è bellissima!!!:):)
    Non dire a nessuno quanto ti ho pagato per le tue affermazioni, resti un segreto tra noi!!:ops:
    Ciao Grande Yuma!!:)
    Un abbraccio!!;););)[/quote]

    Antonella, quei soldi li ho già spesi da un pezzo.... SEI GRANDISSIMA - FAVOLOSA E IMPAREGGIABILE... quando mi mandi gli altri ?

    He,he,hehehehehe:):):)
  • modificato 21:09
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    Ciao Yuma!!!!:):)
    Va beh, che ho scritto che la Germania è brutta e inospitale, ma scherzavo, lo sai!
    Ho seguito il consiglio di un altro Grande!
    Un abbraccio!!!:):):)[/quote]

    Antonella ? sei qui ? questa si che è una bella notizia, sei stupenda-bellissima e intelligentissima, non ho altri aggettivi per descriverti....

    ARMANDO[/quote]

    La Germania è bellissima!!!:):)
    Non dire a nessuno quanto ti ho pagato per le tue affermazioni, resti un segreto tra noi!!:ops:
    Ciao Grande Yuma!!:)
    Un abbraccio!!;););)[/quote]

    Antonella, quei soldi li ho già spesi da un pezzo.... SEI GRANDISSIMA - FAVOLOSA E IMPAREGGIABILE... quando mi mandi gli altri ?

    He,he,hehehehehe:):):)[/quote]

    Ahahahahahahah!!!!!!!
    Non ne ho più!:angry:
    Per farmi adulare mi sono svenata!:(
    Ora cosa farai, mi attaccherai?:(
    Quando verrete qui, vedrò se posso racimolare qualcosa, ok?:):)

    Ciao Armando :)
  • modificato 21:09
    [quote]ribelle:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    Ciao Yuma!!!!:):)
    Va beh, che ho scritto che la Germania è brutta e inospitale, ma scherzavo, lo sai!
    Ho seguito il consiglio di un altro Grande!
    Un abbraccio!!!:):):)[/quote]

    Antonella ? sei qui ? questa si che è una bella notizia, sei stupenda-bellissima e intelligentissima, non ho altri aggettivi per descriverti....

    ARMANDO[/quote]

    La Germania è bellissima!!!:):)
    Non dire a nessuno quanto ti ho pagato per le tue affermazioni, resti un segreto tra noi!!:ops:
    Ciao Grande Yuma!!:)
    Un abbraccio!!;););)[/quote]

    Antonella, quei soldi li ho già spesi da un pezzo.... SEI GRANDISSIMA - FAVOLOSA E IMPAREGGIABILE... quando mi mandi gli altri ?

    He,he,hehehehehe:):):)[/quote]

    Ahahahahahahah!!!!!!!
    Non ne ho più!:angry:
    Per farmi adulare mi sono svenata!:(
    Ora cosa farai, mi attaccherai?:(
    Quando verrete qui, vedrò se posso racimolare qualcosa, ok?:):)

    Ciao Armando :)[/quote]

    Ti giuro che se avevo un pò d'anni di meno, t'avrei fatto una corte esasperata....

    BACIONI ARMANDO
  • modificato 21:09
    Armando!!!
    La corte la puoi fare a qualsiasi donna, la tua amicizia a poche, preferisco una bella e sana amicizia!!

    Un abbraccio!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file