il ritorno da busseto

modificato 11:06 in Viaggi
eccoci qui da poco rientrati purtroppo :(
questo raduno per me è stato il primo a dire la verità all'inizio mi son sentito un pò impacciato,non sapevo come ci si comportava nei raduni,poi dopo pochi minuti mi sembrava di conoscervi personalmente da sempre.
ringrazio tutti gli organizzatori,veramente molto bravi,
ottima anche la cena cena di sabato,ottima crostata di camigine,
bellissima la vostra compagnia.
se potrò venire al 1°maggio spero di incontrarvi tutti ancora.
;);););););)
«134

Commenti

  • modificato 11:06
    Ciao Ronny ma sei scappato subito?ti cercavamo per salutarti vabbene così ciao
  • modificato 11:06
    si gino scusami ma ho salutato quelli che ho visto dentro l carnevale e gli altri non vedendoli pensavo fossero nella zona dei camper,poi quando sono arrivato al parcheggio dei camper,non ho visto più nessuno.
  • modificato 11:06
    ciao ronny e gino....ci siamo davvero divertiti...pure io ringrazio gli organizzatori e tutti i partecipanti
  • modificato febbraio 2009
    Per conto mio il carnevale di busseto non merita il nome che porta ma!!!!:D devo essere sincero all'inizio anche io ero un pò spaesato anche se conoscevo già alcune persone, poi quando mi sono ritrovato in mezzo tutta la conpagnia voi mi avete trattato subito come una persona che ci incontriamo tutti i wekend è stato bellssimo in tutti gli istanti di questo wekend.(evviva questo e i prossimi icontri):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:ciao:
  • modificato 11:06
    we tamburrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
  • modificato 11:06
    Che dire, grazie a tutti e' stato un piacere rivedere gli amici che gia' si conoscevano e incontrarne di nuovi,la compagnia e' stata fantastica,alla prossima ragazzi:kiss::kiss::kiss:
  • modificato 11:06
    Ciao, è stato veramente bello, mi sono divetita moltissimo, grazie a tutti della compagnia e per averci trattato da "vecchi" amici!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    :):):):):):):):):):)
  • modificato febbraio 2009
    Eccomi appena tornato da questa due giorni a Busseto volevo ringraziare a nome dello staff di CamperLife tutti gli equipaggi che hanno partecipato!!!!!

    [SIZE=24] BRIANZAGOLF,PIPPO313,Gino60, RESMA, TAMBUR,

    PEPIANDPEPI, MANY-FITTY, FLIEGE, RONNY, RINO 73 , LISLU’, AMBRA,

    PARIDE53, CAMIGINE, SOLANO, PREZZEMOLINO, DRAGO,

    DRAGO2,Phenix,Gita 65, Fam.bredford, LALE113,Paolo67, PIMPA63,

    BIGFISH, CIUPPI, CIOCI,Campel08,Allosbaraglio, CorradoB,

    MILLOMAO,ERMES 51 e il suo gruppo,Mara e Mario,Frankye,Zetros,

    Nando,La Ombri e il club Clarense, CAVALLO PAZZO & OASI-BLU, ecc.ecc.

    chiedo scusa se mi sono dimenticato qualcuno
    [/SIZE]

    image

    image

    image
    :):):):):):ciao:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:06
    Un bellissimo incontro
    image
    le mascherine
    image
    un giovane tempista mascherato
    image
    alla fine ridendo sherzando eravamo conciati cosi!
    image
    il divertimento è stato al di sopra ogni cosa e pensiero ho tolto 1kg di coriandoli da dentro i vestiti la metà nelle mutande:D:D:D:D:D ciaoooooooooooooo
  • modificato 11:06
    ciao a tutti amici...
    complimenti agli organizzatori e un caloroso saluto a tutti... adesso vado a nanna ma domani darò il mio contributo fotografico..
    che dire?? E' STATO VERAMENTE UN PIACERE CONOSCERVI A TUTTI!!!!!!
  • modificato 11:06
    image

    Per ora vi siete divertiti, ma aspettatevi una visitina a casa da questa squadra, riderete meno dopo!!!!:evil::evil::evil:
  • modificato 11:06
    Ciao Andrea
    Bellissimo WE un saluto a tutti gli amici che conoscevo e a quelli che ho conosciuto.
    Ciao Corrado e Anna
  • modificato 11:06
    grazie Andrea, dell'incontro che hai organizzato
    siamo stati veramente bene e abbiamo avuto il piacere di stringere la mano a tante persone che per noi erano solo virtuali
  • modificato febbraio 2009
    Bravo Andrea sei stato grande hai organizzato veramente un bel raduno
    e mi hai dato la possibilita di conoscere persone veramente simpatiche e schiette grazie ancora.Io comunque mi voglio scusare con tutti i presenti al raduno per non aver salutato nessuno ma purtroppo per problemi di lavoro di mia figlia alle 17 dovevo essere a Verona per badare il nipote. Spero che nessuno si sia arrabbiato e comunque anche se in ritardo vi saluto tutti con un grandissimo abraccio ed è stato veramente un piacere stare in vostra compagnia

    image

    NAPO L'ORSO CAPO



    image

    Grande Mario

    image

    Ecco la sorella di Mario con il diavoletto Ombri

    image


    image

    Tambur il Pirata

    image

    LA Libellula MANY
  • modificato 11:06
    image

    Grande Mario

    Come vedete ex multinick di camperonline

    image

    Ecco la sorella di Mario con il diavoletto Ombri

    Certo che e mia sorella.... se qualcuno a fatto un pensiero per averla come sposa deve fare una rapina a mano armata.
  • modificato 11:06
    Ma dico un po tutti i meriti li date Andrea che non a fatto un c.... solo per aver fatto una telefonata? e gli altri dove li mettiamo. alla prossima volta vi buco le gomme iniziando da Andrea
  • modificato febbraio 2009
    Anche da noi un ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti per il felice We trascorso.
    Siamo arrivati a casa stanchi morti e stamattina semplicemente
    rinco... ma soddisfatti.

    image


    Ora aspettiamo di vedere le foto di tutti.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:06
    Ehi Paride è Tambur il pirata...........
    non Zetros

    ;););)
  • modificato febbraio 2009
    grazie a tutti per la compagnia ed un particolare ringraziamento a MARIO che ha accolto tutti al loro arrivo con la sua simpatia ed è stato sempre presente e disponibile
  • modificato 11:06
    [quote]zetros:
    Ehi Paride è Tambur il pirata...........
    non Zetros

    ;););)[/quote]

    Hai ragione Zetros scusami ma questa mattina ero un po ri......o
    sai l'età fa brutti scherzi
    ciao e saluta la signora e la Karateca
  • modificato 11:06
    non mancherò
    ciao
  • modificato febbraio 2009
    Anche io voglio ringraziare tutti per il magnifico week end trascorso.Sono stata felicissima di ritrovare i vekki amici e incontrarne di nuovi specialmente Gino60,pepianpepi e Ronny.

    Un ringraziamento particolare và al mio Pippo persona fantastica come sempre,ad Andrea per aver organizzato tutto per il meglio e al mitico Mario (Cavallo Pazzo) Per averci accolto tutti e saltellato tra un camper e l'altro come un cavallo imbizzarrito:):):):)

    Grazie di tutto,anche a nome del Camper Club Clarense
  • modificato 11:06
    [quote]ombri:
    Anche io voglio ringraziare tutti per il magnifico week end trascorso.Sono stata felicissima di ritrovare i vekki amici e incontrarne di nuovi specialmente Gino60,pepianpepi e Ronny.

    Un ringraziamento particolare và al mio Pippo persona fantastica come sempre,ad Andrea per aver organizzato tutto per il meglio e al mitico Mario (Cavallo Pazzo) Per averci accolto tutti e saltellato tra un camper e l'altro come un cavallo imbizzarrito:):):):)

    Grazie di tutto,anche a nome del Camper Club Clarense[/quote]

    grazie ombri pure per me è stato un piacere conoscerti,
    come del resto tutte le altre persone che conoscevo solo virtualmente ;););)
  • modificato 11:06
    [quote]ronny:
    [quote]ombri:
    Anche io voglio ringraziare tutti per il magnifico week end trascorso.Sono stata felicissima di ritrovare i vekki amici e incontrarne di nuovi specialmente Gino60,pepianpepi e Ronny.

    Un ringraziamento particolare và al mio Pippo persona fantastica come sempre,ad Andrea per aver organizzato tutto per il meglio e al mitico Mario (Cavallo Pazzo) Per averci accolto tutti e saltellato tra un camper e l'altro come un cavallo imbizzarrito:):):):)

    Grazie di tutto,anche a nome del Camper Club Clarense[/quote]

    grazie ombri pure per me è stato un piacere conoscerti,
    come del resto tutte le altre persone che conoscevo solo virtualmente ;););)[/quote]

    Ciao Ronny ieri no ti ho salutato perche sono andato via prima ma l faccio adesso Un saluto a te ed alla moglie ed un grosso bacio alla bimba
  • modificato 11:06
    grazie paride,non ti reoccupare pure io ma ne sono andato salutando poca gente,perchè ad un certo punto non trovavo più nessuno,sicuramente ci sarà ancora molte occasioni per rivederci.
    un grande saluto anche a te,alla moglie e leo,che la bimba lo nomina di continuo :):):):):)
  • modificato 11:06
    :D:D:D Grazie a tutti anche da parte nostra, è stato un we tra "vecchi" amici,
    la prossima volta speriamo di riusciare ad arrivare un pò prima !!!!! :D:D:D
  • modificato 11:06
    Ciao a tutti!!!!!!:D

    Anche io devo dire grazie a tutti!!

    Abbiamo conosciuto tutte quelle faccine, immagini, etc che vediamo dall'altra parte quando scriviamo.

    Finalmente avete una faccia!!!!!!!!!

    Ho conosciuto per la prima volta tanti di voi e rivisto amici, veramente un bell'incontro!!!!

    Grazie a tutti e .......alla prossima!!!!!!!;););):):)
  • modificato 11:06
    Ma le foto?
    Vogliamo le foto.
    Eravate tutti con le macchinette in mano,
    dove le scaricate?
    AVANTI postatele tutte.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato febbraio 2009
    se me le facesse postare ne avrei delle belle ...ihihihh
  • modificato 11:06
    [quote]Many-Fitty:
    se me le facesse postare ne avrei delle belle ...ihihihh[/quote][url=http://www.postimage.org/image.php?v=aV1AvLr]image[/url]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file