L'Ultima di Paride

modificato marzo 2009 in Camper Bar
Cristo torna sulla terra e incontra un lombardo, un toscano e un napoletano. " Sono Cristo ", dice " se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passerà". Il lombardo dice: " io ho un reumatismo a questa spalla".


Cristo gli tocca la spalla e il reumatismo passa. Il toscano dice : " io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia". Cristo gli tocca la caviglia e il male passa. Cristo guarda il napoletano e dice: " e tu figliolo, qual è il tuo problema?" E il napoletano " Non mi toccare che ho ancora sei settimane di malattia!!!"

:D:D:D:D:D:D:D:D

Commenti

  • modificato marzo 2009
    Una donna entra in cucina e vede suo marito che si aggira con in mano un ammazzamosche. Allora chiede: "Cosa stai facendo?" Marito: "Ammazzo le mosche!" Moglie: "Come procede?" Marito: "Ho già ucciso 3 mosche maschi e 2 mosche femmine!".


    La moglie un po’ stranita dall’affermazione: "Come fai a sapere di che sesso erano?" Marito: "3 erano sulle lattine della birra e 2 sul telefono!!!"

    :):):):):):):)
  • modificato marzo 2009
    In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto:

    "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala"

    Al posto di blocco i carabinieri controllano:

    "Passi pure, anche questa va a benzina!"
  • modificato 13:19
    Una bambina è al parco. E’ molto bellina. Continua a fare avanti e indietro per un vialetto finché arriva davanti a una panchina dove un uomo sta leggendo il giornale. Arrivata a quel punto la bambina incomincia a cantare: "Io ho una caramella! io ho una caramella!" andando avanti/indietro e facendo saltare la caramella sulla mano.


    Il signore sentendo sempre questa filastrocca "Io ho una caramella, io ho una caramella", cantata con voce stridula, comincia un po’ a infastidirsi. e la bimba va avanti: "Io ho una caramella, io ho una caramella". L’uomo sempre più rosso e sempre più incazzato. "Io ho una caramella, io ho una caramella" . L’uomo non ce la fa più, il fumo gli esce da tutti i buchi che ha. "Io ho una caramella, io ho una caramella" . "Bastaaaaaaaa!", l’uomo fa un balzo, ruba al volo la caramella alla bambina e se la mangia in un sol boccone. A quel punto la bambina ci rimane quasi di ****. si blocca un attimo. poi anche lei con un movimento improvviso, si infila un dito nel naso e intona: "Io ho un’altra caramella, io ho un’altra caramella"

    :):):):):):)
  • modificato 13:19
    La Signorina Bea, organista della parrocchia, aveva ottant'anni e non era mai stata sposata.
    La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
    In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita e lei lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano, mentre gli preparava una tazza di tè.
    Seduto di fronte al vecchio organo, il giovane prelato notò che sopra vi
    era posata una ciotola di vetro piena d'acqua.
    Incredibilmente sulla superficie galleggiava un preservativo.
    Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete !!
    La padrona di casa offrì tè e pasticcini e cominciarono a
    chiacchierare.
    Il parroco per un po' cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la
    ciotola piena d'acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese:
    " Signorina Bea, che cos'è quello ? " - indicando la ciotola.
    " Ah, già ", lei rispose " Non è meraviglioso ? Stavo passeggiando
    in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra.
    Le istruzioni dicevano di metterlo sull'organo, tenerlo bagnato e
    avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa ? Per tutto l'inverno non ho

    avuto neanche un raffreddore !!! "
  • modificato 13:19
    Ha l'ingenuità della vecchietta :):):):):)

    Roberto
  • modificato 13:19
    Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice:
    - E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno...
    - No, no... - dice il secondo - lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico; guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale...
    - No, nessuno dei due, - dice il terzo - è stato un ingegnere civile; solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa...
  • modificato 13:19
    In una palazzina con officina artigianale sul retro:
    - SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO


    Panificio:
    - QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO
    - PANE FRESCO CALDO


    Ferramenta:
    SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO



    Citofono caserma Carabinieri:
    ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE
  • modificato 13:19
    Un tipo si sposa con una tipa che ha una sorella gemella identica a lei.
    Dopo meno di un anno i due sposi si ritrovano in un'aula di tribunale per una causa di divorzio. Il giudice dice al tipo:
    - Mi spieghi i motivi per cui lei vuole divorziare da sua moglie!
    E il tipo:
    - Vede, signor giudice, ogni tanto viene a trovarmi mia cognata e siccome è identica a mia moglie per errore faccio l'amore con lei!
    Il giudice:
    - Suvvia, ci sarà pure qualche differenza fra sua moglie e sua cognata!
    - Certo che c'è, è per questo che voglio il divorzio...
  • modificato 13:19
    Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno, passeggiando vicino alla piscina dell'ospedale, Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco...
    Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie. Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di coraggio dimostra che è mentalmente stabile. Così il Direttore va da Marco per dargli la notizia e dice:
    - Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia! Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale. La cattiva notizia è che Anna si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia!
    Allora Marco guarda perplesso il Direttore e risponde:
    - Non si è mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare...
  • modificato 13:19
    Una coppia di sposini hanno appena preso il treno per recarsi a Roma, luogo trascorreranno la prima notte del loro viaggio di Nozze. Lei, ad un certo punto, guardando fuori dal finestrino scoppia a ridere.


    Il marito si affaccia per vedere cosa è che facesse tanto ridere la mogliettina, ma vede solo un Asino in lontananza.Allora chiede alla moglie: "Ma cos’è che ti fa tanto ridere??" Lei: "l’Asino" Lui: "Ma come, cosa ci trovi di buffo??" Lei:"Bhè, lui è ciuccio e ce l’ha mezzo metro, figuriamoci tu che sei professore!!"
  • modificato 13:19
    Istruttore dei carabinieri rivolgendosi alle reclute:


    "Su, riproviamo: Io mi lavo, tu ti lavi, egli si lava. Che tempo è?"

    In coro: "È domenica!"
  • modificato 13:19
    L’arma dei Carabinieri decide di effettuare una grande spedizione scientifica e convoca i giornalisti: "Andremo sul Sole!"


    Un giornalista: "E come farete con il calore?"

    "Andremo di notte!"
  • modificato 13:19
    - Come si riconoscono i computer utilizzati dai Carabinieri?
    Dalle righe di bianchetto sopra i loro monitor!


    - Qual è il carabiniere più sfortunato?
    Quello che muore al posto di Blocco.
    E quello più fortunato?
    BLOCCO
  • modificato 13:19
    - Due Carabinieri fermano un'automobile: <<Signora, non sa che non è consentito portare cani in auto senza la museruola e collare?>>
    <<Ma è di peluche!>>
    <<Guardi che la razza non fa differenza!>>
  • modificato 13:19
    tasche non è mai passato denaro illecito!>> Una voce dal fondo della piazza: <<VESTITO NUOVUn onorevole durante il proprio comizio: <<Cittadini, voi sapete che i miei oppositori parlano male di me. Eppure vi assicuro che da queste O, EH?>>
  • modificato 13:19
    Il presidente George Bush vuole aumentare la sua popolarità. Arriva in una scuola elementare e spiega il suo piano di governo. Chiede nel frattempo che i bambini facciano delle domande. Il piccolo Steve alza la mano:<<Signore, ho tre domande:
    1. Perché perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le elezioni?
    2. Perché desidera attaccare l'Iraq senza motivo?
    3. Lei non pensa che la bomba di Hiroshima fu il peggior attacco terroristico della storia?>>
    In quel momento suona la campanella dell'intervallo e tutti gli alunni escono dall'aula. Al ritorno, Bush invita nuovamente i bambini a fare delle domande e Joe gli chiede: <<Presidente, ho cinque domande da farle:
    1. Perché perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le elezioni?
    2. Perché desidera attaccare l'Iraq senza motivo?
    3. Lei non pensa che la bomba di Hiroshima fu il peggior attacco
    terroristico della storia?
    4. Perché la campanella dell'intervallo ha suonato 30 minuti prima?
    5. Dov'è Steve in questo momento?>>
  • modificato 13:19
    Una notte Prodi riesce a restare senza le sue guardie del corpo e fare una passeggiata. Vede un lago e decide di farsi un bagno. Si tuffa e va da una sponda all'altra quando ad un certo punto ha un malore. Tre ragazzi in riva al lago notano l'uomo che sta per affogare e si buttano in acqua e lo salvano. Quando sono a riva capiscono chi hanno salvato. <<Ma lei è Romano Prodi!>> esclamano all'unisono. Risponde lui: <<Sì, sono proprio io, e per ringraziarvi di avermi salvato voglio donarvi una cosa a testa che avete sempre desiderato.>> Il primo chiede un nuovo furgone, e viene esaudito. Il secondo chiede un nuovo fucile che gli viene regalato. Il terzo ha una richiesta un po' singolare: <<Potrebbe farmi fare una lapide molto bella con scritto: "Qui giace un ragazzo di campagna che ha rischiato la vita per salvare Romani Prodi dall'annegamento"?>>. Prodi incuriosito gli chiede il perchè di questa strana richiesta. Il ragazzo risponde: <<Appena mio padre scopre che non l'ho lasciata affogare, MI AMMAZZA!>>
  • modificato 13:19
    Un carabiniere vede un pastore pascolare le proprie pecore e le conta. Poi avvicinandosi gli chiede:
    <<Se ti dico quante pecore hai me ne regali una?>>
    Il contadino accetta ed il carabiniere risponde prontamente: <<Ne hai 116!>>
    Sentendo la risposta esatta il pastore pensa che l'uomo sia uno stregone e gli dona una pecora, pur di farlo allontanare. Mentre il carabiniere si allontanava il pastore lo ferma e gli propone a sua volta:
    <<Se indovino che mestiere fai mi ridai la pecora?>>
    Il carabiniere accetta ed il pastore prosegue: <<Fai il carabiniere!>>
    Sbalordito dalla risposta il carabiniere chiede come abbia fatto e il pastore risponde: <<Perché su 116 pecore tu stai portando via il S.Bernardo!>>
  • modificato 13:19
    Un carabiniere, per regalare alla moglie delle scarpe di coccodrillo, decide di partire per l'Africa.
    Arrivato sul posto affitta una canoa e risale il fiume con un indigeno.
    All'improvviso i due vedono un coccodrillo che nuota beato. L'indigeno si tuffa e dopo terribile battaglia lo solleva fuori dall'acqua.
    Il carabiniere lo guarda ed esclama: <<Nemmeno questo ha le scarpe, ributtalo in acqua.>>
  • modificato 13:19
    - Un elicottero dei Carabinieri precipita e muoiono tutti i passeggeri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state: <<Appuntato, lo spegniamo o no questo ventilatore, qui fa troppo vento!>>

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file