Ritrovo a Bilancino...

modificato marzo 2009 in Viaggi
Cari amici ,vi voglio proporre un ritrovo a Bilancino per il mese di maggio...lo so che c'è già il mega raduno ..ma questo nn coinciderà...la data sarebbe per il terzultimo w.e di maggio..ovvero il 16-17 per chi nn ha problemi potrebbe arrivare anche il venerdi sera tanto nn c'è ne parcheggio da fissare ne altro..l'unica cosa che c'è da fissare è la cena del sabato sera .oh il pranzo della domenica ..lascio a voi la scelta tanto è la stessa cosa...con Alien..alias enzo avremmo pensato a 2 alternative di menu....
la prima si tratta della solita braciata a base di bistecche alla fiorentina,costoline di maiale( da noi si chiama rosticciana) salcicce.e bistecchine di maiale..oppure un bel maiale fatto alla sarda..per cuocerlo ci penserebbe Alien...vi lascio la scelta a voi..il termine per l'adesione e la scelta del menu' è il 9 maggio..per darmi modo di fissare o la prima opzione o la seconda....ricapitolando il ritrovo per bilancino sara il terzultimo w.e di maggio ovvero il 15-16-17...e il 4 maggio il termine d'adesione....:evil::evil:
«13456710

Commenti

  • modificato 10:43
    Babbeneeeeeeeeeeeeeeeee, noi ci siamo con tutti gli attrezzi per cuocere... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:43
    Per mangiare va bene qualsiasi cosa.
    Presente io e Anna
    Ciao Corrado
  • modificato 10:43
    ho dovuto cambiare data per fare un piacere al brianza..e se questa volta nn si presenta lo metto sulla griglia anche lui.....allora invece che del penultimo w.e e cioè il 22 e 23 maggio lo faremo il terzultimo w.e e cioè il 16 e 17...spero che nnc isiamo problemi per chi ha già aderito
  • modificato 10:43
    inizio lista
    many-fitty
    corrado e anna
    alien e moglie
    chi si aggrega?
  • modificato 10:43
    1 many-fitty
    2 corrado e anna
    3 alien e moglie
    4 Pippo e Antonia

    [size=26]Avanti c'è posto!!![/size]
  • modificato 10:43
    [quote]pippo:
    1 many-fitty
    2 corrado e anna
    3 alien e moglie
    4 Pippo e Antonia

    [size=26]Avanti c'è posto!!![/size][/quote]

    Se Alien fa la porchetta potrei partecipare anch'io con mia moglie ed il cane!!!!
    Giovanni
  • modificato 10:43
    [quote]redsjohn:
    [size=26]Avanti c'è posto!!![/size][/quote]

    Se Alien fa la porchetta potrei partecipare anch'io con mia moglie ed il cane!!!!
    Giovanni[/quote]


    il cane mica è commestibile... bleah
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:43
    ho Irene alla prima comunione!
    :bad::bad::bad::bad::bad::bad:
  • modificato 10:43
    UP
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:43
    [/b]
    1 many-fitty
    2 corrado e anna
    3 alien e moglie
    4 Pippo e Antonia
    5 Datasilla( 2 + bebè)OK per braciata di bistecche
    6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche
    [size=26]Avanti c'è posto!!![/size]
  • modificato 10:43
    io ci sarei ma con tanti ??????????
    per il momento...
    piu' avanti saro' piu' precisa
  • modificato 10:43
    ok rori tu sei sempre la + attesa lo sai vero?
  • modificato 10:43
    Many io purtroppo non posso partecipare,mi piacerebbe perchè il posto non lo conosco,mi piacerebbe quando finalmente potrò muovermi andarci,c'è un area camper o qualche parcheggio adatto?Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
  • modificato 10:43
    Non c'è ancora una vera e propria Area Camper al Bilancino Tank, comunque i camper sono molto ben tollerati, l'unica cosa che ci sarebbe ma è inutilizzabile perchè sempre chiusa è la possibilità di carico e scarico.
  • modificato 10:43
    [quote]pippo:
    Non c'è ancora una vera e propria Area Camper al Bilancino Tank, comunque i camper sono molto ben tollerati, l'unica cosa che ci sarebbe ma è inutilizzabile perchè sempre chiusa è la possibilità di carico e scarico.[/quote]

    bhè dai.. per due giorni ci si può organizzare per il carico e scarico... no?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:43
    Grazie Pippo,va benissimo e come dice Alien per un paio di giorni o tre ci si organizza.
  • modificato 10:43
    Doppia cassetta !!!!
    Doppio serbatoio !!!!

    Ma la Toscana mai che si aggiorni !!!
    :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:43
    bhè, ad onor del vero nella zona di firenze di aree di servizio con aree dedicate ai camper ce ne stanno diverse ,...
    è dal profondo nord a scendere che siete un po' carenti...
    ehehehe cacciateli un po' di soldi...
    taccagni!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:43
    allora spiego a grandi linee..
    la zona del lago dove abitualmente soggiornano per il w.e o anche per + giorni..nn è una vera area..ma in un futuro molto prossimo saranno realizzate 3 aree...il problema sarà poi che nn potremo + parcheggiare liberamente..mentre ora lo possiamo fare ..è un area verde molto bella molto grande..con una bella pista ciclabile ....e molto tranquilla....
  • modificato 10:43
    [quote]Many-Fitty:
    allora spiego a grandi linee..
    la zona del lago dove abitualmente soggiornano per il w.e o anche per + giorni..nn è una vera area..ma in un futuro molto prossimo saranno realizzate 3 aree...il problema sarà poi che nn potremo + parcheggiare liberamente..mentre ora lo possiamo fare ..è un area verde molto bella molto grande..con una bella pista ciclabile ....e molto tranquilla....[/quote]

    metti qualche riferimento del luogo così possiamo estrarne le coordinate gps .. che ne dici?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2009
    Il Lago del Bilancino si trova esattamente uscita autostradale Barberino del Muggello dal casello autostradale dista circa 3-4km circa direzione Scarperia N.B.anche segnalato
  • modificato 10:43
    [quote]gino60:
    Il Lago del Bilancino si trova esattamente uscita autostradale Barberino del Muggello dal casello autostradale dista circa 3-4km circa direzione Scarperia N.B.anche segnalato [/quote]

    si Gino... al lago di Bilancino bene o male ci si arriva tutti... ma sicuramente Many ha in mente un punto preciso del lago....
    se me lo indica io (o altri) potremmo rintracciarne le coordinate gps da usare per i navigatori...
    ciao....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:43
    [quote]zetros:
    ho Irene alla prima comunione!
    :bad::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]
    allora auguroni per Irene
  • modificato 10:43
    allora ....
    salvo errori clamorosi le coordinate son queste:
    43.984884N, 11.252747E
    gli ultimi 7/800 metri son di strada sterrata... speriamo in buone condizioni.... e cqm se siete curiosi andate a visualizzare il posto su google... :evil:
    ciauzz
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:43
    [size=24]Non è asfaltata ma si fa bene.[/size]
  • modificato 10:43
    Mario e Patrizia ...presenti!!!
  • modificato marzo 2009
    allora aggiorno la lista
    1 Many-Fitty
    2 Corrado & Anna
    3 Alien e moglie
    4 Pippo e Antonia
    5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche
    6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche
    7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu
    8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi
    9 Alfonso e Paola


    cerco di spiegarvi la strada e spero di essere precisa ...
    uscita barberino di mugello...
    prendere le indicazioni per Borgo S.Lorenzo(circa 5/6 km) dopo la Bottega di Bilancino un Bar con grande parcheggio..continuate ancora 1 km poi vedrete l'uscita Moriano sulla vostra dx..prendete quella uscita e fatti appena 100metri al bivio svoltate ancora a destra fate altri 100 metri e sempre sulla vostra destra in alto vedrete un tabernacolo..attenzione la strada è sterrata...svoltate a dx e proseguite lunga la strada bianca..arrivati in fondo c'è un piccolo spiazzo..svoltate ancora a destra e proseguiti dritti fino in fondo al parco dove ci sarà il mio camper e noi che vi attendiamo.....spero di essere stata il + precisa possibile..altrimenti lascio il mio numero di telefono così avrete modo di chiamarmi se nn riuscite a capire le indicazioni
    3385451892
    3395316874
    many
  • modificato 10:43
    :ops: LEGGO SOLO ADESSO, MA PENSO CHE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI PER NOI
    allora aggiorno la lista
    1 Many-Fitty
    2 Corrado & Anna
    3 Alien e moglie
    4 Pippo e Antonia
    5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche
    6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche
    7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu
    8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi)OK per braciata di bistecche :P
  • modificato marzo 2009
    veniamo anche noi alfonso e paola 2
  • modificato 10:43
    Many mi sà che dovrai fare la spola con lo scooter :P:P:P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file