Ponte del 2 giugno al Parco dei Cento Laghi

24

Commenti

  • modificato 15:02
    [size=24]Lo vuoi di maiale o di porco.[/size]
  • modificato 15:02
    di suino...grazie
  • modificato 15:02
    [quote]Brianzagolf:
    e chi mi porta le piadine di Cervia ????[/quote]


    Ecovip....lui abita li'!!!!:evil::evil::evil:
  • modificato 15:02
    :bad:se te becca l'amico peloso isterico e interista...... è ancora incavolato per la mancata qualificazione nel turno successivo della coppa dei campioni, è uguale al padrone. CAVOLO SONO IO.......... W INTERRRRRRR
  • modificato marzo 2009
    [size=18]
    LISTA attenzione MAX 26 posti!!!!!!

    1 - brianzagolf 2 + 1
    2 - many 2
    3 - Cavallo P. 2
    4 - Gilli 2
    5 - Zetros 2 + 1
    6 - Pippo 2 + 1 peloso
    7 - Parsy 2 + 3 pelosa
    8 - gita 65 2 + 1 peloso
    9 - phenix 2 + 1 (Attenzione interista isterico!!!!!)
    10 - Paride 2
    11 - Tambur 2 + 2
    12 - Sandra ????????

    la lista cresce !!!! forza ancora 14 poi chiudiamo!!!![/size][size=18]



    allora ecco il menù::P:P:P
    cena del 30 maggio (50/60pax)
    antipasto di salumi (un tagliere di 120 gr ogni 3 pax)con polenta fritta
    primo di tagliatelle ai funghi o testaroli al pesto (i testaroli secondo disponibilità)
    secondo di cinghiale e polenta
    assaggio di torte fatte in casa
    vino una bottiglia di rosso dei colli o lambrusco ogni 3 pax
    caffè coperto e acqua di fonte
    Totale 25 €

    Per i bambini il menu me lo faccio mandare

    orario inizio della cena 19/30 20/00 (orario dettato dalle esigenze del rifugio)

    [/size]

    Ricordo a tutti che anche se siamo ai primi di giugno, il parcheggio dei camper si trova a 1200 mt. di altezza e la sera si presume che faccia ancora freschino..............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:02
    C'è un'alternativa al cinghiale?
  • modificato 15:02
    ok ci siamo anche noi
    2 + 3
  • modificato 15:02
    persi se vuoi in alternativa possiamo chiedere se ti cucinano il cinghiale. :P:P:P:P:P


    scerzo ciaoooooooooo
  • modificato 15:02
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]
    LISTA attenzione MAX 26 posti!!!!!!

    1 - brianzagolf 2 + 1
    2 - many 2
    3 - Cavallo P. 2
    4 - Gilli 2
    5 - Zetros 2 + 1
    6 - Pippo 2 + 1 peloso
    7 - Parsy 2 + 3 pelosa
    8 - gita 65 2 + 1 peloso
    9 - phenix 2 + 1 (Attenzione interista isterico!!!!!)
    10 - Paride 2
    11 - Tambur 2 + 2
    12 - Sandra ????????
    13 - Miller 2 + 3

    la lista cresce !!!! forza ancora 13 poi chiudiamo!!!![/size][size=18]



    allora ecco il menù::P:P:P
    cena del 30 maggio (50/60pax)
    antipasto di salumi (un tagliere di 120 gr ogni 3 pax)con polenta fritta
    primo di tagliatelle ai funghi o testaroli al pesto (i testaroli secondo disponibilità)
    secondo di cinghiale e polenta
    assaggio di torte fatte in casa
    vino una bottiglia di rosso dei colli o lambrusco ogni 3 pax
    caffè coperto e acqua di fonte
    Totale 25 €

    Per i bambini il menu me lo faccio mandare

    orario inizio della cena 19/30 20/00 (orario dettato dalle esigenze del rifugio)

    [/size]

    Ricordo a tutti che anche se siamo ai primi di giugno, il parcheggio dei camper si trova a 1200 mt. di altezza e la sera si presume che faccia ancora freschino..............

    [/quote][size=18]

    Ecco il menù dei bambini......
    menù bimbi fatto da gnocchi al pomodoro e polpette di manzo con patate al forno a 10.50€
    se uno mangia solo il primo o solo il secondo circa la metà[/size]:):):)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:02
    azzzzzzzz e devo patire anche il freddo?e va bhè cosa nn si fa per stare con gli amici....
  • modificato 15:02
    [quote]Many-Fitty:
    azzzzzzzz e devo patire anche il freddo?e va bhè cosa nn si fa per stare con gli amici....[/quote]

    Dai Manola quella del freddo e solo una scusa per rimanere ataccata e farti riscaldare dal tuo Stefano
    ciao Many ;);)
  • modificato 15:02
    Non ho detto che farà freddo, siamo sempre a giugno, ma la sera magari fa un po fresco.
    Visto che il primo parcheggio è stretto e dietro la casa della forestale non credo ci permettano di fate una tavolata, ci potremo rifare domenica sera quando ci spostiamo al secondo parcheggio.

    La cena è un modo per stare tutti insieme come al solito............



    Anzi appena decidete mettete la vs. adesione x la cena al rifugio ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:02
    aderisco aderisco..............c'è un tipo in rifugio ha due occhi...........che sembra un diavolo (affamato)........


    ah no scusa era Adelante Adelante di Francesco De Gregori.

    Cmq sia Zetros per tre OK


    PS: ho fatto fare la mega griglia (1400mm x 80mm) che dici la portiamo e diamo fuoco alle braci?????
    O la forestale ci mette tutti in ghebba subito appena la vede montata????
  • modificato marzo 2009
    per la cena 2 adulti + 2 bimbi confermo. Io la carbonella l'ho semre con me quindi? che famo quanta carne portiamo?
    ciaoooooooooooooo
  • modificato 15:02
    Ma ci daranno la corrente. Io ho 24 ore di autonomia.
    Parsy
  • modificato 15:02
    up
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:02
    [quote]Brianzagolf:
    Abbiamo avuto i permessi dalla direzione del parco
    Il programma lo stiamo ancora facendo ma vi metto un paio di foto!!!!! così per capire di che si tratta:

    Situato nella fascia orientale dell’Appennino parmense, il Parco tutela un’area di spettacolare interesse paesaggistico e di incredibile fascino naturale.

    Ufficialmente, l’Area Protetta si chiama Parco regionale delle Valli del Cedra e del Parma, ma il nome con cui è più nota, Parco dei Cento Laghi, rimanda ad una delle caratteristiche più interessanti della zona: i segni dell’ultima glaciazione, che si manifestano nelle varie pozze temporanee, nelle diverse torbiere e nei numerosi laghi che punteggiano il comprensorio, facendo di queste vallate suggestivi luoghi da scoprire

    image

    image

    image

    image

    image



    [url=http://www.rifugiolagdei.it/assets/mappa100laghi.jpg] guarda la mappa della zona[/url]

    In settimana apriamo la lista!!!!!!![/quote]
  • modificato 15:02
    verei anche io ma posso esserci solo il sabato sera o la domenica mattina non prima
  • modificato 15:02
    siamo in 3 grazie
  • modificato 15:02
    non c'è problema mettiti in lista
    visto l'orario buona notte
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:02
    come si fa a mettersi in lista?
  • modificato aprile 2009
    LISTA attenzione MAX 26 posti!!!!!!

    1 - brianzagolf 2 + 1
    2 - many 2
    3 - Cavallo P. 2
    4 - Gilli 2
    5 - Zetros 2 + 1
    6 - Pippo 2 + 1 peloso
    7 - Parsy 2 + 3 pelosa
    8 - gita 65 2 + 1 peloso
    9 - phenix 2 + 1 (Attenzione interista isterico!!!!!)
    10 - Paride 2
    11 - Tambur 2 + 2
    12 - Sandra ????????
    13 - Miller 2 + 3
    14 - Spinicci Simone

    la lista cresce !!!! forza ancora 13 poi chiudiamo!!!!



    allora ecco il menù:
    cena del 30 maggio (50/60pax)
    antipasto di salumi (un tagliere di 120 gr ogni 3 pax)con polenta fritta
    primo di tagliatelle ai funghi o testaroli al pesto (i testaroli secondo disponibilità
    secondo di cinghiale e polenta
    assaggio di torte fatte in casa
    vino una bottiglia di rosso dei colli o lambrusco ogni 3 pax
    caffè coperto e acqua di fonte
    Totale 25 €

    Per i bambini il menu me lo faccio mandare

    orario inizio della cena 19/30 20/00 (orario dettato dalle esigenze del rifugio)
  • modificato 15:02
    Ma la lista x la cena?
  • modificato 15:02
    [quote]Parsifal:
    Ma la lista x la cena?[/quote]


    automatically.........
    ci si iscrive al tre giorni e scatta l'iscrizione anche alla cena!
    :):):)

    scherzo, non lo so Parsy, forse bisogna farla
  • modificato 15:02
    Si è la tassa che paghiamo al gestore del rifugio in cambio del parcheggio gratuito nel parco!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:02
    [quote]Brianzagolf:
    Si è la tassa che paghiamo al gestore del rifugio in cambio del parcheggio gratuito nel parco!!!![/quote]


    Ergo....se uno lascia dello sporco nel parco...si ritrova funghi avvelenati nel

    piatto :P:P:P
  • modificato 15:02
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]Brianzagolf:
    Si è la tassa che paghiamo al gestore del rifugio in cambio del parcheggio gratuito nel parco!!!![/quote]


    Ergo....se uno lascia dello sporco nel parco...si ritrova funghi avvelenati nel

    piatto :P:P:P[/quote]




    perspicace.................ottantanooooooooooooveventiquattroventiquaaaaattro
    :):):):):):)
  • modificato 15:02
    ciao a tutti per impegni improvvisi disdico la mia prenotazione e quella di gita 65, ovvero phenix e gita 65 non ci saranno a questo raduno, ci spiace e ci vedremo al prossimo.resta inteso che al raduno di mesola CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOO. W INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, IUVE O TITULI HAHAHA E MILAN ISTESSSSSSSSSSSSS. CIA ANDREA CI VEDIAMO A MESOLA





    :(:boss::evil:
  • modificato 15:02
    C'è posto per la famiglia gengis? 2+1 bimbo di un anno e 1 bimba di 4 anni. Ho il problema che arriverò il sabato sera,ho bisogno di sapere se le escursioni possono essere fatte tranquillamente da bimbi così piccoli,grazie.
  • modificato 15:02
    [quote]gengis:
    C'è posto per la famiglia gengis? 2+1 bimbo di un anno e 1 bimba di 4 anni. Ho il problema che arriverò il sabato sera,ho bisogno di sapere se le escursioni possono essere fatte tranquillamente da bimbi così piccoli,grazie.[/quote]

    Ciao gengis, allora per il lagdei c'è la seggiovia che porta al lago e la torbiera con il percorso naturalistico è in piano a 500 mt dai camper, mentre per andare al lago scuro ci sono 45 min di camminata e probabilmente un po dovrai aiutarla; ma mio figlio alla sua età è andato su da solo ( quando sono in compagnia fanno cose che da soli non farebbero mai)

    Prendo l'occasione per avvisare che per motivi organizzativi i posti disponibili sono solo 20 e non + 30 come detto all' inizio.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file