fiera di vicenza

modificato 20:25 in Camper Bar
erano 3 anni ce non andavo alla fiera del tempo libero,a dir la verità ne sono rimasto molto molto deluso,

gli scorsi anni per girare tutta la fiera ci voleva una giornata,c'erano molte aziende che rappresentavano camper,agenzie i viaggio,nautica,fai da te,giardinaggio,ecc....

questa mattina invece,2-3 padiglioni aperti che rappresentavano le varie cittadine italiane, giochi per bimbi,e solamente 5-6 concessionarie con i loro 4-5 camper rappresentati.

per chi volesse visitare la fiera consiglio a questo punto di andare da bonometti che almeno si ha più scelta nel vedere camper e accessori.

ciao e buon w.e. a tutti
;);)

Commenti

  • modificato marzo 2009
    Lo avevo detto ieri in chat di non andare..... non ne valeva la pena!! Io ogni anno ci vado, ma come quest'anno........che schifo! (ops, si può dire?)Non c'era niente di niente... nenche un accessorio.... niente. Ho parlato con il rivenditore Bavaria e lui mi ha detto che in un primo momento aveva rinunciato ad esporre, ma lo hanno chiamato varie volte e poi ha accettato dandogli uno spazio ridicolo e davanti tutto vuoto.:|:|:angry:
  • modificato 20:25
    ogni anno sempre peggio... già l'anno scorso faceva schifo...
  • modificato 20:25
    Ditemi che sono egoista e qualunquista:):)
    ma io da quando c'e' sta' crisi sto meglio:evil:
    le ultime uscite che ho fatto, anche recentemente me le godo alla grande...mano camper meno problemi..
    ;)
  • modificato marzo 2009
    oramai ci eravamo promessi di andarci...anche perchè 3 anni fa era stata bella e divertente..pero' devo dare atto a chi mi aveva consigliato di nn andarci...molto deludente con pochissimi camper in esposizione ..ma in compenso con tanti stend di hotel,villaggi ecc ecc..e molti dei quali anche con il divieto assoluto di nn portarci i nostri amici animali..nienteniente si sono messi tutti daccordo con il thaiti?:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file