Nuovo di zecca!

modificato 20:13 in Camper Bar
Ciao a tutti,
sono Margherita e mi sono iscritta anche a nome di mio marito che è un po' pigro per stare dietro al computer!
Siamo una coppia sposata da 10 anni e stiamo programmando le nostre prossime vacanze estive.
Speriamo di conoscere molta gente interessante qui!
Buona giornata

Commenti

  • modificato 20:13
    [quote]Margue1:
    Ciao a tutti,
    sono Margherita e mi sono iscritta anche a nome di mio marito che è un po' pigro per stare dietro al computer!
    Siamo una coppia sposata da 10 anni e stiamo programmando le nostre prossime vacanze estive.
    Speriamo di conoscere molta gente interessante qui!
    Buona giornata[/quote]

    Benvenuta!!!
    Giovanni
  • modificato 20:13
    Benvenuti e buona permanenza.

    vedrai che se ti servon consigli su luoghi o altro qui troverai di certo qualcuno che ti potrà aiutare.

    ciao
  • modificato 20:13
    Benvenuti a tutti e due, e tanti sereni kilometri e buona navigazione sul forum
  • modificato 20:13
    image
  • modificato 20:13
    benvenuti su Camperlife!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:13
    Benvenuti su Camperlife
  • modificato 20:13
    Ciao margue1 e benvenuta a te e al tuo equipaggio anche da parte nostra.
    Buona navigazione
    ;):ciao:
  • modificato 20:13
    BENVENUTA E SE IN VACANZA SCEGLI LA GERMANIA, SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE.;):)
  • modificato 20:13
  • modificato 20:13
    [quote]Margue1:
    Ciao a tutti,
    sono Margherita e mi sono iscritta anche a nome di mio marito che è un po' pigro per stare dietro al computer!
    Siamo una coppia sposata da 10 anni e stiamo programmando le nostre prossime vacanze estive.
    Speriamo di conoscere molta gente interessante qui!
    Buona giornata[/quote]
    ciao ebenvenuta in camperlife vedrai che qui troverai tanti consigli utili per viaggiare
  • modificato 20:13
    Grazie a tutti per il benvenuto!! Siete tutti molto gentili
  • modificato 20:13
    Ciao Margherita, benvenuti in questo sito di matti!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file