APPIEDATO

modificato 16:57 in Camper Bar
Per le vacanze pasquali essendo appiedato, sto cercando un agriturismo che abbia il maneggio e accetti il mio sorcio peloso....

Chi mi aiuta ?

GRAZIE....

Commenti

  • modificato 16:57
    in che zona ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:57
    [quote]Brianzagolf:
    in che zona ???[/quote]

    UMBRIA O MARCHE...
  • modificato aprile 2009
    Armà, in Umbria puoi provare a Città di Castello,
    All'area di sosta "La fontana del Boschetto" hanno anche Agriturismo con maneggio e quel che più conta, un ottimo ristorante

    Prova a vedere qui:
    http://www.agricamping.it/Agriturismo/AB.nsf/Struttura/IT-AGR-PG-LFB?Opendocument
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:57
    Non so quali di questi abbiano il maneggio; prova a controllare
    ciao


    Marche
    www.bricioladisole.it GROTTAMARE (AP)
    www.crocedelmoro.it ROSORA (AN)
    www.agriturismo-on-line.com/pagina.cfm?ID=488 URBANIA (PU)
    www.parcoilfruttetodelmonte.it/ MONTE SAN VITO (AN)


    Umbria
    www.ilgiardinodeglielfi.it/ BEVAGNA (PG)
    www.acquacalda.it/ MONTONE (PG)
    www.ilcollaccio.com/ PRECI (PG)
    www.agriturismobarcomonte.com/ GUBBIO (PG)
    www.iduemondi.it/MONTONE (PG)
    www.agriturismosancristoforo.com/ AMELIA (TR)


    Toscana
    www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html ANGHIARI (AR)
    www.agriturismo.com/lagoletamerici/ PISA
    www.ilcocco.it/ MONTALCINO (SI)
    www.podernuovobp.it/ POMARANCE (PI)
    www.villadeiboschi.it/public/casa/home.asp?sezione=camper&lingua=1 RAPOLANI TERME (SI)
    www.agricolacasentinese.it/ BIBBIENA (AR)
    www.residencepoggetto.com/ LARCIANO (PT)
    www.oasi.toscana.it/ PIOMBINO (LI)
    www.cipollatico.com/page3.htmlMONTESPERTOLI (FI)
    www.elba-vacanze.net/scheda.php?id=12&ling=i&tipologia=agriturismo# ISOLA D'ELBA
  • modificato 16:57
    Armando se ti accontenti ti presto il Kreos (sei l'unica persona al mondo ), io lavoro pasqua pasquetta.
    Fammi sapere
    un caro saluto, Walter
  • modificato 16:57
    [quote]ummagamma:
    Armando se ti accontenti ti presto il Kreos (sei l'unica persona al mondo ), io lavoro pasqua pasquetta.
    Fammi sapere
    un caro saluto, Walter[/quote]


    Chi trova un amico, a volte, trova anche un camper:):););)

    Un SALUTOne
    Tonino
  • modificato 16:57
    Un grazie a tutti voi e soprattutto a Walter, un gesto davvero squisito, come squisito è lui e tutta la sua famiglia...

    SALUTONI PER GLI AUGURI CI SENTIAMO....
  • modificato 16:57
    [quote]zetros:

    Non so quali di questi abbiano il maneggio; prova a controllare
    ciao


    Marche
    www.bricioladisole.it GROTTAMARE (AP)
    www.crocedelmoro.it ROSORA (AN)
    www.agriturismo-on-line.com/pagina.cfm?ID=488 URBANIA (PU)
    www.parcoilfruttetodelmonte.it/ MONTE SAN VITO (AN)


    Umbria
    www.ilgiardinodeglielfi.it/ BEVAGNA (PG)
    www.acquacalda.it/ MONTONE (PG)
    www.ilcollaccio.com/ PRECI (PG)
    www.agriturismobarcomonte.com/ GUBBIO (PG)
    www.iduemondi.it/MONTONE (PG)
    www.agriturismosancristoforo.com/ AMELIA (TR)


    Toscana
    www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html ANGHIARI (AR)
    www.agriturismo.com/lagoletamerici/ PISA
    www.ilcocco.it/ MONTALCINO (SI)
    www.podernuovobp.it/ POMARANCE (PI)
    www.villadeiboschi.it/public/casa/home.asp?sezione=camper&lingua=1 RAPOLANI TERME (SI)
    www.agricolacasentinese.it/ BIBBIENA (AR)
    www.residencepoggetto.com/ LARCIANO (PT)
    www.oasi.toscana.it/ PIOMBINO (LI)
    www.cipollatico.com/page3.htmlMONTESPERTOLI (FI)
    www.elba-vacanze.net/scheda.php?id=12&ling=i&tipologia=agriturismo# ISOLA D'ELBA[/quote]

    MONTONE va benissimo, gli ho scritto e se mi dicono che cè posto, vado li....

    GRAZIE
  • modificato aprile 2009
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:
    in che zona ???[/quote]

    UMBRIA O MARCHE...[/quote]
    Che ne dici della Sardegna???
    Comunque se senti l'esigenza di un camper ti presto il mio.
    :);):);)
  • modificato 16:57
    [quote]pegaso1964:
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:
    in che zona ???[/quote]

    UMBRIA O MARCHE...[/quote]
    Che ne dici della Sardegna???
    Comunque se senti l'esigenza di un camper ti presto il mio.
    :);):);)[/quote]

    Ciao Marco, infatti... ho optato per forza maggiore la sardegna, in Umbria e Marche erano tutti pieni....

    Ti ringrazio della gentile offerta, sei come al solito squisito....

    SALUTONI E BUONA PASQUA A VOI TUTTI
  • modificato 16:57
    Armando prova a sentire all'agriturismo Orsaiola in Urbania http://www.agriturismorsaiola.it/
    non hanno il maneggio, ma si mangia divinamente
  • modificato 16:57
    Marche (Pesaro-Urbino)

    Immediatamente a ridosso della costa adriatica, tra le valli del Foglia e del Metauro si apre in questa zona delle alte Marche un territorio incantato di colline boscose, oliveti, vigneti, frutteti e dove antichi borghi, conventi e ville padronali testimoniano una storia di secoli. La provincia di Pesaro – Urbino è la più settentrionale della regione Marche. Compresa tra il mare Adriatico e i monti dell’Appennino, è il luogo ideale per passare una vacanza indimenticabile in un esclusivo e variegato paesaggio collinare. E proprio qui, al centro di un’azienda agricola di 40 ha, coltivata a cerali, foraggi, uliveti e vigneti, immerso in un oasi di pace, si trova l’Agriturismo la Meridiana. L’Agriturismo consta di due strutture, l’una di fronte all’altra, poste in posizione amena e panoramica gravitante sulla valle del Metauro: da qui è possibile partire per escursioni a piedi o a cavallo dato che l’Agriturismo offre la possibilità di ospitare cavalli propri e si presta quindi a soddisfare le esigenze per un turismo equestre. La particolare ubicazione dell’Agriturismo in questa zona delle Marche, oltre che un piacevole soggiorno in loco, da l’opportunità di raggiungere comodamente il mare ( Fano a 18 km), incontaminate località montane ( il Monte Catria con l’Eremo di Fonte Avellana a 25 km), città d’arte universalmente conosciute ( Urbino, Gubbio, Città di Castello, Arezzo, Perugia) e famose località turistiche (Cattolica, Riccione, Rimini sulla costa pesarese e romagnola con Gradara, San Marino, San Leo nelle colline retrostanti, le Grotte di Frasassi) tutte raggiungibili in un lasso di tempo che va dalla mezz’ora all’ora e mezzo di viaggio in auto e per lo più collegate con superstrade e autostrade.

    la Meridiana
    Via Bargni 9 61030 Serrungarina (PU) Tel. 0721 823678 Cell. 3403595356
    http://www.agriturismolameridiana.com
    info@agriturismolameridiana.com
  • modificato 16:57
    [quote]pepiandpepi:
    Armando prova a sentire all'agriturismo Orsaiola in Urbania http://www.agriturismorsaiola.it/
    non hanno il maneggio, ma si mangia divinamente
    [/quote]

    Grazie, ma ormai ho prenotato in sardegna, in piena terra barbagiana!!!!

    SALUTONI
  • modificato 16:57
    [quote]pepiandpepi:

    Marche (Pesaro-Urbino)

    Immediatamente a ridosso della costa adriatica, tra le valli del Foglia e del Metauro si apre in questa zona delle alte Marche un territorio incantato di colline boscose, oliveti, vigneti, frutteti e dove antichi borghi, conventi e ville padronali testimoniano una storia di secoli. La provincia di Pesaro – Urbino è la più settentrionale della regione Marche. Compresa tra il mare Adriatico e i monti dell’Appennino, è il luogo ideale per passare una vacanza indimenticabile in un esclusivo e variegato paesaggio collinare. E proprio qui, al centro di un’azienda agricola di 40 ha, coltivata a cerali, foraggi, uliveti e vigneti, immerso in un oasi di pace, si trova l’Agriturismo la Meridiana. L’Agriturismo consta di due strutture, l’una di fronte all’altra, poste in posizione amena e panoramica gravitante sulla valle del Metauro: da qui è possibile partire per escursioni a piedi o a cavallo dato che l’Agriturismo offre la possibilità di ospitare cavalli propri e si presta quindi a soddisfare le esigenze per un turismo equestre. La particolare ubicazione dell’Agriturismo in questa zona delle Marche, oltre che un piacevole soggiorno in loco, da l’opportunità di raggiungere comodamente il mare ( Fano a 18 km), incontaminate località montane ( il Monte Catria con l’Eremo di Fonte Avellana a 25 km), città d’arte universalmente conosciute ( Urbino, Gubbio, Città di Castello, Arezzo, Perugia) e famose località turistiche (Cattolica, Riccione, Rimini sulla costa pesarese e romagnola con Gradara, San Marino, San Leo nelle colline retrostanti, le Grotte di Frasassi) tutte raggiungibili in un lasso di tempo che va dalla mezz’ora all’ora e mezzo di viaggio in auto e per lo più collegate con superstrade e autostrade.

    la Meridiana
    Via Bargni 9 61030 Serrungarina (PU) Tel. 0721 823678 Cell. 3403595356
    http://www.agriturismolameridiana.com
    info@agriturismolameridiana.com


    [/quote]

    Mille grazie, ormai ho già prenotato sia la nave che, l'agriturismo...

    SALUTONI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file