mica vero che la Regina se la sia presa

modificato aprile 2009 in Camper Bar
Lo smentisce una nota di Buckingam Palace.
Il nostro esuberante ed un pò gaffeur Premier ha fatto ridere e divertire come di consueto.
Lo si rimprovera di ridere in un momento drammatico, come se le facce di sale "da ciorcostanza" non suonassero anche più offensive.
La regina non ha d'altro canto di che andar fiera di Nazione e famiglia....per non parlare del passato schiavista e imperialista.
Ma perché la vergogna di una risata ed un vocalizzo stonato dovrebbe fare più scandalo ?
Il mondo si divertì per Benigni giullare alla notte degli Oscar....e a proposito di Oscar giullari ne abbiamo da "asporto"....suvvia basta bacchettoni, guardiamo al concreto e vedrete che ce ne sarà! Meno facce di sale tristi ed inutili....W le faccie da "c...lo" gioviali e positive ed efficaci. ;));)
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113251

Commenti

  • modificato 22:24
    [quote]ziogas:
    Lo smentisce una nota di Buckingam Palace.
    Il nostro esuberante ed un pò gaffeur Premier ha fatto ridere e divertire come di consueto.
    Lo si rimprovera di ridere in un momento drammatico, come se le facce di sale "da ciorcostanza" non suonassero anche più offensive.
    La regina non ha d'altro canto di che andar fiera di Nazione e famiglia....per non parlare del passato schiavista e imperialista.
    Ma perché la vergogna di una risata ed un vocalizzo stonato dovrebbe fare più scandalo ?
    Il mondo si divertì per Benigni giullare alla notte degli Oscar....e a proposito di Oscar giullari ne abbiamo da "asporto"....suvvia basta bacchettoni, guardiamo al concreto e vedrete che ce ne sarà! Meno facce di sale tristi ed inutili....W le faccie da "c...lo" gioviali e positive ed efficaci. ;));)
    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113251[/quote]

    STRAQUOTO.
  • modificato 22:24
    [quote]yuma58:
    [quote]ziogas:
    Lo smentisce una nota di Buckingam Palace.
    Il nostro esuberante ed un pò gaffeur Premier ha fatto ridere e divertire come di consueto.
    Lo si rimprovera di ridere in un momento drammatico, come se le facce di sale "da ciorcostanza" non suonassero anche più offensive.
    La regina non ha d'altro canto di che andar fiera di Nazione e famiglia....per non parlare del passato schiavista e imperialista.
    Ma perché la vergogna di una risata ed un vocalizzo stonato dovrebbe fare più scandalo ?
    Il mondo si divertì per Benigni giullare alla notte degli Oscar....e a proposito di Oscar giullari ne abbiamo da "asporto"....suvvia basta bacchettoni, guardiamo al concreto e vedrete che ce ne sarà! Meno facce di sale tristi ed inutili....W le faccie da "c...lo" gioviali e positive ed efficaci. ;));)
    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113251[/quote]

    STRAQUOTO.[/quote]

    Vedi ziogas Benigni risulta essere giullare,guitto,saltimbanco e chi più ne ha più ne metta....ma è Benigni!!!!Lui è, o dovrebbe essere,il rappresentante di una nazione e credimi non è questione di facce del cavolo o di sale, è solo questione di stile che a mio modesto avviso il nostro capo del governo non sa neppure dove sia di casa ( ricordiamoci dei vari cuccù, delle corna ecc.)Non lamentiamoci poi se identificano gli italiani con Pulcinella pizza e mandolino.....Tale pater......Un abbraccio fraterno.
  • modificato 22:24
    [quote]talowa:
    [quote]yuma58:
    [quote]ziogas:
    Lo smentisce una nota di Buckingam Palace.
    Il nostro esuberante ed un pò gaffeur Premier ha fatto ridere e divertire come di consueto.
    Lo si rimprovera di ridere in un momento drammatico, come se le facce di sale "da ciorcostanza" non suonassero anche più offensive.
    La regina non ha d'altro canto di che andar fiera di Nazione e famiglia....per non parlare del passato schiavista e imperialista.
    Ma perché la vergogna di una risata ed un vocalizzo stonato dovrebbe fare più scandalo ?
    Il mondo si divertì per Benigni giullare alla notte degli Oscar....e a proposito di Oscar giullari ne abbiamo da "asporto"....suvvia basta bacchettoni, guardiamo al concreto e vedrete che ce ne sarà! Meno facce di sale tristi ed inutili....W le faccie da "c...lo" gioviali e positive ed efficaci. ;));)
    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113251[/quote]

    STRAQUOTO.[/quote]

    Vedi ziogas Benigni risulta essere giullare,guitto,saltimbanco e chi più ne ha più ne metta....ma è Benigni!!!!Lui è, o dovrebbe essere,il rappresentante di una nazione e credimi non è questione di facce del cavolo o di sale, è solo questione di stile che a mio modesto avviso il nostro capo del governo non sa neppure dove sia di casa ( ricordiamoci dei vari cuccù, delle corna ecc.)Non lamentiamoci poi se identificano gli italiani con Pulcinella pizza e mandolino.....Tale pater......Un abbraccio fraterno.[/quote]



    perchè non è mica forse vero che siamo peggio dei Pulcinella, pizza e mandolino???
    aggiungerei anche fanatici ed assidui con devozione consumatori di tarallucci e vino!
    Questo siamo noi italiani e questa immagine diamo di noi nel mondo, Berlusconi o no.

    Benigni sarò benigni come dici tu ma da buon comunista fervente fa quello che i comunisti san fare ulltimamente: chiacchere, solo chiacchere ed accuse perse nel vuoto!
    Meglio come lettore di Dante e della divina commedia.

    Non vado certo fiero di avere a rappresentarmi un personaggio del genere, ma sembra che tanti italiani lo abbiano votato e perciò ce lo dobbiamo tenere così com'è.

    Di certo è che di bacchettoni ne abbiamo a bizzeffe e se lui è avezzo a figure del genere sarà forse uno dei suoi tanti difetti.
    MI sembra di capire però che il mondo sta cambiando o per lo meno ci tenta, con Obama molto alla buona nei confronti di tutti, sua moglie che abbraccia la Regina, veste con le spalle scoperte, e tanti altri segni che se pur piccoli vanno interpretati.

    Se questo loro modo di stare insieme, stempera la critica posizione di alcuni e porta a confronti e decisioni nel bene di tutti, per me guarda possono anche fare i salti da circo.
    Come sempre guardo ai contenuti, della forma me ne sbatto i conigli altamente
  • modificato 22:24
    Azz...

    forse è meglio che i pagliacci lavorino al circo
  • modificato 22:24
    [quote]spinotto:
    Azz...

    forse è meglio che i pagliacci lavorino al circo [/quote]


    io non ho parlato di pagliacci............
    ma di lavoratori circensi che saltano.
  • modificato 22:24
    Beh vedo che in sostanza siamo più o meno tutti d'accordo, ma come Zetros anch'io bado sempre e solo di più alla sostanza.
    I "bachettoni" perbenisti mi hanno rotto, quindi mi va bene anche la "faccia da c..lo" se ci porta risultati.:)

    Lo stile gli fa ampiamente difetto e chi lo nega?

    Peccato che non gli venga riconosciuto quel che ha anche di positivo;)
  • modificato 22:24
    La Regina i gaffeur ce l'ha in casa, tra il marito il figlio e i nipoti.
    Benigni? ha capito tutto dalla vita, come lui l'altro buffone di Beppe Grillo, per non parlare dei vari Guzzanti, Dandini, Paolo Rossi, Littizzetto...la lista e' lunga...gli basta fare PRRR al Berlusca e gli piovono soldi (nostri).
    Ummagamma
  • modificato aprile 2009
    quanto detto sopra da Ziogas e Umma è sostanzialmente anche il mio pensiero sulla questione.

    ciao
  • modificato 22:24
    [quote]ummagamma:
    La Regina i gaffeur ce l'ha in casa, tra il marito il figlio e i nipoti.
    Benigni? ha capito tutto dalla vita, come lui l'altro buffone di Beppe Grillo, per non parlare dei vari Guzzanti, Dandini, Paolo Rossi, Littizzetto...la lista e' lunga...gli basta fare PRRR al Berlusca e gli piovono soldi (nostri).
    Ummagamma
    [/quote]

    andassero a lavorareeeeee
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:24
    [quote]alien:
    [quote]ummagamma:
    La Regina i gaffeur ce l'ha in casa, tra il marito il figlio e i nipoti.
    Benigni? ha capito tutto dalla vita, come lui l'altro buffone di Beppe Grillo, per non parlare dei vari Guzzanti, Dandini, Paolo Rossi, Littizzetto...la lista e' lunga...gli basta fare PRRR al Berlusca e gli piovono soldi (nostri).
    Ummagamma
    [/quote]

    andassero a lavorareeeeee [/quote]




    chi????
    la regina, il marito gaffeur, i nipoti o i comici????

    :):):):)
  • modificato 22:24
    [quote]zetros:


    chi????
    la regina, il marito gaffeur, i nipoti o i comici????

    :):):):)[/quote]

    direi tutti a sto punto....si autosostentano l'un l'altro e se ne cade uno non rimane in piedi nulla:(
  • modificato 22:24
    [quote]zetros:
    [quote]talowa:
    [quote]yuma58:
    [quote]ziogas:
    Lo smentisce una nota di Buckingam Palace.
    Il nostro esuberante ed un pò gaffeur Premier ha fatto ridere e divertire come di consueto.
    Lo si rimprovera di ridere in un momento drammatico, come se le facce di sale "da ciorcostanza" non suonassero anche più offensive.
    La regina non ha d'altro canto di che andar fiera di Nazione e famiglia....per non parlare del passato schiavista e imperialista.
    Ma perché la vergogna di una risata ed un vocalizzo stonato dovrebbe fare più scandalo ?
    Il mondo si divertì per Benigni giullare alla notte degli Oscar....e a proposito di Oscar giullari ne abbiamo da "asporto"....suvvia basta bacchettoni, guardiamo al concreto e vedrete che ce ne sarà! Meno facce di sale tristi ed inutili....W le faccie da "c...lo" gioviali e positive ed efficaci. ;));)
    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113251[/quote]

    STRAQUOTO.[/quote]

    Vedi ziogas Benigni risulta essere giullare,guitto,saltimbanco e chi più ne ha più ne metta....ma è Benigni!!!!Lui è, o dovrebbe essere,il rappresentante di una nazione e credimi non è questione di facce del cavolo o di sale, è solo questione di stile che a mio modesto avviso il nostro capo del governo non sa neppure dove sia di casa ( ricordiamoci dei vari cuccù, delle corna ecc.)Non lamentiamoci poi se identificano gli italiani con Pulcinella pizza e mandolino.....Tale pater......Un abbraccio fraterno.[/quote]



    perchè non è mica forse vero che siamo peggio dei Pulcinella, pizza e mandolino???
    aggiungerei anche fanatici ed assidui con devozione consumatori di tarallucci e vino!
    Questo siamo noi italiani e questa immagine diamo di noi nel mondo, Berlusconi o no.

    Benigni sarò benigni come dici tu ma da buon comunista fervente fa quello che i comunisti san fare ulltimamente: chiacchere, solo chiacchere ed accuse perse nel vuoto!
    Meglio come lettore di Dante e della divina commedia.

    Non vado certo fiero di avere a rappresentarmi un personaggio del genere, ma sembra che tanti italiani lo abbiano votato e perciò ce lo dobbiamo tenere così com'è.

    Di certo è che di bacchettoni ne abbiamo a bizzeffe e se lui è avezzo a figure del genere sarà forse uno dei suoi tanti difetti.
    MI sembra di capire però che il mondo sta cambiando o per lo meno ci tenta, con Obama molto alla buona nei confronti di tutti, sua moglie che abbraccia la Regina, veste con le spalle scoperte, e tanti altri segni che se pur piccoli vanno interpretati.

    Se questo loro modo di stare insieme, stempera la critica posizione di alcuni e porta a confronti e decisioni nel bene di tutti, per me guarda possono anche fare i salti da circo.
    Come sempre guardo ai contenuti, della forma me ne sbatto i conigli altamente[/quote]

    TI QUOTOALLA GRANDE ZETROS
  • modificato 22:24
    scusate ma il vostro caro premier continua con le gaffes.......... ora oltre alle urla con la regina fa anche aspettare la merkell perchè (dice lui) era a telefono con un altro capo di stato........ma va va ................
  • modificato 22:24
    Grazie Paride
    ;)
  • modificato 22:24
    [quote]molly02:
    scusate ma il vostro caro premier continua con le gaffes.......... ora oltre alle urla con la regina fa anche aspettare la merkell perchè (dice lui) era a telefono con un altro capo di stato........ma va va ................[/quote]



    Vostro????????? Nostro?????????? Mio?????????? Suo????????

    A parte il fatto che come esordito alcune righe fa non mi sento rappresentato da questa classe politica, ma poco immporta sono stati messi li e questo passa il convento, ma alla fine cosa rischia uno se non ascolta la Angela tedesca o se chiama Obama come se fosse al mercato????
    L'etichetta, l'esser rispettoso della netiquette???
    Guarda, io da tempo ho smesso di fare quel che la massa mi obbligava a fare, ascolto chi voglio, rispondo a chi voglio e sopratutto faccio quello che voglio.
    Rispetto le regole se queste mi fan comodo oppure le discuto e le cambio in virtù delle situazioni che sopn chiamato a gestire e vivere; e soprattuto rispetto chi mi rispetta e apprezzo coloro che sanno riconoscere il sottile confine che separa la mia libertà dalla loro.
    Certo offendere protocollo e buon gusto non è mai bello, ma alla fine di cosa stiamo parlando????
    Anche perchè giustamente poi la Merkel non lo ha aspettato ed ha reso pan per focaccia.
    Nonostante questo oggi abbiamo mangiato tutti ed abbiamo tutti continuato a vivere come se niente fosse successo!
    Di brutto invece non c'è la figuraccia eventuale che ha fatto, ma il fatto, latente e sempre più sottolineato, che questo signore qui se ne frega di tutto e di tutti, considerandosi al di sopra delle parti, da autentico egemone che sta diventando piano piano.

    E chi dovrebbe fermarlo cosa fa???
    nulla, sempre e solo nulla!!!!

    A casa mia dicon:
    "mal che si vuole non duole"

    Sottoponimi un alternativa valida e per le prossime votazioni ti prometto che la prendo in seria considerazione.

    ciao
  • modificato 22:24
    Aggiungo che ho visto ora il video su un TG e appena sceso mi pare faccia subito segno alla Merkel di esser al telefono e non poter o riuscire a chiudere e la Merkel mi par di vederla asserire con un cenno del capo.

    Poi le cose van lunghe, il cerimoniale ha i suoi tempi e nessuno aspetta nessuno.


    Attenzione è una mia personale interpretazione di quel che ho visto in tv ma non è mia intenzione polemizzare.
  • modificato 22:24
    [quote]zetros:


    L'etichetta, l'esser rispettoso della netiquette???
    Guarda, io da tempo ho smesso di fare quel che la massa mi obbligava a fare, ascolto chi voglio, rispondo a chi voglio e sopratutto faccio quello che voglio.
    Rispetto le regole se queste mi fan comodo oppure le discuto e le cambio in virtù delle situazioni che sopn chiamato a gestire e vivere;
    ciao[/quote]


    Bri, se sei un uomo , dopo queste affermazioni, lo devi BANNARE !!!
    Giovanni
  • modificato 22:24
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:


    L'etichetta, l'esser rispettoso della netiquette???
    Guarda, io da tempo ho smesso di fare quel che la massa mi obbligava a fare, ascolto chi voglio, rispondo a chi voglio e sopratutto faccio quello che voglio.
    Rispetto le regole se queste mi fan comodo oppure le discuto e le cambio in virtù delle situazioni che sopn chiamato a gestire e vivere;
    ciao[/quote]


    Bri, se sei un uomo , dopo queste affermazioni, lo devi BANNARE !!!
    Giovanniote]



    si bannalo Brianza sto sovversivo che non vuole fare il bravo ragazzo che dice sempre si.
    :boss::boss::boss::boss::boss:
  • modificato aprile 2009
    [quote]talowa:
    [quote]yuma58:
    [quote]ziogas:
    Lo smentisce una nota di Buckingam Palace.
    Il nostro esuberante ed un pò gaffeur Premier ha fatto ridere e divertire come di consueto.
    Lo si rimprovera di ridere in un momento drammatico, come se le facce di sale "da ciorcostanza" non suonassero anche più offensive.
    La regina non ha d'altro canto di che andar fiera di Nazione e famiglia....per non parlare del passato schiavista e imperialista.
    Ma perché la vergogna di una risata ed un vocalizzo stonato dovrebbe fare più scandalo ?
    Il mondo si divertì per Benigni giullare alla notte degli Oscar....e a proposito di Oscar giullari ne abbiamo da "asporto"....suvvia basta bacchettoni, guardiamo al concreto e vedrete che ce ne sarà! Meno facce di sale tristi ed inutili....W le faccie da "c...lo" gioviali e positive ed efficaci. ;));)
    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113251[/quote]

    STRAQUOTO.[/quote]

    Vedi ziogas Benigni risulta essere giullare,guitto,saltimbanco e chi più ne ha più ne metta....ma è Benigni!!!!Lui è, o dovrebbe essere,il rappresentante di una nazione e credimi non è questione di facce del cavolo o di sale, è solo questione di stile che a mio modesto avviso il nostro capo del governo non sa neppure dove sia di casa ( ricordiamoci dei vari cuccù, delle corna ecc.)Non lamentiamoci poi se identificano gli italiani con Pulcinella pizza e mandolino.....Tale pater......Un abbraccio fraterno.[/quote]

    Ho iniziato a lavorare con il turismo all'età di 20 anni, papà aveva una azienda di trasporti turistici....

    Giravo tutta Europa e gli Italiani 40 anni orsono erano appellati proprio come dici tu, pulcinella-pizza e mandolino...

    Berlusconi a quei tempi non cera....

    SALUTONI NE'
  • modificato 22:24
    Non serve bannarlo mercoleri sera lo dico alla Jenny .......

    Poi ci pensera' lei a colpi di mattarello a rimetterlo in riga
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:24
    [quote]Brianzagolf:
    Non serve bannarlo mercoleri sera lo dico alla Jenny .......

    Poi ci pensera' lei a colpi di mattarello a rimetterlo in riga

    [/quote]



    avevo preso della tagliata aromatizzata da fare al bbq, ma tu ne sentirai solo il profumo
    :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P



    Mia moglie poi mi conosce solo da vent'anni per cui ha già smesso da tempo di cercare il modo per farmi fare le cose.
    ;););)
  • modificato 22:24
    [u]L'etichetta, l'esser rispettoso della netiquette???
    Guarda, io da tempo ho smesso di fare quel che la massa mi obbligava a fare, ascolto chi voglio, rispondo a chi voglio e sopratutto faccio quello che voglio.
    Rispetto le regole se queste mi fan comodo oppure le discuto e le cambio in virtù delle situazioni che sopn chiamato a gestire e vivere;
    ciao[/u]


    Bannare uno che scrive questo???
    ma scherziamo....un vero rivoluzionario con le pelotas altro che il "Che"..
    allora bannate pure me!!!!
    Sostiene Zetros
    Ummagamma
  • modificato 22:24
    tagliata anche per te Umma :):):):)


    comincio a fare come Yuma con la sgurgola
    ;););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file