Toc toc ! Si può ?

modificato 01:43 in Camper Bar
Ciao a tutti,
timidamente entro a far parte di Camperlife.it.

Lo farò timidamente nell'attesa di conoscervi meglio e di poter dialogare sempre con maggior confidenza con tutti voi.

Possiedo un piccolo mansardato Rimor NG1 del 2002 che non teme percorsi di alcun tipo, nemmeno quando traina il nostro inseparabile gommone ;-)

Siamo in tre con una bimba di 5 anni (a maggio) abituata a girare in camper fin da quando aveva appena 15 giorni.

Non scrivo oltre per non tediarvi e nella speranza di incontrarvi presto in r.l.

Mauro

Commenti

  • modificato 01:43
    Rinnovo il benvenuto a te e famiglia, visto che ci siamo già sentiti stasera in chat.
  • modificato 01:43
    BENVENUTI
    fra di noi e non esitare
  • modificato 01:43
    Benvenuto anche da parte mia....
  • modificato 01:43
    image
  • modificato 01:43
    [center]image[/center]

    e buona navigazione
  • modificato 01:43
    ben arrivato a te e famiglia
  • modificato 01:43
    Ciao Mauro benvenuto su Camperlife
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:43
    ciao mauro ti rinnovo anche io il benvenuto dopo che ci siamo sentiti ieri sera in chat.
    ;););)
  • modificato 01:43
    benvenuti!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:43
    Benvenuti
  • modificato 01:43
    BENVENUTO a te e famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 01:43
    Che dire ? Sono commosso; grazie a tutti per la calorosa accoglienza ! image
  • modificato 01:43
    weee ciao mauro... era ora che ti inscrivevi! :)
    ben venuto su CL ;)
  • modificato 01:43
    [quote]bigfish:
    weee ciao mauro... era ora che ti inscrivevi! :)
    ben venuto su CL ;)[/quote]
    Vecchio marpione ! Me l'hanno detto sai ieri che sei andato a pescare col bilancino !
    Sei pregato di mettere in freezer il pescato in attesa di condivisione collettiva ;-)

    p.s. ti ho messaggiato ieri sera con skype per farti entrare in chat di c.l.; eri online, ma "assente"... mica stavi fagocitando frittura a spron battuto, vero ???
  • modificato 01:43
    bravo mauro cazialo un pò e vediamo se si riesce alla condivisione collettiva :P:P perchè tra lui e gaetano si sbaffano tutto
    :D:D:D:D;)
  • modificato 01:43
    no, no non è gaetano che sbafa tutto ... gaetano si prende solo la colpa :P
  • modificato 01:43
    Ciao Mauro anche se in ritardo ti do il benvenuto in Camperlife Buon divertimento e Buoni KM
    E TANTISSIMI AUGURI A TE ED A TUTTA LA TUA FAMILY D BUONA PASQUA

    image
  • modificato 01:43
    Benvenuto a te e tutta la famiglia..camper e gommone compreso!!!!
  • modificato 01:43
    Benvenuti anche da parte nostra.
  • modificato 01:43
    [quote]mauro70:
    Ciao a tutti,
    timidamente entro a far parte di Camperlife.it.

    Lo farò timidamente nell'attesa di conoscervi meglio e di poter dialogare sempre con maggior confidenza con tutti voi.

    Possiedo un piccolo mansardato Rimor NG1 del 2002 che non teme percorsi di alcun tipo, nemmeno quando traina il nostro inseparabile gommone ;-)

    Siamo in tre con una bimba di 5 anni (a maggio) abituata a girare in camper fin da quando aveva appena 15 giorni.

    Non scrivo oltre per non tediarvi e nella speranza di incontrarvi presto in r.l.

    Mauro [/quote]


    ciao mauro 70 benvenuto in camperlife
  • modificato 01:43
    Ciao Mauro benvenuto e buona navigazione su cl.

    Ciao ciao
  • modificato 01:43
    benarrivato indiana e team

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file