solidarietà

modificato 19:57 in Camper Bar
bella parola, ma dietro a questa solo e sempre tante chiacchere!

personalmente vorrei che da questo sito partisse una piccola raccolta fondi su un conto etico magari e dove ognuno di noi possa offrire quel che può.

E che poi questi soldi arrivino veramente a destinazione tramite magari un amico camperista che abita in zona e che vive in prima persona questo disastro.

Chiedo ai responsabili del sito di attivarsi in questo senso se possibile, lo teniamo in prima pagina ed ognuno anonimamente fa quel che può.
Pochi o tanti che siano aiuteranno sul serio qualcuno!!!!

Avanti.............
«1

Commenti

  • modificato 19:57
    Sono d'accordo, è una bellissima idea Pierluigi.
  • modificato 19:57
    Concordo con Zetros.
    Penso sia un attimo presto, perché nel caos iniziale è facile "bruciare le cartucce".
    Sempre che appunto non si conosca un diretto referente sul posto.
    Avanti comunque a camperisti in zona che si rendano "intermediari".

    Coraggio a tutti:D
  • modificato 19:57
    mi informo se è possibile farlo a livello sito.Se qualcuno ha conoscenze in zona mi contatti
    Bri
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:57
    io ci sono
    forza fatevi avanti
  • modificato 19:57
    in effetti io intenderei raccogliere un paio di settimane, un mese anche e poi decidere cosa farne alla luce degli sviluppi che la situazione avrà.

    Tutto gestito da persone fidate del nostro sito!
  • modificato 19:57
    [quote]Brianzagolf:
    mi informo se è possibile farlo a livello sito.Se qualcuno ha conoscenze in zona mi contatti
    Bri
    [/quote]



    Bene Andrea, sapevo che avresti "raccolto".
    facciamo quel che possiamo.............


    ciao
  • modificato aprile 2009
    Ok, sono a disposizione. Ho una casa in provincia di Teramo che fortunatamente è rimasta in piedi e parenti a L'Aquila che sono veramente in mezzo ad una strada. In 20 secondi hanno perso tutto ciò che avevano.
    Visti gli agganci sul territorio di cui dispongo, rimango in attesa di sapere se veramente (e sottolineo veramente) c'è intenzione di raccogliere fondi perchè saprei certamente dove destinarli.
    In attesa (e spero che non sia il solito chiaccherio di circostanza) vi saluto.
    Grazie
    Caterpillar
  • modificato 19:57
    Anche io sono disponibile aspetto notizie
  • modificato 19:57
    Tranquillo Caterpillar,
    non mi piace parlare e basta.
    Come potrai capire chiedo solo un minimo di garanzie dimostrabili dato il "passato".
    Sono sempre disponibile per tutto ciò che posso.

    ciao paolo

    e coraggio per amici e parenti.
  • modificato 19:57
    [quote]ziogas:
    Tranquillo Caterpillar,
    non mi piace parlare e basta.
    Come potrai capire chiedo solo un minimo di garanzie dimostrabili dato il "passato".
    Sono sempre disponibile per tutto ciò che posso.

    ciao paolo

    e coraggio per amici e parenti.[/quote]
    Io sono più che tranquillo, ma ho una certa esperienza nel valutare le persone e non vorrei che in questi casi ci sia solo un gran parlare per farsi solo della bella pubblicità e fatti veri invece zero.
    Per me la parola è d'onore.
    Grazie
    Caterpillar
  • modificato 19:57
    [quote]Caterpillar:
    [quote]ziogas:
    Tranquillo Caterpillar,
    non mi piace parlare e basta.
    Come potrai capire chiedo solo un minimo di garanzie dimostrabili dato il "passato".
    Sono sempre disponibile per tutto ciò che posso.

    ciao paolo

    e coraggio per amici e parenti.[/quote]
    Io sono più che tranquillo, ma ho una certa esperienza nel valutare le persone e non vorrei che in questi casi ci sia solo un gran parlare per farsi solo della bella pubblicità e fatti veri invece zero.
    Per me la parola è d'onore.
    Grazie
    Caterpillar[/quote]


    Ciao Caterpillar, non voglio fare polemica ma prima di emettere delle sentenze io aspetterei a vedere come vanno le cose Credo in'oltre che in Camperlife non esiestano persone che vogliano farsi della pubblicita con disgrazie immani come questa E se tu ne conosci qualcuna ti prego di fare nome e cognome sul forum. Ma dubito fermamente che tra noi esiestano tali personaggi
    Io ho dato la mia disponoibilita per aiutare per quanto mi è possibile la popolazione colpita dal sisma
    ed anche la mia e'una parola D'ONORE
  • modificato 19:57
    Al di là delle polemiche... se veramente si può fare qualcosa di concreto, sono disponibile...

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 19:57
    [quote]
    Io sono più che tranquillo, ma ho una certa esperienza nel valutare le persone e non vorrei che in questi casi ci sia solo un gran parlare per farsi solo della bella pubblicità e fatti veri invece zero.
    Per me la parola è d'onore.
    Grazie
    Caterpillar[/quote]

    Buongiorno Caterpillar,
    scusa ma non riesco proprio a capire la tua polemica, credo che nessuno stia cavalcando l'onda per farsi pubblicità, anche perchè non c'è pubblicità.

    Se riusciremo ad organizzare la sottoscrizione, la stessa verrà devoluta ad un ente o una chiesa locale che possa distribuire i fondi, non possiamo fare una raccolta sul singolo caso., Ma se hai delle idee proponile.

    Sono in attesa che la banca mi comunichi come procedere per le donazioni, appena so qualcosa ve lo comunico.

    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato aprile 2009
    Per quanto possa servire, sono e rimango in attesa di sapere notizie, anche se non capisco dove stanno le polemiche che vi state inventando.
    Il Caterpillar ha voluto solo fare un avvertimento, non mi sembra che abbia affermato una certezza.
    Come potete vedere dalle ultime notizie, episodi di sciacallaggio sono già iniziati!!!!!!!
    E non mi sembra di aver letto di fare donazioni al singolo caso.
    Io ho già messo a disposizione il mio camper per alcune persone.
    Ciao a tutti.
    Marco
  • modificato 19:57
    Ciao Pegaso e un piacere rilegerti su Camperlife,mi dispiace contradirti ma l'amico Caterpillar nel suo post ha prorpio fatto allusioni alla serieta di persone che si sono date disponibili a raccogliere fondi da destinare alla povera gente dell' Abruzzo,e non mi pare prorpio che si possa paragonare chi si addopera alla racolta di fondi a sciacalli
    Ciao
    Loris
  • modificato 19:57
    posso dì na cosa?

    a leggervi mi torna in mente una locuzione latina... piccole cose di tanti anni fa....

    :evil: [center][/center]Excusatio non petita, accusatio manifesta :evil:

    di solito evito sia di polemizzare che di prender parte a polemiche di qualsiasi genere... per cui nessuno se la prenda... ok? cià :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:57
    [quote]zetros:
    bella parola, ma dietro a questa solo e sempre tante chiacchere!

    personalmente vorrei che da questo sito partisse una piccola raccolta fondi su un conto etico magari e dove ognuno di noi possa offrire quel che può.

    E che poi questi soldi arrivino veramente a destinazione tramite magari un amico camperista che abita in zona e che vive in prima persona questo disastro.

    Chiedo ai responsabili del sito di attivarsi in questo senso se possibile, lo teniamo in prima pagina ed ognuno anonimamente fa quel che può.
    Pochi o tanti che siano aiuteranno sul serio qualcuno!!!!

    Avanti.............[/quote]


    zetroso sono pienamente daccordo con te.....
  • modificato 19:57
    per quanto nelle mie possibilità, io ci sono

    ciao romeo
  • modificato 19:57
    In homepage potrete trovare i dati per i versamenti, ognuno doni quello che può anche 2 €
    Se conscete enti o associazioni attive sul territorio segnalatele, altrimenti verseremo tutto il ricavato alla protezione civile.
    ciao
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:57
    [quote]paride53:
    Ciao Pegaso e un piacere rilegerti su Camperlife,mi dispiace contradirti ma l'amico Caterpillar nel suo post ha prorpio fatto allusioni alla serieta di persone che si sono date disponibili a raccogliere fondi da destinare alla povera gente dell' Abruzzo,e non mi pare prorpio che si possa paragonare chi si addopera alla racolta di fondi a sciacalli
    Ciao
    Loris [/quote]
    Ciao Paride,
    ho letto e riletto il post "incriminato" ma perdonami se non ci leggo nessuna allusione a persone ben precise ed individuate. Mi sembra un messaggio generico, e non vogliatemene se scrivo esattamente quello che penso, ma cio' che penso è che ogni volta che succedono fatti di questa rilevanza ci sono sempre persone che né approfittano spudoratamente.
    Io la vedo così. Discorso chiuso qui.
    Ciao
  • modificato 19:57
    Signor Pegaso, Lei (o tu) è persona di intelligenza sopraffina, schiettezza più unica che rara ed ha colto perfettamente il senso del discorso da me fatto. Mi dispiace aver creato dei malintesi, e La ringrazio per aver chiarito esattamente il pensiero, che mi rendo conto poteva essere interpretato diversamente, come poi è successo, da quello che volevo esprimere.
    Rimane solamente il fatto che Lei è di estrazione veramente superiore. Voglia gradire i miei complimenti e i miei più cordiali saluti.
    Grazie
    Caterpillar
  • modificato aprile 2009
    GRAZIE, allo staff di CAMPERLIFE,
    per la sollecita realizzazione della sottoscrizione,al più presto vi aderirò.
    A chi dubita della buona fede e della sincerità degli iscritti al sito, dico solo noi non abbiamo paura ad iserire parte dei nostri dati identificativi e tu? sei solo un nick
  • modificato 19:57
    [quote]pegaso1964:
    [quote]paride53:
    Ciao Pegaso e un piacere rilegerti su Camperlife,mi dispiace contradirti ma l'amico Caterpillar nel suo post ha prorpio fatto allusioni alla serieta di persone che si sono date disponibili a raccogliere fondi da destinare alla povera gente dell' Abruzzo,e non mi pare prorpio che si possa paragonare chi si addopera alla racolta di fondi a sciacalli
    Ciao
    Loris [/quote]
    Ciao Paride,
    ho letto e riletto il post "incriminato" ma perdonami se non ci leggo nessuna allusione a persone ben precise ed individuate. Mi sembra un messaggio generico, e non vogliatemene se scrivo esattamente quello che penso, ma cio' che penso è che ogni volta che succedono fatti di questa rilevanza ci sono sempre persone che né approfittano spudoratamente.
    Io la vedo così. Discorso chiuso qui.
    Ciao[/quote]


    In effetti, anche e non riferito a qui, bisogna sempre rimanere all'erta quando si tratta di beneficenza o aiuti vari, in giro spesso ci sono bufale.
    Probabilmente il messaggio voleva essere su questi toni, speriamo di ottenere parecchio e che tutto arrivi a destinazione!!!
    un saluto a tutti
    Resma
  • modificato 19:57
    ciao resma,non stiamo parlando di associazioni ma camperlife,sulle associazioni son daccordo con gli scritti sopra,anche io non mi fido,però mi sembra che qui non ci siano persone che vogliono fare i truffaldini anzi.
    ciao denis
  • modificato 19:57
    [quote]ronny:
    ciao resma,non stiamo parlando di associazioni ma camperlife,sulle associazioni son daccordo con gli scritti sopra,anche io non mi fido,però mi sembra che qui non ci siano persone che vogliono fare i truffaldini anzi.
    ciao denis[/quote]


    Denis... sai cos'è.. alla fine tutto il mondo è paese...
    e come diceva qualcuno.. a pensar male si fa peccato.. ma spesso
    ci si azzecca...
    e il buon gobbetto nazionale è uno che la sa lunga... molto lunga...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:57
    [quote]marzia055:
    GRAZIE, allo staff di CAMPERLIFE,
    per la sollecita realizzazione della sottoscrizione,al più presto vi aderirò.
    A chi dubita della buona fede e della sincerità degli iscritti al sito, dico solo noi non abbiamo paura ad iserire parte dei nostri dati identificativi e tu? sei solo un nick[/quote]
    Lei (e non tu) non ha capito praticamente nulla, e non sarò certo io a spiegarglielo. Perchè siete cosi astiosi, mi sembrate un po spaventati, non so da cosa e non mi riguarda, fatti vostri. Mi chiedo solo a cosa serva un forum se uno non può esprimere liberamente le proprie opinioni e i propri pensieri senza offendere nessuno. Poi se le cose sono travisate, non ci posso far nulla.
    Lei non è un nick?
  • modificato 19:57
    Ma cos'è successo???O_O Vorrei sdrammatizzare i numerosi ed evidenti malintesi dei post precedenti.

    Vi riporto al "concreto":):) Andiamo TUTTI in HOME PAGE e apriamo il borsellino FORZA:inlove::inlove::)
  • modificato 19:57
    Bravo Ziogas invece che dar fiato alle trombe in momenti come questo è meglio dare aria al portafogli
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:57
    [quote]alien:
    [quote]ronny:
    ciao resma,non stiamo parlando di associazioni ma camperlife,sulle associazioni son daccordo con gli scritti sopra,anche io non mi fido,però mi sembra che qui non ci siano persone che vogliono fare i truffaldini anzi.
    ciao denis[/quote]


    Denis... sai cos'è.. alla fine tutto il mondo è paese...
    e come diceva qualcuno.. a pensar male si fa peccato.. ma spesso
    ci si azzecca...
    e il buon gobbetto nazionale è uno che la sa lunga... molto lunga...
    [/quote]

    Bravo Alien hai colto nel segno ti quoto in toto
  • modificato 19:57
    [quote]pegaso1964:
    [quote]paride53:
    Ciao Pegaso e un piacere rilegerti su Camperlife,mi dispiace contradirti ma l'amico Caterpillar nel suo post ha prorpio fatto allusioni alla serieta di persone che si sono date disponibili a raccogliere fondi da destinare alla povera gente dell' Abruzzo,e non mi pare prorpio che si possa paragonare chi si addopera alla racolta di fondi a sciacalli
    Ciao
    Loris [/quote]
    Ciao Paride,
    ho letto e riletto il post "incriminato" ma perdonami se non ci leggo nessuna allusione a persone ben precise ed individuate. Mi sembra un messaggio generico, e non vogliatemene se scrivo esattamente quello che penso, ma cio' che penso è che ogni volta che succedono fatti di questa rilevanza ci sono sempre persone che né approfittano spudoratamente.
    Io la vedo così. Discorso chiuso qui.
    Ciao[/quote]

    Ciao Pegaso, nel finale del tuo raggionamento ala mia risposta mi trovi D'accordo,ed è giusto rispettare le idee altrui
    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file