Ho scelto!

modificato 19:23 in Camper Bar
Eccomi qua, Valter da Roma con la sua famigliola Debby, Alessia (10) andrea(8) luca (6) e un super brig 678 del 2003 che è per noi il camper più bello del mondo.
Dopo vari giri su vari siti e molti tentennamenti ho scelto questo proprio per le sue caratteristiche di familiarità, amicizia e al tempo stesso competenza e informazione.
Un saluto a tutti e complimenti per la vostra community (così faccio vede che so l'inglese in realtà de forum etc. nun ce capisco 'ngranchè)
valter

Commenti

  • modificato 19:23
    è un onore.... ben venuto valter ;)
  • modificato 19:23
    BENVENUTO Valtera a te e, a tutta la tua famiglia
    spero che vi troverete bene fra noi e non esitare chiedi ed intervieni
  • modificato 19:23
    complimenti Valtera per la scelta di camperlife e adesso non rimane che augurarti buona navigazione
  • modificato 19:23
    Ciao Valterra e benvenuto su Camperlife, anch'io possessore di rimor ma di un 689 tc
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:23
    Ciao Valtera , benvenuti te e la tua famiglia, vedrai che non ti pentirai della scelta che hai fatto.
  • modificato aprile 2009
    ciao Valter... benvenuti.... nte preoccupà... semo in tanti a nun capicce granchè... però ce damo un tono.. sai com'è... :ops:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:23
    [quote]valtera:
    Eccomi qua, Valter da Roma con la sua famigliola Debby, Alessia (10) andrea(8) luca (6) e un super brig 678 del 2003 che è per noi il camper più bello del mondo.
    Dopo vari giri su vari siti e molti tentennamenti ho scelto questo proprio per le sue caratteristiche di familiarità, amicizia e al tempo stesso competenza e informazione.
    Un saluto a tutti e complimenti per la vostra community (così faccio vede che so l'inglese in realtà de forum etc. nun ce capisco 'ngranchè)
    valter[/quote]
    ciao valtera un caloroso benvenuto in camperlife..vedrai che qui di matti con cui fare amicizia ne troverai davvero tanti..many
  • modificato 19:23
    [quote]valtera:
    Eccomi qua, Valter da Roma con la sua famigliola Debby, Alessia (10) andrea(8) luca (6) e un super brig 678 del 2003 che è per noi il camper più bello del mondo.
    Dopo vari giri su vari siti e molti tentennamenti ho scelto questo proprio per le sue caratteristiche di familiarità, amicizia e al tempo stesso competenza e informazione.
    Un saluto a tutti e complimenti per la vostra community (così faccio vede che so l'inglese in realtà de forum etc. nun ce capisco 'ngranchè)
    valter[/quote]

    Benvenuto anche da parte mia.

    Vedrai che ci impegneremo tutti per non farti cambiare idea:):):)
  • modificato 19:23
    image
  • modificato 19:23
    image
  • modificato 19:23
    Benvenuto e buona permanenza
  • modificato 19:23
    ammazza che accoglienza!!!
    Grazie davvero a tutti
  • modificato 19:23
    hai capito si... mica pizza e fichi... ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file