Pasqua in compagnia ed a tavola

modificato aprile 2009 in Camper Bar
Ecco come ho trascorso la Pasqua e Pasquetta in compagnia di amici di Camperlife FRENKI E SKIPPER ed altri che presto si uniranno alla compagnia di CAmperlife

image

image

image

image

Il riposo digestivo
image

LA GUARDIA DEI NOSTRI MEZZI
image

Commenti

  • modificato 19:58
    alla faccia della tavolata... stupenda!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:58
    azz che tavolata e la digestione poi non ne parliamo hihihihiih
    :):):)
  • modificato 19:58
    si ma si beveva coca cola :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:58
    Gran bel gruppo, complimenti
  • modificato 19:58
    image


    eccola un'altra tavolata, più piccola chiaramente.
  • modificato 19:58
    paride bellissima tavolata..anche noi nn eravamo da meno pero' pultroppo niente foto...
  • modificato 19:58
    [quote]zetros:
    image


    eccola un'altra tavolata, più piccola chiaramente.
    [/quote]


    Mi spiace Gigi vedrai che il prossimo anno andrà meglio!!!!:evil::evil::evil::evil:
  • modificato 19:58
    Tranquilla Patty ci sarà sicuramente occasione!!

    ciao
  • modificato 19:58
    [quote]zetros:
    image


    eccola un'altra tavolata, più piccola chiaramente.
    [/quote]


    Ma quello con la testa pelata chi è ? Brianza????
  • modificato 19:58
    sembrerebbe proprio lui :):):):)
  • modificato 19:58
    [quote]zetros:
    image


    eccola un'altra tavolata, più piccola chiaramente.
    [/quote]

    PIERLUIGI,A VOLTE NON CONTA LA QUANTITA MA LA QUALITA O COME SI DICE DA NOI POCHI MA BONI :):);)
  • modificato 19:58
    Hai ragione Paride, ma questi pochi erano comunque di bocca buona ed a parte le donne che vanno ad insalata, ci siamo io ed il Bri che abbiam cercato di tenere alto il livello, vino compreso.......

    ;););););)
  • modificato 19:58
    image
  • modificato 19:58
    piccolette ste bistecchine Prezz.... se vieni qua dalle parti mie ci sono i maiali allevati a chernobil... con dei bistecconi da paura.. :-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:58
    [quote]alien:
    piccolette ste bistecchine Prezz.... se vieni qua dalle parti mie ci sono i maiali allevati a chernobil... con dei bistecconi da paura.. :-)[/quote]
    Bè veramente erano belle bisteccone da 8 etti l'una non di maiale, e ne avevamo una decina, oltre che costolette d'agnello, costine di maiale, salsicce ecc ecc.
    Prenderle più grandi ci avrebbe messo in difficoltà per la cottura in quanto scarseggiavano griglie molto grandi. Ed infine 10 kg di carne ci sono sembrati abbastanza dopo quello che ha tirato fuori Barbara Camigine dal suo frigo!!!!!!
    Grazie ancora Barbara e Mauro, siete due grandi!!!
    Ciao Marco
  • modificato 19:58
    insomma... ve sete fatti male... :)
    alla faccia della dieta e dei dietologi ... ma avete murato a secco? solo mangiare senza bere manco mezzo goccetto? nce posso crede.. in terra di chianti poi...
    spero tu mi smentisca... :):ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:58
    [quote]pegaso1964:
    [quote]alien:
    piccolette ste bistecchine Prezz.... se vieni qua dalle parti mie ci sono i maiali allevati a chernobil... con dei bistecconi da paura.. :-)[/quote]
    Bè veramente erano belle bisteccone da 8 etti l'una non di maiale, e ne avevamo una decina, oltre che costolette d'agnello, costine di maiale, salsicce ecc ecc.
    Prenderle più grandi ci avrebbe messo in difficoltà per la cottura in quanto scarseggiavano griglie molto grandi. Ed infine 10 kg di carne ci sono sembrati abbastanza dopo quello che ha tirato fuori Barbara Camigine dal suo frigo!!!!!!
    Grazie ancora Barbara e Mauro, siete due grandi!!!
    Ciao Marco[/quote]

    sempre il solito marco hihihihihi sempre a magnare,e scommetto che vi siete bevuti acqua :P
    e le foto del pesce ??
    perchè sti ....:nc: si sono magnati pure el pesce,
    scommetto con acqua leggermente frizzante :D:D:D:D
    ciauuuuu;);)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file