annozero e le polemiche di questi giorni

modificato 13:57 in Camper Bar
sinceramente non ho visto la trasmissione, però stamani ho rintracciato in rete il filmato sulle vignette di Vauro , pietra dello scandalo. vi posto [url=http://www.youreporter.it/video_Annozero_sospeso_Vauro_per_questa_vignetta_1][u]qui il link[/u] [/url] sulle vignette...

è il solito polverone o.. secondo voi stavolta se la potevano davvero risparmiare?
cosa ne pensate?
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


«1

Commenti

  • modificato 13:57
    No comment !!!
    Giovanni
  • modificato 13:57
    Io commento eccome, Santoro e Vauro, se lo potevano risparmiare... l'h<anno cercato e voluto... pertanto si facciano un esame di coscienza, semprechè cell'abbiano....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 13:57
    Colpiscono Vauro perché è L'ANELLO DEBOLE.
    Ho appena scritto altrove che il diritto di critica lo hanno tutti....quindi anche annozero si becchi le sue meritatissime critiche perché se le è cercate ben bene.:|
  • modificato 13:57
    la storia dell'aumento della cubatura dei cimiteri nse po' guardà... eddaie no....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:57
    Io credo che il problema vero sia perchè sono crollate le case, perchè esisteva un ospedale che non poteva esistere, perchè la Prefettura è stata evacuata a tempo debito, perchè sono stati sottovalutati i segnali di allarme alla casa dello sutdente. Le lacrime si versano al momento della tragedia e al funerale, il giorno dopo si lavora per cercare le responsabilità, per capire cosa non ha funzionato e perchè, per fare in modo che non accada mai più, affinchè non ci siano 300 morti invano.
    Sollevare un polverone su chi pone l'accento, anche in modo rozzo e violento, su determinati aspetti è come voler sopravvalutare un aspetto e scapito di un altro. Non credo sia mai successo che sia stato censurato quello che può essere inopportuno.
    Io personalmente sono disgustato dalla platea di politici e giornalisti che usano il terremoto per mettersi in mostra.
    In un servizio giornalistico, accidentalmente, mentre il giornalista parlava, si è visto il dispiegamento di forze per far visitare la città ad una personalità politico/isitutzionale di primo piano (ma non di primissimo piano!): sono passate decine di auto di scorta! Ecco, questo per me è veramente indecente.
    E' più indecente la vignetta di Vauro o il giornalista che va ad intervistare gli sfollati al risveglio nelle auto, in quel poco di privacy rimasta in una situazione del genere? Chi deve essere censurato?
    Credo che il "buonismo" italico abbia molto da riflettere.
  • modificato 13:57
    Santoro se lo sono rivoluto e adesso se lo tengono e se lo gestiscono loro!!
    Io penso che il giornalismo a volte deve limitarsi, sicuramente queste vignette dovevano essere evitate.
    In un momento del genere certe satire si possono evitare.

    Ma santoro non e' verginello in queste cose.......
  • modificato 13:57
    concordo con Yuma, e ribadisco che Santoro e troppo fazzioso e di parte purtroppo per lui e piu facile criticare e contrastare che costruire e dare utili consigli per non inescare stupide polemiche
  • modificato 13:57
    [quote]paride53:
    concordo con Yuma, e ribadisco che Santoro e troppo fazzioso e di parte purtroppo per lui e piu facile criticare e contrastare che costruire e dare utili consigli per non inescare stupide polemiche[/quote]

    Sempre quando ti lascia parlare.......:bad::bad::bad:
  • modificato 13:57
    [quote]resma:
    [quote]paride53:
    concordo con Yuma, e ribadisco che Santoro e troppo fazzioso e di parte purtroppo per lui e piu facile criticare e contrastare che costruire e dare utili consigli per non inescare stupide polemiche[/quote]

    Sempre quando ti lascia parlare.......:bad::bad::bad:[/quote]


    ????????????:bad::bad::bad:
  • modificato 13:57
    Caro Paolomc,credo che il giornalista sia da prendere a calci nel c...lo,ma mi fa più schifo chi su una tragedia come quella avvenuta in Abruzzo ci fa propaganda politica e ci quadagna un sacco di soldi,perchè il sig Vauro non ci va per sport in televisione,il sig Santoro quando Berlusconi gli ha fatto un contratto megagalattico a Mediaset ci si è trasferito,invece di criticare i soccorsi perche non sono andati a scavare fra le macerie come hanno fatto i volontari gratuitamente?Troppo facile criticare con la pancia piena.Non pensare che io sia dalla parte di Berlusconi,ormai sono troppo vecchio per farmi infinocchiare da questi politicanti e non è neppure qualunquismo,è la realtà la politica quella vera con la p maiuscola è morta e oggi devi cercare di salvarti il c..lo da solo,possibilmente senza recare danno agli altri.
  • modificato 13:57
    [quote]tank1949:
    Caro Paolomc,credo che il giornalista sia da prendere a calci nel c...lo,ma mi fa più schifo chi su una tragedia come quella avvenuta in Abruzzo ci fa propaganda politica e ci quadagna un sacco di soldi,perchè il sig Vauro non ci va per sport in televisione,il sig Santoro quando Berlusconi gli ha fatto un contratto megagalattico a Mediaset ci si è trasferito,invece di criticare i soccorsi perche non sono andati a scavare fra le macerie come hanno fatto i volontari gratuitamente?Troppo facile criticare con la pancia piena.Non pensare che io sia dalla parte di Berlusconi,ormai sono troppo vecchio per farmi infinocchiare da questi politicanti e non è neppure qualunquismo,è la realtà la politica quella vera con la p maiuscola è morta e oggi devi cercare di salvarti il c..lo da solo,possibilmente senza recare danno agli altri.[/quote]


    Tank ti straquoto bisognerebbe mandarlo a zappare la terra quel BURINO :bad::bad::bad::bad:
  • modificato 13:57
    credo che il problema vero sia perchè sono crollate le case, perchè esisteva un ospedale che non poteva esistere

    Un bel Grazie a Impregilo
    ( chissa se il ponte lo realizzera con lo stesso criterio)
  • modificato 13:57
    Sinceramente non sono daccordo con le prese di posizione ultime... e soprattutto non sono daccordo coi toni giustizialisti utilizzati.

    Lungi da me l’idea di esprimere qua le mie idee o il mio orientamento politico (non ho votato Uolter) e personalmente seguo sia Annozero il giovedì che Ballarò il martedì. E seguo volentieri anche Report. Sono tollerante? non saprei e non spetta a me dirlo.. di certo seguo le trasmissioni perché ne traggo informazioni utili alla formazione del mio giudizio.
    E in tema di tolleranza faccio mia una citazione di Voltaire:
    Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo”.
    Una regola di democrazia da applicarsi a tutti i livelli e punendo severamente (e con regole scritte prima e non -come sovente accade - sull’onda emozionale) perché immeritevoli di analoga tutela coloro che predicano il falso, il dileggio, la distruzione del “nemico”.

    Riflettiamo piuttosto su come mai la nostra classe politica (sia di maggioranza che di opposizione e non mi riferisco all'attuale compagine parlamentare) si trova puntualmente in mutande di fronte a gente che va dritta al problema.
    O a quanti tra gli esponenti politici usino anche il mezzo televisivo per alimentare "odio ideologico"… quello stesso odio ideologico che rileggendo la storia sappiamo bene quali e quante sciagure abbia provocato nel passato e che in tempi anche recenti ha generato derive armate.

    La pluralità dell'informazione è la garanzia dell'informazione stessa. Quindi penso anche che non si debba puntare il dito contro il conduttore... in fondo fa il suo mestiere... potrà essere fazioso ma …chi è senza peccato scagli la prima pietra!

    Scusate per essermi dilungato ma non potevo sintetizzare oltre. Per tornare all'argomento introdotto nel 3d ritengo che Vauro sia stato allontanato a ragione. La satira è una cosa l'opportunismo politico è ben altro.
    buona giornata a tutti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:57
    Anch'io credo che si debbe cercare di evitare isterismi da un lato e facili soluzioni dall'altro.
    Credo sia assolutamente legittimo provare fastidio ed esprimere dissenso rispetto alla trasmissione al conduttore e al vignettista. Quello che credo sia sbagliato però e operare censure (che tra l'altro ottengono sempre l'effetto contrario visto che le vignette sono state poi pubblicate da tutti i giornali). Non avevo visto la strasmissine incriminata ma ho visto quella di ieri sera e devo dire che il fastidio maggiore l'ho provato durante la breve intervista all'Arcivescovo de L'Aquila. Il quale ridendo (ma checciavrai da ride poi 'n se sa)ha detto che il fastidio maggiore l'ha provato per la vignetta conro Berlusca ??? Poi che Santoro sia un Pa......lo come diciamo dalle nostre parti e che ci sguazza in queste situazioni è cosa nota.
    Credo che quelle vignette si potevano evitare ma rispetto chi non la pensa come me e ritiene giusto esprimere le proprie critiche anche attraverso questi strumenti.
    Saluti
  • modificato 13:57
    [quote]yuma58:
    [quote]resma:
    [quote]paride53:
    concordo con Yuma, e ribadisco che Santoro e troppo fazzioso e di parte purtroppo per lui e piu facile criticare e contrastare che costruire e dare utili consigli per non inescare stupide polemiche[/quote]

    Sempre quando ti lascia parlare.......:bad::bad::bad:[/quote]


    ????????????:bad::bad::bad:[/quote]

    Yuma, intendevo Santoro, quando ti lascia parlare nel senso che se vedi le sue trasmissioni, appena qualcuno dice al contrario di quello che pensa lui, non lo lascia piu' parlare........
    E il conduttore normalmente dovrebbe essere solo un conduttore e non fare il politico!!!!!!
    ciaoooooo
  • modificato 13:57
    Vespa fa la stessa cosa, per non parlare di Fede o Ferrara (ma che fine ha fatto?), o la satira a senso unico di Striscia la notizia o quella dei Guzzanti.
    Ma rimane una netta distinzione tra ciò che può essere inopportuno e la censura. Quindi ritengo personalmente più che legittima la critica, per certi versi anche condivisibile, ma non la censura.
    Proprio per questo in realtà ho difficoltà a vedere certi progrqmmi che non fanno informazione. Si fa una fatica tremenda ad estrapolare l'informazione vera dal fiume di parole che sono opinione e non informazione. Preferisco la rete
  • modificato 13:57
    Vespa non fa la stessa cosa, non esageriamo, lui lascia parlare tutti, poi sicuramente anche lui dice la sua ma non e' sicuramente al livello di santoro!!!
  • modificato 13:57
    Io non sono per la censura,sono per il rispetto e la buona educazione,cose che i sembra manchino sia da una parte ch dall'altra.
  • modificato 13:57
    [quote]tank1949:
    Io non sono per la censura,sono per il rispetto e la buona educazione,cose che i sembra manchino sia da una parte ch dall'altra.[/quote]


    Sono d'accordo con te Tank,il sig. Santoro la buona educazione ed il rispetto non sa nemmeno dove abitano di casa. Tutti i conduttori di trasmissioni tv innerenti alla politica sono fazziosi ed un po di parte ma il sig. Santoro e come si dice "Spudorato" e si che il partito della falce ed il martello lo hanno sciolto da tempo
  • modificato 13:57
    [quote]resma:
    [quote]yuma58:
    [quote]resma:
    [quote]paride53:
    concordo con Yuma, e ribadisco che Santoro e troppo fazzioso e di parte purtroppo per lui e piu facile criticare e contrastare che costruire e dare utili consigli per non inescare stupide polemiche[/quote]

    Sempre quando ti lascia parlare.......:bad::bad::bad:[/quote]


    ????????????:bad::bad::bad:[/quote]


    Yuma, intendevo Santoro, quando ti lascia parlare nel senso che se vedi le sue trasmissioni, appena qualcuno dice al contrario di quello che pensa lui, non lo lascia piu' parlare........
    E il conduttore normalmente dovrebbe essere solo un conduttore e non fare il politico!!!!!!
    ciaoooooo[/quote];):)

    L'ho capito, un pò tardi ma l'ho capito....;):)
  • modificato 13:57
    Santoro è una persona sgradevole e supponente, mi sta antipatico a " pelle"
    Briii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:57
    date uno sguardo a questo video ... pone l'accento sulle bestialità giornalistiche che in queste tristi giornate ci siamo dovuto sorbire al vari Tg nazionali . In coda c'è un commentino al peperoncino da parte della Tv tedesca... come se non bastassero le nostre di polemiche ci si mettono pure gli stranieri... che poi non capisco perchè non si fanno i fattacci loro....

    [youtube=425,344]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:57
    [youtube=425,344]
  • modificato 13:57
    Anche io sono contrario alla censura e credo che non bisogna mai far mancare il rispetto e la buona educazione.
    Ma poi nei fatti, quando unno esagera, non nel chiuso della propria casa, al bar, al circolo o in piazza, bensì su una tv pubblica con milioni di spettatori che guardano e non possono esprimere il loro dissenso per vignette bestiali ... ecco, in questi casi che facciamo?
    Tiratina d'orecchi????
  • modificato 13:57
    E poi mettiamoci d'accordo: se i politici non vanno, se ne fregano; se vanno, fanno passerella.
    Cosa dovrebbero fare per esprimere una vicinanza dovuta nel momento della tragedia?
  • modificato 13:57
    [quote]legnone:
    Anche io sono contrario alla censura e credo che non bisogna mai far mancare il rispetto e la buona educazione.
    Ma poi nei fatti, quando unno esagera, non nel chiuso della propria casa, al bar, al circolo o in piazza, bensì su una tv pubblica con milioni di spettatori che guardano e non possono esprimere il loro dissenso per vignette bestiali ... ecco, in questi casi che facciamo?
    Tiratina d'orecchi????[/quote]

    Hai espresso esattamente il mio pensiero!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:57
    io non ho visto le gesta di santoro anche perchè non mi è simpatico , tuttavia non condividendo la sua idea non sono d'accordo sulla censura o la cacciata via dagli schermi di chì , solo perchè sparla o esagera deve essere bannato, stà nell'ascoltatore intelligente percepire ciò che crede più opportuno e cosa no.
    Certo che le menti che guardano una trasmissione sono disparate e con molti limiti di apprendimento ,ciò va da sè che un minimo di tatto ci vuole.
    Santoro è un fortissimo provocatore e a volte mi dà l'impressione di farcelo più che di esserecelo......anche questo è un modo commerciale di fare audience.....non credete?
    A chiarimento delle mie parole vorrei che rifletteste sul fatto che io sono dalla totale altra parte politiche di Santoro e questo dovrebbe fare pesare di più la mia valutazione
  • modificato aprile 2009
    Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione?
    Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione.
    Fa' niente c'e' di peggio nella vita e poi il web e' tanto grande..
    Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT...
    per il centro dx altri 50 anni di governo garantiti.
  • modificato 13:57
    [quote]ummagamma:
    Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione?
    Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione.
    Fa' niente c'e' di peggio nella vita e poi il web e' tanto grande..
    Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT...
    per il centro dx altri 50 anni di governo garantiti.
    [/quote]

    Umma il 3d "sciacallaggio" c'è... non è stato cancellato.... [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/49598_Sciacallaggio_1.html][u]è qua[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:57
    [quote]ummagamma:
    Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione?
    Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione.
    Fa' niente c'e' di peggio nella vita e poi il web e' tanto grande..
    Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT...
    per il centro dx altri 50 anni di governo garantiti.
    [/quote]
    Walter tu fai troppe ferie....dovrò allertare Brunetta:):):);)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file