Anch'io mi presento !

modificato 13:06 in Camper Bar
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e nche una nuova camperista !! Devo dire che questo mondo è fantastico mi piace moltissimo, ovviamente non solo a me. La mia famiglia ...cioè : Nicola : autista e capofamiglia
Noemi : (sarei io ) cuoca e organizzatrice
Simone : simpaticissimo passeggero di 15 anni con capelli rossi (bellissimo) è mio figlio !!!
Pablo : il cane piccolo pincherino di 8 anni molto bellino !

ciao a presto :) :) :)

Commenti

  • modificato 13:06
    BENVENUTA MEMI A TE E FAMIGLIA TU TI DEFINISCI CUOCA E ORGANIZZATRICE IO QUANDO VIAGGIAMO MI DEFINISCO "BADANTE"
  • modificato 13:06
    Benvenuta Memi a te e famiglia buona permanenza su Camperlife
  • modificato 13:06
    Benvenuta anche da parte nostra..faremo incontrare il tuo pincherino con la nostra pincherina!!!di soli 9 mesi!!!
  • modificato 13:06
    Ciao e benvenuta su Camperlife!!!
    Brianza & family
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:06
    image
  • modificato 13:06
    Ciao e benvenuti su camperlife,anche noi abbiamo un ragazzo di quasi 15 anni,ma il tuo vi segue volentieri oppure sbuffa a destra e sinistra come il mio?????
    Curiosita' femminile,da dove venite???????
  • modificato 13:06
    benvenuta anche da me simone da pistoia
  • modificato 13:06
    image
  • modificato 13:06
    Benvenuta Memi, a te e a tuuta la tua famiglia,non esitare a chiedere o a rispondere.
    Un lampeggio e tanti sereni kilometri.
  • modificato 13:06
    benvenuta noemi anche da parte mia e mia moglie paola anche noi abbiamo un ragazzo di 17 anni pero non vuole piu venire con noi
  • modificato 13:06
    [quote]memi:
    Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e nche una nuova camperista !! Devo dire che questo mondo è fantastico mi piace moltissimo, ovviamente non solo a me. La mia famiglia ...cioè : Nicola : autista e capofamiglia
    Noemi : (sarei io ) cuoca e organizzatrice
    Simone : simpaticissimo passeggero di 15 anni con capelli rossi (bellissimo) è mio figlio !!!
    Pablo : il cane piccolo pincherino di 8 anni molto bellino !

    ciao a presto :) :) :)[/quote] un ciao e un benvenuto a te e famiglia anche da parte miA:):)
  • modificato 13:06
    Benvenuti !!!
  • modificato 13:06
    Ciao memi e benvenuta a te e a tutto il tuo equipaggio anche da parte nostra; mia figlia ha 8 anni e per il momento (anche per i prossimi 2 e/o 3 anni) spero che mi segua!!!
    Buona navigazione
    ;):ciao:
  • modificato 13:06
    ciao anche da indiana (io) e famiglia cioe' amo (mio marito) e pippi fantastica camperista di 10 anni....irriducibile mangiatrice di km. e da fiore meticcio di anni 5 e guardiano del...faro
  • modificato 13:06
    [quote]memi:
    Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e nche una nuova camperista !! Devo dire che questo mondo è fantastico mi piace moltissimo, ovviamente non solo a me. La mia famiglia ...cioè : Nicola : autista e capofamiglia
    Noemi : (sarei io ) cuoca e organizzatrice
    Simone : simpaticissimo passeggero di 15 anni con capelli rossi (bellissimo) è mio figlio !!!
    Pablo : il cane piccolo pincherino di 8 anni molto bellino !

    ciao a presto :) :) :)[/quote]
    ciao memi benvenuta in camperlife e tanti bellissimi km
  • modificato 13:06
    [quote]memi:
    Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e nche una nuova camperista !! Devo dire che questo mondo è fantastico mi piace moltissimo, ovviamente non solo a me. La mia famiglia ...cioè : Nicola : autista e capofamiglia
    Noemi : (sarei io ) cuoca e organizzatrice
    Simone : simpaticissimo passeggero di 15 anni con capelli rossi (bellissimo) è mio figlio !!!
    Pablo : il cane piccolo pincherino di 8 anni molto bellino !

    ciao a presto :) :) :)[/quote]


    ciao memi! benvenuta in questo mondo che è tra i più genuini che esista...
  • modificato 13:06
    Benvenuti anche da parte mia.
  • modificato 13:06
    Benvenuta Memi a te e famiglia buona permanenza su Camperlife salutisimi luca

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file