Mi presento.

modificato maggio 2009 in Camper Bar
Ciao a tutti. Mi chiamo Marta, sono over 40 (ma di poco) sono della provincia di Varese e dopo tante insistenze di mio marito mi sono iscritta nel sito. Conosco alcuni di Voi e spero di conoscerne altri sia in chat ma sopratutto di persona. Mi scuso in anticipo se durante le entrate in chat mi limiterò a leggervi sino a quando non avrò familiarizzato con il pc e con la chat. Un saluto a tutti.
P.S. AH dimendicavo. Mio marito è Parsifal :nc:

Commenti

  • modificato 14:32
    Bene bene hai confessato subito! benvenuta da un novello iscritto circa 3 o 4 giorni fa...
  • modificato 14:32
    direttamente dal raduno ti giunga il mio benvenuto.

    :boss:
  • modificato 14:32
    invidiandoti la "sola anta":angry:
    benvenuta:)
  • modificato 14:32
    + Siamo, meglio stiamo...

    BENVENUTA
  • modificato 14:32
    Benvenuta da una new entry come te .:):)
  • modificato maggio 2009
    Ciao Marsy,
    sono felicissima che finalmente Parsifal si riuscito a covincerti ad iscriverti, ci siamo conosciute presso la Darsena,un saluto alle ragazzine e al Boy.
  • modificato 14:32
    ogni giorno si cresce ...siamo in numero crescente BENVENUTA!!!!!!!
  • modificato 14:32
    image
  • modificato 14:32
    Ciao benvenuta, sono un nuovo arrivato come te.
    Un saluto anche al resto della compagnia
  • modificato 14:32
    felice che ci siamo
    da indiana e isuoi
  • modificato 14:32
    [quote]marsy:
    Ciao a tutti. Mi chiamo Marta, sono over 40 (ma di poco) sono della provincia di Varese e dopo tante insistenze di mio marito mi sono iscritta nel sito. Conosco alcuni di Voi e spero di conoscerne altri sia in chat ma sopratutto di persona. Mi scuso in anticipo se durante le entrate in chat mi limiterò a leggervi sino a quando non avrò familiarizzato con il pc e con la chat. Un saluto a tutti.
    P.S. AH dimendicavo. Mio marito è Parsifal :nc:[/quote]

    Ciao Marsy benvenuta!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:32
    Benvenuta tra noi
  • modificato 14:32
    benvenuta!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:32
    Ciao Marsy,benvenuta! Aura

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file