G8, Noglobal e scalmanati vari

modificato 04:33 in Camper Bar
[size=16] ci risiamo..
pare il copione di un film già visto...
eppure è così...
date uno sguardo [url=http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_18/torino_disordini_universita_fa7da1e4-437e-11de-bc99-00144f02aabc.shtml][u]a questo articolo[/u][/url] e anche [url=http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_962744463.html][u]a questo[/u][/url] e ora nessuno ci venga a dire che sti ragazzi non sono strumento in mano a pochi loschi figuri ... quegli stessi che poi vanno a far demagogia nella faziosità dei salotti televisivi ....
[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 04:33
    Si Enzo tutti a dire la sua ma nessuno che condanna l'operato di questi delinquenti "che tra l'altro io credo siano la minoranza degli studenti" tutti apparteneti ai centri sociali e con scarsissima voglia di far del bene e di studiare.Subito pronti a scagliarsi addosso alle forze dell'ordine "che non possono difendersi devono subire unsulti e scansare ogni tipo dim oggetto che gli viene scagliato contro"e se per caso ci scappa qualche ferito od il morto salvati o cielo perche vedi spuntare da tutte le parti avvocati e conduttori televisivi pronti a difendere con tutte le loro forze questi pseudo universitarsociali e condannare invece chi svolge il suo lavoro mettendo a rischio la sua vita per quelle misere 1200€ al mese.
    approvo il progetto del Ministro Alfano di costruire nuove carceri e per risparmiare sulla mano d'opera gli consiglio di usare gli ospiti che gia affollano le stesse.
  • modificato maggio 2009
    Volete sapere cosa ne penso di noglobal e antagonisti?
    sono dei ...BEEP..fanno ....BEEP...devono andare a.... BEEP;););):P:P:P:evil::evil::evil:
  • modificato 04:33
    Aspettiamo domani almeno c'è qualcosa di nuovo al telegiornale :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:33
    [quote]Brianzagolf:
    Aspettiamo domani almeno c'è qualcosa di nuovo al telegiornale :D:D:D:D:D:D:D[/quote]
    Un'altra scuola Diaz :nc::nc::nc:
    Ciao Corrado
  • modificato 04:33
    [quote]paride53:
    .
    approvo il progetto del Ministro Alfano di costruire nuove carceri e per risparmiare sulla mano d'opera gli consiglio di usare gli ospiti che gia affollano le stesse. [/quote]

    [size=16]aggratisse però.. senza contributi... e senza tompiballe in mezzo ai piedi e controllare... come solito loro.....[/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file