..IO PROPRIO NON LO CAPISCO!!

modificato 07:19 in Camper Bar
Io proprio non capisco quale strano marchingegnio scatta nella testa della gente!
Tempo fa', mi sono letta x alcuni giorni la polemica di alcuni che erano passati da un sito ad un altro(CL) e con loro si erano portati del rancore da sfogare o..almeno si erano portati ancora un po' di cose da dire al vecchio sito.
Ora ,vedo che alcune persone di CL(diverse da quelle menzionate sopra) sono emigrate in un altro sito...e anche qui si portano con loro un po' di cose da dire al loro sito di provenienza.
..insomma cambiano i fattori ma i risultati non cambiano!
E' questo che non capisco!Io se litigo o ho da dire con qualcuno o penso di essere stata messa da parte,chiudo il rapporto (dopo aver detto quello che penso..ma in faccia,non scrivendolo!).Il mondo e' grande e c'e' altra tanta gente con cui fare amicizia..se e' solo l'amicizia che uno cerca!
D'altra parte i siti hanno degli amministratori e sono loro che decidono cosa si puo' dire o cosa no..questo penso che sia non solo nei siti internet ma in tutti i luoghi( di lavoro,a scuola...etc) ma noi abbiamo la possibilita' di decidere cosa leggere,cosa scrivere e cosa DIRE,basta cambiare compagnia o mettere su un sito proprio!Che gusto c'e' farsi riprendere e sentirsi dire:"Mi spiace ma dobbiamo interrompere questa discussione. La redazione."
Non e' necessario andare in un altro posto e sputare su quello che fino a pochi giorni prima era una cosa piacevole..questo penso io, siamo liberi di scegliere e allora cambiamo amicizie se queste non vanno bene ma senza criticarle!
Finisco con il dire che non sto'da nessuna parte(io penso di essere libera da tutto e tutti)ne' so' i motivi che hanno fatto fuggire queste persone.....a me da' solo fastidio la post-critica!...e non la capisco!
ciao maria

Commenti

  • modificato 07:19
    Ciuppi,
    concordo pienamente con te,
  • modificato 07:19
    Credo si chiami intelligenza!!!
    Non è acqua e purtroppo non sgorga dai rubinetti.
  • modificato 07:19
    [quote]CIUPPI:
    Io proprio non capisco quale strano marchingegnio scatta nella testa della gente!
    Tempo fa', mi sono letta x alcuni giorni la polemica di alcuni che erano passati da un sito ad un altro(CL) e con loro si erano portati del rancore da sfogare o..almeno si erano portati ancora un po' di cose da dire al vecchio sito.
    Ora ,vedo che alcune persone di CL(diverse da quelle menzionate sopra) sono emigrate in un altro sito...e anche qui si portano con loro un po' di cose da dire al loro sito di provenienza.
    ..insomma cambiano i fattori ma i risultati non cambiano!
    E' questo che non capisco!Io se litigo o ho da dire con qualcuno o penso di essere stata messa da parte,chiudo il rapporto (dopo aver detto quello che penso..ma in faccia,non scrivendolo!).Il mondo e' grande e c'e' altra tanta gente con cui fare amicizia..se e' solo l'amicizia che uno cerca!
    D'altra parte i siti hanno degli amministratori e sono loro che decidono cosa si puo' dire o cosa no..questo penso che sia non solo nei siti internet ma in tutti i luoghi( di lavoro,a scuola...etc) ma noi abbiamo la possibilita' di decidere cosa leggere,cosa scrivere e cosa DIRE,basta cambiare compagnia o mettere su un sito proprio!Che gusto c'e' farsi riprendere e sentirsi dire:"Mi spiace ma dobbiamo interrompere questa discussione. La redazione."
    Non e' necessario andare in un altro posto e sputare su quello che fino a pochi giorni prima era una cosa piacevole..questo penso io, siamo liberi di scegliere e allora cambiamo amicizie se queste non vanno bene ma senza criticarle!
    Finisco con il dire che non sto'da nessuna parte(io penso di essere libera da tutto e tutti)ne' so' i motivi che hanno fatto fuggire queste persone.....a me da' solo fastidio la post-critica!...e non la capisco!
    ciao maria [/quote] Carissima Ciuppi dal di fuori e facile dire io non capisco anche io non capisco il comportamento di certa gente non voglio fare nessuna polemica sicuro non mi abbasso dietro una tastiera pensando di essere il padrone del mondo sono molto superiore a
    certa gente
  • modificato 07:19
    [quote]gino60:
    [/quote] Carissima Ciuppi dal di fuori e facile dire io non capisco anche io non capisco il comportamento di certa gente non voglio fare nessuna polemica sicuro non mi abbasso dietro una tastiera pensando di essere il padrone del mondo sono molto superiore a
    certa gente[/quote]

    E' proprio questo che non capisco..se sei superiore xche'non glielo dici in faccia e poi non ne parli piu',cosi'gli fai vedere che l'indifferenza e'la miglior rivincita....parlarne con altri pubblicamente e' come se ci fosse ancora del rancore!
    E in piu' costringi altri leggerlo.
    Ieri facevo un giro su vari forum COL,CL,CAMPERBOX e non ho fatto altre che leggere continui attacchi fra siti..bello non e' stato!
    maria
    p.s. Gino non sapevo che anche tu sei uno di quelli che si lamenta.
  • modificato 07:19
    [quote]gino60:
    Carissima Ciuppi dal di fuori e facile dire io non capisco anche io non capisco il comportamento di certa gente non voglio fare nessuna polemica sicuro non mi abbasso dietro una tastiera pensando di essere il padrone del mondo sono molto superiore a
    certa gente[/quote]

    Forse è proprio questo il problema, pensare di essere superiori!!!
    Ma lo si è davvero ??? Forse questa domanda andrebbe posta un po più spesso a noi stessi


    Questa è una storia gia vista!!!! Esopo l'aveva già prevista nel 600 AC, comunque se vuoi rinfrescarti la memoria puoi [url=http://www.iconos.it/index.php?id=892]cliccare qui[/url]

    Approposito Gino in home pag. ci sono i versamenti e tutti gli estratti conto, come da te richiesti a gran voce.
    Peccato tu non ci sia !!!!!:)

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato giugno 2009
    è particolarmente di tipo femminile, ma può seguire la logica dei "soggetti" paventati da CIUPPI;)
    image
  • modificato giugno 2009
    [quote]CIUPPI:
    Io proprio non capisco quale strano marchingegnio scatta nella testa della gente!
    Tempo fa', mi sono letta x alcuni giorni la polemica di alcuni che erano passati da un sito ad un altro(CL) e con loro si erano portati del rancore da sfogare o..almeno si erano portati ancora un po' di cose da dire al vecchio sito.
    Ora ,vedo che alcune persone di CL(diverse da quelle menzionate sopra) sono emigrate in un altro sito...e anche qui si portano con loro un po' di cose da dire al loro sito di provenienza.
    ..insomma cambiano i fattori ma i risultati non cambiano!
    E' questo che non capisco!Io se litigo o ho da dire con qualcuno o penso di essere stata messa da parte,chiudo il rapporto (dopo aver detto quello che penso..ma in faccia,non scrivendolo!).Il mondo e' grande e c'e' altra tanta gente con cui fare amicizia..se e' solo l'amicizia che uno cerca!
    D'altra parte i siti hanno degli amministratori e sono loro che decidono cosa si puo' dire o cosa no..questo penso che sia non solo nei siti internet ma in tutti i luoghi( di lavoro,a scuola...etc) ma noi abbiamo la possibilita' di decidere cosa leggere,cosa scrivere e cosa DIRE,basta cambiare compagnia o mettere su un sito proprio!Che gusto c'e' farsi riprendere e sentirsi dire:"Mi spiace ma dobbiamo interrompere questa discussione. La redazione."
    Non e' necessario andare in un altro posto e sputare su quello che fino a pochi giorni prima era una cosa piacevole..questo penso io, siamo liberi di scegliere e allora cambiamo amicizie se queste non vanno bene ma senza criticarle!
    Finisco con il dire che non sto'da nessuna parte(io penso di essere libera da tutto e tutti)ne' so' i motivi che hanno fatto fuggire queste persone.....a me da' solo fastidio la post-critica!...e non la capisco!
    ciao maria [/quote]

    SENZA POLEMICA ALCUNA....

    IO PROPRIO NON LO CAPISCO....

    QUATTRO CIACCHIERE TRA AMICI, COMPRENDE TUTTO E DI + ANCHE SFOGHI PERSONALI.....

    Si, ripeto a te, quello che ho già detto a Marzia, SE ENTRO IN UN BAR DOVE VADO DI SOLITO E CI TROVO GLI STESSI AMICI DI SEMPRE CHE DISCUTONO SU UN TEMA PER ME POCO INTERESSANTE, O ASCOLTO SENZA REPLICARE, OPPURE TORNO DA DOVE SONO VENUTO!!!!

    DEMOCRAZIA HA!!!! CHE NOSTALGIA......

    RIPETO... SENZA POLEMICA ALCUNA.... ;);)
  • modificato giugno 2009
    Vero Yuma ognuno è libero di pensarla a modo suo e se un luogo non piace basta non frequentarlo, pero' se in quel luogo vengono fatte chiacchere pesanti non supportate da prove e le stesse vengono fatte ad una platea di molte migliaia di persone che leggono e trovano i post tramite google.

    Questa si chiama diffamazione on line

    Il terzo comma dell'articolo 595 c.p contempla la diffamazione online come circostanza aggravante della diffamazione perché realizzata tramite internet che viene considerato un mezzo di pubblicità, perchè idoneo e sufficiente a trasmettere un messaggio diffamatorio a una pluralità di soggetti. Perchè il reato si realizzi è richiesta la presenza necessaria e contemporanea dei seguenti elementi: l'offesa alla reputazione di un soggetto determinato o determinabile, la comunicazione di tale messaggio a più persone e la volontà di usare espressioni offensive con la consapevolezza di offendere (c.d. dolo generico).


    ciao
  • modificato 07:19
    [quote]admin:
    Vero Yuma ognuno è libero di pensarla a modo suo e se un luogo non piace basta non frequentarlo, pero' se in quel luogo vengono fatte chiacchere pesanti non supportate da prove e le stesse vengono fatte ad una platea di molte migliaia di persone che leggono e trovano i post tramite google.

    Questa si chiama diffamazione on line

    Il terzo comma dell'articolo 595 c.p contempla la diffamazione online come circostanza aggravante della diffamazione perché realizzata tramite internet che viene considerato un mezzo di pubblicità, perchè idoneo e sufficiente a trasmettere un messaggio diffamatorio a una pluralità di soggetti. Perchè il reato si realizzi è richiesta la presenza necessaria e contemporanea dei seguenti elementi: l'offesa alla reputazione di un soggetto determinato o determinabile, la comunicazione di tale messaggio a più persone e la volontà di usare espressioni offensive con la consapevolezza di offendere (c.d. dolo generico).


    ciao

    Va benissimo, ognuno si assume le proprie responsabilità e magari pagherà di persona i propri sbagli....

    Se parcheggio fuori posto la mia vettura, so che posso andare incontro ad una multa.... quello che non sopporto è che la gente comune me lo fa osservare.....

    [/quote]
  • modificato 07:19
    Forse il problema e' questo:
    entri in un bar, e senti parlare gente nuova che arriva da un altro bar e..parla male del bar che frequentava prima!
    Allora, xche' non andare nel bar che frequentava prima a dire quello che gli e' capitato, oppure si' superiore e cambia bar ma cancella il passato..non sono io che frequento sempre il solito bar che mi devo adeguare ai nuovi clienti!
    E poi cosa c'entra la democrazia?...Tu parli e io ti leggo senza alcun problema, e se vieni cancellato o rinnegato e mi piace quello che tu racconti, io posso continuare ad essere tua amica, nessuno mi ammazza x questo..sono io che scelgo di ascoltarti e non tu che me lo imponi,facendomi leggere sempre le stesse critiche!
    ..o forse la pensiamo diversamente..bisogna avere il coraggio di dire le cose direttamente, senza problemi..questa e' la democrazia per me, Yuma.
    O forse non lo capisco xche' difficilmente riesco a portare rancore, se un rapporto di amicizia non va, x me si chiude e non ci penso piu'.
    Su COL si sta discutendo dei dati personali..su camperbox dei rinnegati..poco tempo fa tu parlavi di gente di COL..ma scusatemi, fino a poco prima vi andava tutto bene e ora che avete avuto dei problemi sparate a raffica?
    Ogni cosa che ho scritto non vuole essere indirizzata a nessuno il mio e' un discorso in generale, un MIO pensiero!..mio marito dice che non sto' mai zitta..e forse e' vero!
    Toto' diceva:"...Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive..." passate una serena domenica...con il sorriso!
    ciao maria

    [quote]yuma58:
    QUATTRO CIACCHIERE TRA AMICI, COMPRENDE TUTTO E DI + ANCHE SFOGHI PERSONALI.....

    SE ENTRO IN UN BAR DOVE VADO DI SOLITO E CI TROVO GLI STESSI AMICI DI SEMPRE CHE DISCUTONO SU UN TEMA PER ME POCO INTERESSANTE, O ASCOLTO SENZA REPLICARE, OPPURE TORNO DA DOVE SONO VENUTO!!!!

    DEMOCRAZIA HA!!!! CHE NOSTALGIA......

    RIPETO... SENZA POLEMICA ALCUNA.... ;);)[/quote]:)
  • modificato 07:19
    [quote]CIUPPI:
    Forse il problema e' questo:
    entri in un bar, e senti parlare gente nuova che arriva da un altro bar e..parla male del bar che frequentava prima!
    Allora, xche' non andare nel bar che frequentava prima a dire quello che gli e' capitato, oppure si' superiore e cambia bar ma cancella il passato..non sono io che frequento sempre il solito bar che mi devo adeguare ai nuovi clienti!
    E poi cosa c'entra la democrazia?...Tu parli e io ti leggo senza alcun problema, e se vieni cancellato o rinnegato e mi piace quello che tu racconti, io posso continuare ad essere tua amica, nessuno mi ammazza x questo..sono io che scelgo di ascoltarti e non tu che me lo imponi,facendomi leggere sempre le stesse critiche!
    ..o forse la pensiamo diversamente..bisogna avere il coraggio di dire le cose direttamente, senza problemi..questa e' la democrazia per me, Yuma.
    O forse non lo capisco xche' difficilmente riesco a portare rancore, se un rapporto di amicizia non va, x me si chiude e non ci penso piu'.
    Su COL si sta discutendo dei dati personali..su camperbox dei rinnegati..poco tempo fa tu parlavi di gente di COL..ma scusatemi, fino a poco prima vi andava tutto bene e ora che avete avuto dei problemi sparate a raffica?
    Ogni cosa che ho scritto non vuole essere indirizzata a nessuno il mio e' un discorso in generale, un MIO pensiero!..mio marito dice che non sto' mai zitta..e forse e' vero!
    Toto' diceva:"...Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive..." passate una serena domenica...con il sorriso!
    ciao maria

    [quote]yuma58:
    QUATTRO CIACCHIERE TRA AMICI, COMPRENDE TUTTO E DI + ANCHE SFOGHI PERSONALI.....

    SE ENTRO IN UN BAR DOVE VADO DI SOLITO E CI TROVO GLI STESSI AMICI DI SEMPRE CHE DISCUTONO SU UN TEMA PER ME POCO INTERESSANTE, O ASCOLTO SENZA REPLICARE, OPPURE TORNO DA DOVE SONO VENUTO!!!!

    DEMOCRAZIA HA!!!! CHE NOSTALGIA......

    RIPETO... SENZA POLEMICA ALCUNA.... ;);)[/quote]:)[/quote]

    Per me, tuo marito ha ragione da vendere.... ;););)

    Si fa presto a criticare....

    ..o forse la pensiamo diversamente..bisogna avere il coraggio di dire le cose direttamente, senza problemi..questa e' la democrazia per me, Yuma
    Quante volte ho cercato il confronto diretto....

    Il confronto diretto lo cercano gli uomini con le pa..e purtroppo sul WEB dietro una tastiera son tutti coraggiosi.....ma in realtà sono solo dei cagas..to

    Salutoni ne'
  • modificato 07:19
    Per me, tuo marito ha ragione da vendere.... ;););)

    Si fa presto a criticare....

    ..o forse la pensiamo diversamente..bisogna avere il coraggio di dire le cose direttamente, senza problemi..questa e' la democrazia per me, Yuma
    Quante volte ho cercato il confronto diretto....

    Il confronto diretto lo cercano gli uomini con le pa..e purtroppo sul WEB dietro una tastiera son tutti coraggiosi.....ma in realtà sono solo dei cagas..to

    Salutoni ne'

    [/quote]
    ti rispondo per l'ultima volta..proprio xche'
    1) non ho voglia di far polemica
    2)mio marito dice che parlo troppo xche' e' tempo sprecato con chi non vuol capire..ma visto che oggi e' il mio pomeriggio di cazzeggio spreco un po' tempo
    io non sto' criticando nessuno!tu o voi siete liberi come me di cliccare sulla crocetta rossa in alto a destra del monitor, quando qualcosa non va e chiudere per sempre il rapporto.Io, questo, lo faccio anche con quelli che vedo tutti i giorni, quelli che sono veri Amici, se c'e' qualcosa che non va fra me e loro decido di non frequentarli piu'.. ma questo non vuol dire poi "s****rli" con altri per cose che abbiamo fatto insieme!E questo non vuol dire non avere le palle!
    io non faccio discorsi impegnati nel web, preferisco farli mentre guardo una persona, io nel web ci vado per parlare di tutto e leggere di tutto..senza far polemica..rispettando le opinioni di tutti...io nel web ci entro per cazzeggiare,farmi due risate,passare un po' di tempo senza pensare a niente,cercare informazioni..io non devo dimostrare sul web che ho le palle!
    ..e poi permettimi..ma xche sei sempre sul piede di guerra..non e' meglio essere un po' piu'rilassati e non sentirsi sempre attaccati?...forse che a Torino simo meno aggressivi e piu' disponibili al confronto? ;)
    ciao maria
    ..ti chiedo scusa se sono stata un po' "grezza"..ma questa era la maniera migliore per spiegarmi.
  • modificato giugno 2009
    [quote]CIUPPI:
    Per me, tuo marito ha ragione da vendere.... ;););)

    Si fa presto a criticare....

    ..o forse la pensiamo diversamente..bisogna avere il coraggio di dire le cose direttamente, senza problemi..questa e' la democrazia per me, Yuma
    Quante volte ho cercato il confronto diretto....

    Il confronto diretto lo cercano gli uomini con le pa..e purtroppo sul WEB dietro una tastiera son tutti coraggiosi.....ma in realtà sono solo dei cagas..to

    Salutoni ne'

    [/quote]
    ti rispondo per l'ultima volta..proprio xche'
    1) non ho voglia di far polemica
    2)mio marito dice che parlo troppo xche' e' tempo sprecato con chi non vuol capire..ma visto che oggi e' il mio pomeriggio di cazzeggio spreco un po' tempo
    io non sto' criticando nessuno!tu o voi siete liberi come me di cliccare sulla crocetta rossa in alto a destra del monitor, quando qualcosa non va e chiudere per sempre il rapporto.Io, questo, lo faccio anche con quelli che vedo tutti i giorni, quelli che sono veri Amici, se c'e' qualcosa che non va fra me e loro decido di non frequentarli piu'.. ma questo non vuol dire poi "s****rli" con altri per cose che abbiamo fatto insieme!E questo non vuol dire non avere le palle!
    io non faccio discorsi impegnati nel web, preferisco farli mentre guardo una persona, io nel web ci vado per parlare di tutto e leggere di tutto..senza far polemica..rispettando le opinioni di tutti...io nel web ci entro per cazzeggiare,farmi due risate,passare un po' di tempo senza pensare a niente,cercare informazioni..io non devo dimostrare sul web che ho le palle!
    ..e poi permettimi..ma xche sei sempre sul piede di guerra..non e' meglio essere un po' piu'rilassati e non sentirsi sempre attaccati?...forse che a Torino simo meno aggressivi e piu' disponibili al confronto? ;)
    ciao maria
    ..ti chiedo scusa se sono stata un po' "grezza"..ma questa era la maniera migliore per spiegarmi.[/quote]

    Vedi Maria, anche a me piace cazzeggiare, ma non critico mai l'operato altrui, se a volte scendo e attacco, è perchè sono stato attaccato prima, sanno benissimo che ho la coda di paglia e cercano sovente di bruciarmela.....

    Se ci hai fato caso, sono + di un anno che sono su CL e non sono riuscito a litigare ancora con nessuno, pertanto, non sono sul piede di guerra ma, rispondo a dovere e con gli interessi a chi mi attacca.....

    Qui mi trovo benissimo e ti giuro che anchio non ho nessunissima intenzione a polemizzare sia con te o con altri....

    Però, se lanci il sasso... aspettati perlomeno che qualcuno te lo tira indietro.....

    SALUTONI E MANCO A FARLO APPOSTA, SONO VICINISSIMO A TORINO
  • modificato giugno 2009
    Io penso solo una cosa..forse mi sbaglio..o forse no..pero' quando una persona o + persone si fanno gioco forza dal gruppo..spalleggiandosi a vicenda..secondo me nn sono persone ,ne coerenti,ne inteligenti,,perchè se uno di essi lo pigli da solo costui si caga sotto..e nn ti dice in faccia cio' che ti direbbe in gruppo...questo giochetto lo fanno gli adolescenti perchè nn hanno una loro identità ancora nella vita..ma gli adulti perchè lo fanno?io nn capisco...una persona(nn faccio nomi..ma tanto leggendo essa si riconoscerà)mi ripeteva sempre che a lei piaceva sempre chiarirsi con le persone..invece nn lo ha fatto e anzi stà svolazzando di qua e di la..facendo ingiurie e offese gratuite e oltremodo spalleggiandosi con gli altri..io nn trovo che sia un comportamento da persone inteligenti...

    p.s
    Con te Yuma abbiamo avuto molti scontri ..è vero che in parte sono stati creati da me..pero' è vero anche che tu ed io da persone adulte ci siamo sempre chiarite è vero o nn è vero?é questo il modo di stare al mondo secondo me..se si ha un problema con una persona...ci si deve chiarire anche arrivando allo scontro ma chiarirsi....e dopo di chè se si vuole un bicchiere ce lo facciamo..altrimenti nn ci guardiamo +..ma almeno c'è stato chiarezza....io l apenso così...forse sarà un modo sbaglòiato di vedere e vivere la vita..ma io nn ho paura dei chiarimenti..e degli scontri che ne possono scaturire...
  • modificato 07:19
    [quote]Many-Fitty:
    Io penso solo una cosa..forse mi sbaglio..o forse no..pero' quando una persona o + persone si fanno gioco forza dal gruppo..spalleggiandosi a vicenda..secondo me nn sono persone ,ne coerenti,ne inteligenti,,perchè se uno di essi lo pigli da solo costui si caga sotto..e nn ti dice in faccia cio' che ti direbbe in gruppo...questo giochetto lo fanno gli adolescenti perchè nn hanno una loro identità ancora nella vita..ma gli adulti perchè lo fanno?io nn capisco...una persona(nn faccio nomi..ma tanto leggendo essa si riconoscerà)mi ripeteva sempre che a lei piaceva sempre chiarirsi con le persone..invece nn lo ha fatto e anzi stà svolazzando di qua e di la..facendo ingiurie e offese gratuite e oltremodo spalleggiandosi con gli altri..io nn trovo che sia un comportamento da persone inteligenti...

    p.s
    Con te Yuma abbiamo avuto molti scontri ..è vero che in parte sono stati creati da me..pero' è vero anche che tu ed io da persone adulte ci siamo sempre chiarite è vero o nn è vero?é questo il modo di stare al mondo secondo me..se si ha un problema con una persona...ci si deve chiarire anche arrivando allo scontro ma chiarirsi....e dopo di chè se si vuole un bicchiere ce lo facciamo..altrimenti nn ci guardiamo +..ma almeno c'è stato chiarezza....io l apenso così...forse sarà un modo sbaglòiato di vedere e vivere la vita..ma io nn ho paura dei chiarimenti..e degli scontri che ne possono scaturire...[/quote]

    ;););):):):)
  • modificato giugno 2009
    Penso solamente che come sempre, bisognerebbe che il giochetto durasse poco.

    Ognuno è libero di dire e fare quel che vuole pertanto non entro in merito e tantomeno giudico le scelte fatte da persone che han deciso di frequentare altre comunity.

    Come esseri umani siamo volubili e molte volte come bambini godiamo nell'essere animati dalla ripicca o altro.

    Del resto alcuni erano in un altro sito e non andava bene e sono andati via contestando, ora non si sono più trovati bene o hanno ruggini con qualcuno e se ne vanno anche da questo sito contestando (.....e due);

    Non e detto che come dice il proverbio non ci sia il due senza il tre!!!

    A volte gli altri non ci vanno sempre bene, ma siamo sicuri che pure noi andiamo bene agli altri??????
    L'unica cosa che mi rammarica è che alcuni li avevo appena conosciuti e visti, passando con loro qualche ora di qualche fine settimana.

    Pazienza, per quanto grande sia questo mondo è sempre piccolo e prima o poi ci si ritrova in giro.
  • modificato 07:19
    continuate a infangarvi qui e la però un esame di coscenzanon ve la avete fatta ancora siete bambini o adulti questi siti sono fatti per viaggiare e per far conoscere anche aglialtri i posti migliori da frequentare comunque ci rimettete solo voiperche girate come le trottoletutti i siti
  • modificato 07:19
    Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!!
    una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro...
    Secondo me ti conviene fartele amiche almeno hai il caffe assicurato quando ti sposti al nord !!!;);)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:19
    che amarezza!!!
  • modificato 07:19
    [quote]Brianzagolf:
    Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!!
    una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro...
    Secondo me ti conviene fartele amiche almeno hai il caffe assicurato quando ti sposti al nord !!!;);)[/quote]
    ora poi che ho imaprato a fare anche dei liquorini buonissimi..Andrea appena c'incontriamo ti offro da bere...:):)
  • modificato 07:19
    [quote]Brianzagolf:
    Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!!
    una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro...
    Secondo me ti conviene fartele amiche almeno hai il caffe assicurato quando ti sposti al nord !!!;);)[/quote]

    ..non credere ,Yuma, a quello che dice Andrea..nel mio 1.50 di altezza e' tutto concentrato..e non c'e' posto per battibecchi o litigi..quindi il caffe' te lo offrirei comunque e, visto che mi sono imparentata con un veneto, ti offro anche la grappa! ;):)
  • modificato 07:19
    [quote]Brianzagolf:
    Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!!
    una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro...
    Secondo me ti conviene fartele amiche almeno hai il caffe assicurato quando ti sposti al nord !!!;);)[/quote]

    E pensare che su COL le diatribe con le donne erano + numerose che con gli uomini.....

    Non mi mette paura nemmeno il diavolo in persona (se esiste...)

    In quanto a cuore d'oro, non mi sentom inferiore a nessuno...;););)
  • modificato 07:19
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Brianzagolf:
    Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!!
    una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro...
    Secondo me ti conviene fartele amiche almeno hai il caffe assicurato quando ti sposti al nord !!!;);)[/quote]

    ..non credere ,Yuma, a quello che dice Andrea..nel mio 1.50 di altezza e' tutto concentrato..e non c'e' posto per battibecchi o litigi..quindi il caffe' te lo offrirei comunque e, visto che mi sono imparentata con un veneto, ti offro anche la grappa! ;):)[/quote]

    Da quanto ho capito, abbiamo un carattere abbastanza simile, non ci pioacciono soprattutto le falsità e i sotterfugi, ecco perchè mi son fatto un mare d8i nemici, ho sempre detoo quello che pensavo....

    Per il caffè, non me lo ripetere che vengo a trvarti subito, per la sgnappa, mi dispiace, sono astemio....
  • modificato 07:19
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]Brianzagolf:
    Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!!
    una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro...
    Secondo me ti conviene fartele amiche almeno hai il caffe assicurato quando ti sposti al nord !!!;);)[/quote]
    ora poi che ho imaprato a fare anche dei liquorini buonissimi..Andrea appena c'incontriamo ti offro da bere...:):)[/quote]

    Quando riorganizzi al bilancino, fammelo sapere....
  • modificato 07:19
    yuma sei il benvenuto e lo sai l'unico neo è che sei astemio e nn puoi assaggiare i miei liquori..va bhè pazienza vorra di che ti magnerai solo la fiorentina
  • modificato 07:19
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]Brianzagolf:
    Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!!
    una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro...
    Secondo me ti conviene fartele amiche almeno hai il caffe assicurato quando ti sposti al nord !!!;);)[/quote]
    ora poi che ho imaprato a fare anche dei liquorini buonissimi..Andrea appena c'incontriamo ti offro da bere...:):)[/quote]

    Quando riorganizzi al bilancino, fammelo sapere....[/quote]





    Devi avvisarla per tempo che deve far disboscare e allargare il viottolo d'accesso

    e dato che ci sei Many puoi chiudere pure qualche buca;););)
  • modificato 07:19
    [quote]Many-Fitty:
    yuma sei il benvenuto e lo sai l'unico neo è che sei astemio e nn puoi assaggiare i miei liquori..va bhè pazienza vorra di che ti magnerai solo la fiorentina
    [/quote]

    Mi piacerebbe rincontrarti e stringerti forte, sono un passionale e in fgondo sono un tenerone, burbero si ma con un cuore che non uguali....

    BACIONI ARMANDO
  • modificato 07:19
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]Brianzagolf:
    Okkio Yuma sei entrato nel mirino di due donne e che donne!!!
    una torinese minuta ma molto determinata e l'altra a parole ti spezza e ti rimanda a casa,ma poi in realtà ha un cuore d'oro...
    Secondo me ti conviene fartele amiche almeno hai il caffe assicurato quando ti sposti al nord !!!;);)[/quote]
    ora poi che ho imaprato a fare anche dei liquorini buonissimi..Andrea appena c'incontriamo ti offro da bere...:):)[/quote]

    Se entra il suo, dovrebbe entrare anche il mio, semprechè non ci sono curve a gomito....

    Quando riorganizzi al bilancino, fammelo sapere....[/quote]





    Devi avvisarla per tempo che deve far disboscare e allargare il viottolo d'accesso

    e dato che ci sei Many puoi chiudere pure qualche buca;););)[/quote]

    Se entra il suo, dovrei farcela ache io, semprechè non ci siano curve a gomito....

    SALUTONI
  • modificato 07:19
    Yuma allargati bene all'ingresso ;););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file