Al mio posto cosa avreste fatto?

modificato 09:16 in Camper Bar
Voglio raccontare un episodio curioso che mi e' capitato in Grecia-Calcidica-penisola di Sithonia il 16 giugno alle ore 11,30 ora locale:


ero arrivato la sera precedente nei pressi di Sikia..

image

trovo nei pressi un posticino a pochi mt da questo incanto, in sosta libera...
non lontano due campeggi frequentati perlopiu' da greci, anche se in piazzale sterrato c'erano automobili con targa H (Ungheria) BG (Bulgaria)..

Sistemo il camper ..alzo la parabola per sapere le news dall'Italia
e dopo una bella pappata andiamo a dormire...
notte tranquilla..
la mattina i gabbiani ci svegliano di buon ora e dopo aver fatto una ricca colazione faccio due passi con mia moglie..qualche foto...





image




poi con il cane faccio due passi tra queste deliziose calette..

tra una caletta e l'altra qualche naturista...uomini ..donne..
non ci faccio caso ...nessuna curiosita'.. nessuna morbosita'...

poi aggiro un piccolo promontorio e dietro degli scogli capito in mezzo a 5 donne nude..
di cui 4 cosi' cosi' e sulla cinquantina ..
una direi attraente sui 40 e abbastanza accessoriata (una quinta bella tosta)...eccole queste qui..

image
«1

Commenti

  • modificato 09:16
    facci l'ingrandimento qui si vede solo la spiaggia :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:16
    i soliti uomini!!! da donna ti devo rispondere "non ti curar di loro ma guarda e passa"!!!!!!
  • modificato luglio 2009
    Vengo subito al punto:

    ... la signora piu' giovane dopo avermi detto qualcosa in ua lingua incomprensibile..penso l'ungherese .. spazientita ...mi ha fatto un gesto strano che
    mi ha fatto venire in mente il grande Luiss Armstrong..

    image

    unito ad un vocalizzo che somigliava ad un PPRRR::

    che sinceramente non ho capito...

    chiedo allora alla signora se puo' essere piu' esplicita..e lei ripete quel gesto con maggiore enfasi...

    a quel punto, col mio little english dico "sorry, but i have dont' understand" e saluto..

    sono andato via con quel dubbio...forse avrei dovuto interpretare il significato piu' recondito di quel messaggio...

    :evil::evil::evil:
  • modificato 09:16
    fai una cosa Umma.. mandaci l'originale... hihihihihihih
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:16
    cosa avrei fatto ???????
    sarei andato almeno a vedere che accessori montava la super accessoriata
    :):):):):)
  • modificato 09:16
    è il PRRRRRR che non mi torna però!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:16
    E si', si fa presto a dire ....
    ma per prima cosa sono felicemente sposato...
    anche volendo, mia moglie era a 500 mt...
    anche volendo non avevo l'equipaggiamento necessario per tale evenienza...
    le malattie...
    ma soprattutto se anche anche le altre 4 avessero fatto lo stesso gesto:(:(:(:(:(:(
    cosa potevo fare:nerd::nerd::nerd::nerd:
  • modificato 09:16
    [quote]Brianzagolf:
    è il PRRRRRR che non mi torna però!!!!!
    [/quote]


    E' stato un vocalizzo fatto secondo me per evidenziare quello strano ed incomprensibile gesto...
    pero' posso sbagliarmi...magari il tutto aveva un altro significato..;););)
  • modificato 09:16
    e allora tutto diventa piu' difficile, qui si entra nella percezione personale.
    Ma non saprei bisogna trovarcisi per capire !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:16
    [quote]Brianzagolf:
    e allora tutto diventa piu' difficile, qui si entra nella percezione personale.
    Ma non saprei bisogna trovarcisi per capire !!!!!
    [/quote]

    :evil:
    con un pernacchione di quella portata... avresti capito pure tu che tirava n'ariaccia.. dammmi retta :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:16
    [quote]alien:
    [quote]Brianzagolf:
    e allora tutto diventa piu' difficile, qui si entra nella percezione personale.
    Ma non saprei bisogna trovarcisi per capire !!!!!
    [/quote]

    :evil:
    con un pernacchione di quella portata... avresti capito pure tu che tirava n'ariaccia.. dammmi retta :evil:[/quote]

    Il pernacchio voglio precisare e' stato fatto con la bocca e non con altro orifizio...
    era appena accennato ..mentre il gesto era amplificato...



    :):):):)
  • modificato 09:16
    scusa un attimo Umma. ma che c'entra il pernacchio in tutta questa favola e inoltre che intrepretazione ne dai nel contesto del discorso!!!!!! saresti capace a metterlo in scena???????......maaa se ti ha mandato nel (casa piccola) ci stò ma se cercava qualcosa di altro ci hai fatto la figura dell' ALDO BUSI!!!! ahahahahahahaha!!!
    morale della storia STA' CON TUA MOGLIE CHE è meglioooooo!!!!!
    ........se c'ero io invece non ci pensavo due volte!
  • modificato 09:16
    [quote]ecovip:
    scusa un attimo Umma. ma che c'entra il pernacchio in tutta questa favola e inoltre che intrepretazione ne dai nel contesto del discorso!!!!!! saresti capace a metterlo in scena???????......maaa se ti ha mandato nel (casa piccola) ci stò ma se cercava qualcosa di altro ci hai fatto la figura dell' ALDO BUSI!!!! ahahahahahahaha!!!
    morale della storia STA' CON TUA MOGLIE CHE è meglioooooo!!!!!
    ........se c'ero io invece non ci pensavo due volte![/quote]


    Quel gesto accompagnato da quel suono ha un significato ben preciso:):)
    ma dimmi cosa avresti potuto fare in mezzo a tutte quelle femmine di homo sapiens nel pieno della stagione degli amori??
    mica sei un leone marino che si puo' accoppiare anche con 20 femmine:P:P:P:P:P
  • modificato 09:16
    dipende con 5 pasticche fa miracoli !!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:16
    5?
    azz... sicuro che poi la pompa ti regge?
    io ce starei attento... c'hai na' certa....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:16
    Forse non ci siamo capiti...

    La signora 40 enne accessoriata con quella quinta tosta tosta (e poi era tutta depilata ..ma proprio tutta)..:P:P:P
    valeva un bel pasticcone blu..
    ma le altre 4 erano simili a Rosy Bindi..per cui neanche con una bacinella di citrato di sildenafil poteva funzionare...:evil::evil:
  • modificato 09:16
    andrò a controllare personalmente se è rimasto qualcosa del nostro eroe
  • modificato 09:16
    [quote]ummagamma:
    Forse non ci siamo capiti...

    La signora 40 enne accessoriata con quella quinta tosta tosta (e poi era tutta depilata ..ma proprio tutta)..:P:P:P
    valeva un bel pasticcone blu..
    ma le altre 4 erano simili a Rosy Bindi..per cui neanche con una bacinella di citrato di sildenafil poteva funzionare...:evil::evil:[/quote]

    sono iniziati i saldi... paghi una prendi 4!
    prendere o lasciare cocco mio... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:16
    le quattro servivano da test se passavi il test con e 4 rosi bindi dopo avresti avuto il premio finale cioè la quinta, il gesto seguito dal sonoro era il segnale di sfida, solo che tu non hai capito
  • modificato 09:16
    :):):):):):):):):)
    :):):):):):):):):)

    Che ve possino...!!!!
    ;););)
  • modificato 09:16
    ragazzo mio... a caval donato non si guarda in bocca... eppoi.. un piccolo sacrificio si può pure fare ogni tanto... specie se in fondo al percorsi ti aspetta una bella ricompensa...
  • modificato 09:16
    meglio quattro babbione e una depilata che la figura .........che ci hai fattoooo AHAHAHAHAHAH!!! lo spirito di Aldo Busi veglia su di tè AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
    comunque ci sei uscito bene....spera solo che tua moglie non legga questo forum altrimenti la Rosy Bindi te la fà " spazzare" davvero per punizione........come direbbe Paolo Cevoli..." CI HAI FATTO LA FIGURA DEL PATACA'"
  • modificato 09:16
    NOOOOO!!!
    La Rosy Bindi noooooo
    tutta gnuda e sudata che ti prende la caviglia....


    image
  • modificato 09:16
    Maschietti, maschietti Italiani,
    ma non vi sembra ora di crescere?
  • modificato 09:16
    [quote]marzia055:
    Maschietti, maschietti Italiani,
    ma non vi sembra ora di crescere?[/quote]


    Mica e' colpa nostra se ci fanno questi gesti ...irrituali..
    :):):)
  • modificato 09:16
    Queste nitrivano!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:16
    Per sapere e..capire con piu esattezza l'entità del rischio che hai corso:)ci occorre più elementi..come filmati ed immagini piu dettagliate....:P
    :P
  • modificato 09:16
    [quote]gatteville:
    Per sapere e..capire con piu esattezza l'entità del rischio che hai corso:)ci occorre più elementi..come filmati ed immagini piu dettagliate....:P
    :P[/quote]


    Hai ragione...ho solo quella foto all'inizio...se hai la lente d'ingrandimento dovresti vedere qualcosa....mentre ero vicino a loro mica potevo filmare o fare foto...
    cmq e' tutto vero....
    l'ho scritto questo per avvisare del pericolo:):)
  • modificato 09:16
    Ciao Ummagamma , mi sembra che il pericolo tu lo avessi a 500mt
    la prossima volta lascialo a casa e vedrai che se trovi chi ti fa la pernacchia e magari non è la Rosi del PD farai di tutto per farti e fargli capire tante cose
    Ciao e la prossima volta ritorna VINCITOR

    ;););););););););););););););)
  • modificato 09:16
    sei veramente fortunato anch'io a casa ho quattro cavalli ma mai durante la giornata mi è capitato di trovarli calvacati da 4 ammazzoni,in certe occasioni come la natura vuole ho visto solo il mio stallone divertirsi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file