Se avete voglia di parlare un po'.........

modificato 06:16 in Camper Bar
Prima di scatenare un "putiferio"..premetto che sono x la liberta' di pensiero e di religione e scrivo questa notizia cosi' per sorridere un po'...
.. se dal 6 al 9 agosto vi sentite un po' soli e avete voglia di scambiare due parole vi consiglio di andare nei pressi dello stadio comunale di Torino dove ci sara' il raduno internazionale dei Testimoni di GEOVA...con la speranza che poi riusciate a farli smettere di parlare... se volete rientrare a casa!!;):)

Commenti

  • modificato 06:16
    io non li sopporto!!!! sono diplomatico????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:16
    Solitamente, li lascio senza parole,quelli insistenti, mentre fra i conoscenti ne annovero alcuni molto simpatici, ma non tentano mai di predicare quando ci vediamo
  • modificato 06:16
    ......testimoni di Genova? e cosa a fatto Genova
  • modificato 06:16
    Quando lasciano il loro opuscolo (Torre di Guardia mi pare) lo leggo per farmi un'idea del loro pensiero e della loro filosofia.
    Lo leggo e basta.
  • modificato 06:16
    Ognuno e'libero di predicare e credere in tutto quello che vuole, ma porca paletta questi son peggio di quelli del Folletto:bad::angry:
  • modificato 06:16
    troppo insistenti nelle lo convinzioni
  • modificato 06:16
    [quote]pimpa63:
    Ognuno e'libero di predicare e credere in tutto quello che vuole, ma porca paletta questi son peggio di quelli del Folletto:bad::angry:[/quote]

    ...NO, SONO UN PO' DIVERSI :)..quelli della Folletto mi hanno fatto la dimostrazione sul mio tappeto(che da tempo mi chiedeva una vacanza presso una lavanderia!)..quindi diciamo che li ho ascoltati quasi volentieri...in cambio del lavaggio gratis!!;)..poi mi sono fatta dire il prezzo dell'attrezzo..ho finto un collasso...e li ho eliminati!!;);):)
    ..mentre i geovani(si chiameranno cosi'?)alle ore 8 di mattina gia' sono nella via di casa mia a fermare gente..e uscire dal portone, con figlia da portare a scuola e poi partire x andare al lavoro (non certo di ottimo umore!!) e dover anche discutere con loro xche' non hai tempo..non e' che ti allietano la giornata!! :evil:
    ..x non dire poi quando il sabato mattina ti suonano il campanello alle ore 9.. mentre tu stai ancora dormendo..ti pongono dei quesiti esistenziali mega-galattici...che ti fanno perdere la voglia di iniziare la giornata!!:):)
  • modificato 06:16
    Io ne ho avuto uno in casa (cognata)sono una disgrazia credetemi.
  • modificato 06:16
    Nel mio quartiere ce ne sono che vengono a parlare con dei vicini, i quali ancora hanno voglia di perdere tempo dietro alle loro chiacchiere.
    Anni fa avevano tentato di allacciare anche con me, però dopo un commento deciso non mi hanno più infastidito.
    Sono convinto che le informazioni di chi li acceta o meno se le passano tra loro.
    Vedo ogni tanto persone diverse ma vanno sempre dai soliti.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:16
    Si devo proprio dire che i Testimoni di Geova sono come il cevingum
    quando si attaccano sotto le scarpe non li stacchi piu


    image
  • modificato 06:16
    HO una grande ideaaaa.....perchè non andiamo tutti la domenica mattina alle 6:00 a suonare il campanello a questi signori:evil::evil::evil: ....
    visto che è il loro sport preferito!!!!!

    non sò se vi è mai capitato ....l'unico giorno in cui si può tirare tardi la mattina è la domenica e loro che fanno ....DRRRRIIIIIIINNNNNN alle 6:00 . ma loro non dormono mai?????:nc::nc::nc:
  • modificato 06:16
    [quote]ecovip:
    HO una grande ideaaaa.....perchè non andiamo tutti la domenica mattina alle 6:00 a suonare il campanello a questi signori:evil::evil::evil: ....
    visto che è il loro sport preferito!!!!!

    non sò se vi è mai capitato ....l'unico giorno in cui si può tirare tardi la mattina è la domenica e loro che fanno ....DRRRRIIIIIIINNNNNN alle 6:00 . ma loro non dormono mai?????:nc::nc::nc:[/quote]

    ..infatti il loro giornalino si chiama SVEGLIATEVI!
    ...io lavoro a fianco un palazzo dove ne abiteranno una decina di loro...se volete ci diamo appuntamento li' x suonare i campanelli e poi...scappare!!!! ;):)
  • modificato 06:16
    Beh..adesso se mi suonano a casa alle 6,00 di mattina ..O_Oun certo "gatto" me lo farebbero saltare anche a me...
    Per cio che ne penso , credo che il predicare sia per loro una missione e che quando ti piazzano la "pezza" il loro scopo e quello di salvarti ed avvicinarti a Dio....poi ognuno e libero di pensarla come vuole...
    Devo dire che se non approvo il loro parere su diversi punti, ma ne conosco qualcuno e devo dire di loro che sono persone serie e sensibili...
    Certamente , a parte le brevi "rotture" che mi hanno dato , penso che comunque non riusciranno mai a fare i "casini"( vedi inquisizioni e patti lateranensi..senza parlare di cavalieri templari e altro...) che ha creato nella storia passata ed attuale dell'attuale Vaticano...
    Va beh...basta dire loro che non sei interessato e con un sorriso se ne vanno....
    A Bologna , si sono autocostruiti e autofinaziati la loro "chiesa" e hanno fatto loro stessi i muratori , gli elettricisti e chi veniva da fuori e stato ospitato da altri a casa...

    Devo dire che come corrente religiosa,non costa nulla alla comunità a differenza delle altre (vaticano e mussulmani)che non ti risparmiano neppure se sei ateo.... e che alcune volte dettano ai nostri legislatori le direttive da seguire....per legiferare....
  • modificato 06:16
    Io per potermeli togliere dai piedi ne ho escogitati di esperimenti ma nn servivano a nulla..quindi una mattina che ero tornata dal lavoro(allora lavoravo con gli anziani e avevo fatto la notte)quindi nn ero dell'uomore + adatto..eccolteli alle 8.00 bhè stavo pulendo la mia sala prima di potermi coricare..quindi appena hanno suonato il campanello e li ho aperti e vedendoli..mi sono rivolta a loro chiedendogli se avevano da fare nelle 2 ore dopo..alla loro risposta negativa li ho fatti venire in casa..a una le ho dato la scopa in mano e le ho detto bene tu pulisci qui l'altra l'ho portata al lavandino e le ho detto bene tu rigoverna e poi asciugali e metti tutto in ordine...dopo un primo momento di sgomento di loro...sono scappate a gambe levateeeeeeee e nn si sono mai + fatte vive ihhih
  • modificato 06:16
    io ho risposto maleducatamente a uno di loro perche ven tutti i sabati alle 8 del mattino a suonare a casa:evil::evil::evil::bad::bad::bad:
  • modificato 06:16
    una volta per cortesia e tenerezza li ascoltavo..........una volta...:boss::D;)
  • modificato 06:16
    Troppo appiccicosi e insistenti.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file